You stole my heart.
di RealMudblood

26/02/14, ore 01:47

Davvero bellissima! Devo dire che sei bravissima a scrivere :) e grazie mille davvero :)

25/02/14, ore 16:14

Già l'inizio mi piace moltissimo*--*
In seguito alla storia cercherò di lasciare varie recensioni<3

23/02/14, ore 13:24

Buon pomeriggio! :)
Allora da cosa posso cominciare? Ah si.
Ieri pomeriggio, per pura curiosità , ho fatto un giro nel settore "One Direction". Premetto che non sono una loro fan e anzi, fino all'altro giorno non sapevo nemmeno una loro canzone.. Non che oggi io le sappia, sia chiaro, ma mi è capitato, sempre per curiosità, di andare su you tube e sentirne alcune, e non posso non dire che siano bravi e che le loro canzoni siano belle. E che quindi il loro successo non è solo dato dai loro bei faccini.
Mi è capitato di leggere trame agghiaccianti giuro. Non per essere cattiva ma mi chiedo perchè alcune ragazze si mettono d'impegno a scrivere, quando non lo sanno fare. E ti posso garantire che io sono una tra quelle. Per quanta fantasia abbia però, non mi metto a scrivere qui su EFP. Che poi ci mancherebbe, ognuno è libero di fare ciò che vuole. Arrivando al punto, ammetto con un pizzico di vergogna, che avevo fatto di tutta l'erba un fascio. Ovvero, pensavo che voi tutte foste adolescenti in piena crisi ormonale (e ci sono passata anche io....lo sono un po' anche adesso coi miei 22 anni),che devono scrivere per forza una storia, (scritta male oltretutto), erotica, con tanto di scene di sesso e droga e blablabla. E, non so se tu hai notato, ce ne sono.. e molte. Poi ti ripeto.. ognuno può fare cio' che vuole.
Poi sono andata tra le più popolari e li ho tirato un sospiro di sollievo, leggendo trame perfette, scritte bene, e molto curiose.. il che mi ha portato alla tua storia che ho letto tutta d'un fiato. E se l'ho letta tutta d'un fiato, il motivo è molto semplice.. E' bellissima!
Quindi, dopo tutto un papiro di cui probabilmente non te ne frega nulla, arrivo finalmente a farti i miei complimenti cara! :)
Nonostante non sono una fan sfegatata degli 1D la tua storia mi ha tenuto incollata allo schermo, davvero. In più, tornando alla crisi ormonale, ammetto che ho scelto la tua storia, perchè beh.. sono una ragazza, ho gli occhi anche io e.. diciamocelo.. Zayn è proprio bello. :D
Le scene intime non sono volgari, anzi.. La prima volta dei due mi ha fatto quasi emozionare.
E anche il rapporto tra Harry e Rachel.. molto bello davvero.
Quest'ultimo capitolo poi.. Wow.
E poi mi fermo qui perchè se no rischio di essere davvero banale. Complimenti ancora :*

23/02/14, ore 10:02

Ciao, ho letto la tua FF quest'estate e ora l'ho ritrovata per caso.
Volevo solo farti sapere che credo sia in assoluto la mia preferita tra tutte quelle che ho letto finora, davvero complimenti, ti ammiro molto. Anche io sto cercando di scrivere la mia prima FF, mi farebbe piacere se tu passassi e mi dicessi cosa ne pensi, sarebbe fantastico ricevere consigli da te.
Comunque davvero, grazie per questa tua FF, l'avevo tipo finita in due giorni, mi ricordo che quando tornavo a casa dopo essere uscita con gli amici mi mettevo nel letto, prendevo il telefono e rimanevo a leggere la tua storia fino alle tre di notte (ti giuro, non sto scherzando!).

Grazie ancora e infiniti complimenti :)
Giulia

21/02/14, ore 23:04

http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2427078&i=1 queto è il link della mia storia,la tua mi piace,se ti va leggi la mia :)

19/02/14, ore 22:28

Stupenda! Una droga, un'FF drug<3 la amo, me ne sono ufficialmente innamorata! Non ho parole, perfetta.. Direi che è perfetta si ... Grazie per averla scritta davvero, l'ho riletta un milione di volte ed è stupenda.. Come ho già detto, grazie per averla scritta un bacio -Emma<3

17/02/14, ore 15:31

amo questa FF!!!!!!!!! giuro!<33 è.. bellissima, magnifica, stupenda, la adoro. case closed:''''''''')

