You stole my heart.
di RealMudblood

23/09/12, ore 11:46

D'AAAAAAAAAAAAH! E' STUPENDO - STUPENDO - STUPENDO !! *-*
Allora che scrivi benissimo credo di avertelo già detto ma te lo ripeto, che amo questa storia idem e boh..
leggerei fanfiction all'infinito quindi non c'è nulla di più piacevole nel vedere che una delle mie storie preferite è stata aggiornata!
Spero di leggere presto il seguito perchè ora l'amore di Zayn e Liz si è consolidato e sono sicura che ci saranno molte svolte anche nelle vite degli altri, Rachel, Harry, Liam.. aww!

alla prossima
-Ali <3

23/09/12, ore 10:48

*piange istericamente*
l'hanno fatto, l'hanno fatto, sono stati dolcissimi e bo, ti amo HAAH
io credo, non lo so eh, che queste siano state le tue emozioni per la tua prima volta, non sò se l'hai gia fatto però, credo che sei hai fatto l'amore, queste siano le tue emozioni, non quelle di Liz c: ed è hai descritto tutto al meglio, tutto perfettamente.
anche quando Liz si imbarazza, è normale per la prima volta :')
sei stata fantastica Mad *u*, capitolo meraviglioso, davvero.sdlkje
hanno fatto l'amore, ma che cuccioli, maddddddddonnina mia :3
no, è troppo ksljdwlkejdew capisci? xlkdjfselifh3
sei magnifica, non ho parole. <3

23/09/12, ore 09:19

Ragazza sei bravissa più che altro a scirivere le prime volte è fantasticaa...... Continualo prestoo baci xxx

23/09/12, ore 09:03

Hello!!
Ok non so cosa scrivere perchè sono le 9:02 e anche perchè il capitolo mi piace tanto, taaanto, TAAAAAANTO :)
Quindi perdono il tuo ritardo u.u
Scrivi presto!
#muchlove

23/09/12, ore 04:04

Wow, davvero, se bravissima a scrivere, trasmetti le stesse sensazioni che fai provare ai protagonisti, mi meraviglio, perchè usi termini fini, e quando ci vuole più "spinti" Sei bravissima, continua così, non vedo l'ora che scrivi un altro capitolo, ci vediamo xX

23/09/12, ore 01:50

Ciao bella c: dddio ma sei dolcissima e questo lato di Zayn scritto è meraviglioso. *-* Come al solito complimenti e tranquilla per il ritardo. Io ti aspetteró sempre. *o* E sappi che alle due di notte mi hai fatto felice con questo capitolo! Alla prossima bellisssima. cc':
Ciaoo
x

23/09/12, ore 00:46

oddio io ti amo mad.
ti amo.
oddio,santo sto morire.
uno dei capitoli più belli santo cielo.
mi sono emozionata da morire,è perfetto così,dico sul serio.
hai un talento nato tesoro.
boh davvero,ti amo ceh.
un bacio
Federica

23/09/12, ore 00:44

dsjlajdkfjds fantastico come sempre devi continuare o avrai una ragazza morta sulla coscienza lol quando continui?

23/09/12, ore 00:19

E FAC YEAH HAN TROMBATO, MAVVIENIIII AHAHAHAHAH
TU. NON HAI. UNA CAZZO DI IDEA. DI QUANTO IO. MI SENTA. FOTTUTAMENTE DEPRAVATA.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
riesci a farli essere dolci anche mentre procreano come conigli :') AW.
aieah Muddy, al prossimo chapter o di qvesta storia o dell'altra :3
H xx

23/09/12, ore 00:00

Ah finalmente!..adoro questo capitolo!..e poi io adoro il modo in cui scrivi,davvero!! aspetto il prossimo capitolo,anche perchè voglio sapere qualcosa su Rachel e Harry!!!! :D

22/09/12, ore 23:49

Cacchio! Non sai quant'ho aspettato!
Però dai, l'attesa aumenta il desiderio!
Il capitolo come hai detto tu.. Parla da solo. E' stupendo *-*
Scrivi sempre meglio acciderbolina.. COME FAi? ç-ç
Un bacione, se ti va passa da me :3

22/09/12, ore 23:44

Capitolo davvero bello... Ne è valsa la epna aspettare un po'complimenti
Peace and Love
By Lalla

22/09/12, ore 23:31

con questo capitolo il ritardo ce lo hai fatta dimenticare ahahah xD.
Mi piace la tua storia non è surreale , parli della realtà di scelte fatte da noi adolescenti .
i miei complimenti per la storia e il tuo modo di scrivere un bacio :)

22/09/12, ore 23:25

*fangirling* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAH.
ODDIO STO PER MORIRE, SUL SERIO.
tu non puoi minimamente immaginare come sto adesso.lol
sono dolcissimi zayn e liz, boh, sono tipo la perfezione? sì.
non so quante volte ti ho detto che amo come scrivi, anche le scene di sesso, perché non sei per niente volgare, sai tipo essere sjlksdjg.
sì perchè non ho parole per definirlo çç
boh, sappi che ti amo ma se non aggiorni presto, preparati, la mia ira funesta si abbatterà su di te. MUHUAHAHAHAHAHAH
ora ho finito di darti fastidio,
xsaveyoutonight.

22/09/12, ore 23:03

Mettiamo subito in chiaro una cosa:quello che hanno appena fatto Liz e Zayn non è niente a confronto di quello che sto facendo io con la tua storia.Davvero.La amo troppo,Ti amo troppo,sei una scrittrice degna di Oscar e premio Nobel GIURO c: