You stole my heart.
di RealMudblood

26/09/12, ore 15:45

Bellissimo anche questo capitolo ahahahaa
secondo me stai pensando "che palle auesta ragazza" ahahahah scusa ma mi piace recensire e anche se la dtoria è finita e io non l'ho letta prima mi piace comunque dare un mio parere, quindi scusami ma mi dovrai sopportare:D
un bacio :*

26/09/12, ore 15:22

Belli bello bello bello bello bello bello BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Madonna quanto scrivi bene :)
ahahahahaha continuo a leggere
Un bacio :*<3

26/09/12, ore 15:09

A te questo capitolo non fa impazzire?? Madonnaa santa! É stupendo dhkshdkahhsld non vedo l'ora di continuare...ahahahaha vado
baci <3

26/09/12, ore 14:53

Ahdlahakdhahakhsks ha deciso di andare alle festa hsjgakshksgjsa ahahahahah chissà che succedee :D ora continuo a leggere :)
baci <3

26/09/12, ore 14:10

Questo capitolo è meraviglioso, sul serio. E' la prima volta che recensisco questa storia, nonostante la seguissi da parecchio.
Ora me ne pento, perché sinceramente meriti molte più recensioni:).
Complimenti, spero aggiornerai presto per scoprire cosa succederà.
Much love,
xx.

26/09/12, ore 00:06

Escluso che mi è dispiaciuto essere il 70esimo commento perchè si,quelle 69 recensioni avevano il suo fascino(?) sappi che il tuo nome,le tue ff mi sono state consigliate dalla mia migliore amica e non mi pento affatto di essermi letta ben 20 capitoli in un solo tardo pomeriggio,ho appena finito e sono sconvolta.Sconvolta perchè non ho mai visto scrivere qualcuno come lo fai tu,hai un'eleganza,un sarcasmo che uniti insieme sfiorano la perfezione.Sei impeccabile in tutto e le trame,le persone apprezzano ciò che scrivi ne sono la dimostrazione.So di non essere nessuno per dirlo e di essere solo una delle tante a scrivere certe cose,non sarò ne prima nell'ultima ma ci tenevo sul serio a dirtelo.
Domani spero vivamente di cominciare a leggere la seconda e di innamorarmi come mi sono innamorata di questa se non di più.

25/09/12, ore 23:33

Capitolo ahshdkjjagskdhskdks Malik interessato alla psicologia?!? Mai letto qualcosa (riguardo alle fanfiction) di simile.. Mi piace il suo personaggio e anche quello di Liz...ahahhhhaha ora mi dispiace, ma continuerò a recensire domani perchè ora vado a letto :*
Un bacio <3<3

25/09/12, ore 23:25

Ok questa ff più o meno mi è stata consigliata dall'autrice di Return (misspayne13) e devo dire la veritá....mi sembra molto carina dall'inizio..ora continuo a leggere il seguito e mano mano che leggo,anche se ci sono molti capitoli e io sono abbastanza indietro, continuerò a recensire:) sei molto brava a scrivere:*
un bacio <3 (ahaahahaha preparati perchè mi dovrai sopportare per moooolto tempo)

25/09/12, ore 16:17

Oook, questa é la mia prima recensione ** giuro di non averne mai lette di cosí belle e questo capitolo é stupendo: e come se fossi riuscita a provare le emozioni di Liz e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Baci xx alla prossima :)**

25/09/12, ore 16:08

PER L'AMOR DEL CIELO RAGAZZO TU DEVI CONTINUARE! E' MERAVIGLIOSO.

25/09/12, ore 02:49

Ma la tua storia è fantasticaaaaaa! Complimentiii sono curiosissima di sapere come continuaaa :)

25/09/12, ore 02:10

Ommamma! ma questo capitolo è tenerissimo!
Eddai, ma sono proprio belli quei due..
E Zayn "vergine sentimentalmente" mi è piaciuto un sacco.. succedessero veramente cose così..
E poi ci manca che dico che non esistono piu le mezze stagioni e sono a posto..
ok, la smetto. Comunque spero che aggiorni presto perchè sono stra curiosaaaaaaa!
Passa da me a leggere se ti va!
Ciauu :)

24/09/12, ore 19:50

Heii Bellezza....
Il capitolo è stupendo, davvero, complimenti. <3
Liz e Zayn sono una coppia stupenda.
Ma ti prego, dimmi una cosa : Quando continui ?

24/09/12, ore 17:08

PERCHÈ SOLO ORA HO SCOPERTO QUESTA STORIA? çç
È fantastica, lasciatelo dire e tu...il modo in cui scrivi è perfetto. Per leggere tutti i capitoli sono stata sveglia fino alle 2 e mezzo ed ero anche consapevole che il giorno dopo dovevo andare a scuola, lol. Riguardo a questo capitolo...è bellissimo il modo in cui hai descritto tutto, è tutto così dolce e romantico...è tutto meravigliosamente perfetto.
Sul serio, è una delle poche fanfiction scritte bene. Complimenti di nuovo! :)
- Maria

24/09/12, ore 15:55

Mi limito ad una frase:
la dolcezza regna in questo capitolo.

Stupendo, continua presto :) <3
Alice.