15/02/14, ore 21:08

Bellissimo...scuso per il ritardo ma mi sono scritta da poco :3 <3

15/02/14, ore 15:27

Complimenti questa storia è davvero meravigliosa! E' una delle mie preferite in assoluto, e sinceramente se mi dovessero chiedere cos'è che mi piace in particolare non saprei rispondere in modo specifico. Sarà che scrivi dannatamente bene, sarà il clima spensierato che ricorda un pò gli ambienti di OC, l'intreccio meraviglioso dei personaggi che rendono il tutto armonioso e incastrato alla perfezione. Amo la storia di Liz e Zayn, sono entrambi dolcissimi e fanno letteralmente sciogliere il cuore. Ma più di tutti adoro assolutamente Harry e Rachel! La loro storia è la classica tormentata, ma allo stesso tempo dannatamente affasciante perche si capisce subito che sono persi l'uno dell'altra! comunque oltre tutto questo, forse quello che mi piace di più di questa storia è il realismo con cui tratti i personaggi. voglio dire, non solo i ragazzi rispecchiano perfettamente le personalità che hanno nella vita reale, ma anche i personaggi inventati come Nikki e Aisha hanno preso subito una forma ben definita nella mia testa. Bhe, non so cosa altro dire se non che amo letteralmente questa storia, penso proprio che la rileggerò, ne sento già la mancanza :')

15/02/14, ore 02:33

Piango😭 è stata una storia fantastica, talmente bella che ora sono le 2.32 e non ho proprio voluto smettere di leggere. Complimenti, ottima scrittrice! È stata una lettura piacevolissima~Alessandra.

12/02/14, ore 22:35

É veramente molto carina! Mi sveglio adesso a commentare ma ho appema fatto un profilo! Domami continuo a leggerla! Sei bravissima! Ciao

10/02/14, ore 21:25

Wow ho letto la storia tra ieri e oggi e niente sono senza parole. Sei stupefacente! Sei incredibile ! Sei una vera scrittrice! Complimenti!

10/02/14, ore 21:23

BELLISSIMO capitolo, fin ora non avevo ancora recensito, mi sono piaciuti un sacco tutti i capitoli fino a questo per ora, in questo capitolo mi è piaciuta la parte dove Liam dice «Credo che mia sorella stia guardando un porno» HAHAHAHAHAHA ormai morivo dalle risate.... Zayn è stato molto carino fin da subito e come coppia lui e Liz mi piacciono un sacco....continuerò a seguire la tua storia perchè è fantastica, pultroppo non lascerò recensione a ogni singolo capitolo perchè non saprei cosa scriverti hahahahahaha...... :)

-chahora-

07/02/14, ore 22:07

Comicio questa recensione in lacrime: ho cominciato a leggere questa ff questa mattina e ho finito ora di leggerla tutta d'un colpo, le uniche pause che ho fatto sono state per mangiare, andare i bagno e vedere un programma in tv. Ho trovato questa storia tra le storie scelte e, vedendo che riguardava 5 persone per me importantissime, ho deciso di leggerla, e non potrei aver fatto cosa migliore. Da subito mi sono innamorata di tutti questi personaggi, dal primo all'ultimo (ok no, aisha e maggie non le potevo vedere, lo ammetto), poi il personaggio di zayn... non ho parole. A parer mio lui è davvero così, lo si nota in praticamente ogni gesto il fatto che lui abbia un grande cuore anche se non lo ammetterà (ogni riferimento a una citazione di louis tomlinson è puramente casuale), già lo amo così com'è, ma leggere in una ff stupenda come questa di questo ragazzo mi ha davvero emozionato, non trovo nemmeno le parole per esprimermi. Solitamente a me non piacciono le ff/os in cui i personaggi principali (in questo caso liz e zayn) non litigano mai, ma con questa storia è stato diverso: sinceramente non so quale incantesimo tu possa aver fatto per farmela amare nonostante l'assenza di litigi. O forse è il tuo modo di scrivere che rende tutto speciale; scrivi benissimo, sono rimasta a bocca aperta, non è difficile da dedurre che a scuola (o università, non so quanti anni hai) tu abbia un voto alto in italiano (e se non ce l'hai il tuo prof è stupido). Leggere l'epilogo è stato fantastico, devo ammettere che in alcuni tratti mi sono commossa, ma alla fine sono scoppiata in lacrime, quelle ultime 3 righe sono la mia morte, e se le rileggo scoppio un'altra volta in lacrime, forse perchè sono convinta che loro 5 rimarranno per sempre amici, perchè quello che li lega è unico, lo si nota subito. Sai, anche se, come ti ho già detto, ho cominciato a leggere e finito questa ff nello stesso giorno, è tristissimo pensare che sia finita, mi viene da piangere a pensarci, e di conseguenza penso al lieto fine di tutti questi personaggi, in poche parole se penso a questa ff piango come una matta. Cosa posso dire oltre che io la ami? Non ci sono termini per esprimerlo. Grazie, grazie per aver scritto questa storia così emozionante, ho solo ringraziamenti nei tuoi confronti. Chiudo questa recensione con ancora le lacrime agli occhi, ciao bellissima :)

04/02/14, ore 19:45

Ciau per caso quezta storia è anche su wattpad? Se si mi aiuti a trovarla? Hahaha grazie