You stole my heart.
di RealMudblood

22/09/12, ore 19:41

Io... wow
Okay, si, eri in ritardo, ma devo dire che ti sei fatta assolutamente perdonare con questa stupendo, fantastico e straordinario capitolo. Sul serio, lo adoro.
E' scritto benissimo, come gli aòtri d'altronde.. Adoro il tuo modo di scrivere, il modo in cui definisci i personaggi. Lo adoro letteralmente,
Okay. in questo moento sono ancora un po' trppo etsrtyuhgtdsa3esrfvjnkmytrse per poter fare discorsi compiuti in una recensione seria.. Ti basti sapetre che.. WOW.
Brava, veramente.
Ovviamenbte, aggiooooorna <3

22/09/12, ore 19:33

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ODDIO COM'E TENERO E COM'E DESCRITTO NEI DETTAGLI IN PIU E ANCHE REALISTICO SE POI AGGIUNGI IL SANGUE DIVENTA LA PERFEZIONE giuro rileggerò quella parte fino allo sfinimento, e lo faccio sai ? Come ho fattto con il primo orgasmo di Liz perché donna, tu scrivi meraviglie su meraviglie !

22/09/12, ore 19:24

«Che c’è, Liz?»
Decise che si sarebbe buttata.
Non voleva rimpianti.
Puntò il proprio sguardo in quelle pozze castane.
«Ti amo» esalò di botto, ignorando bellamente la vocina nella sua testa che la insultava animatamente.
Un silenzio irreale seguì quelle parole.
Un secondo dopo, Zayn le fu praticamente addosso, mentre le baciava ripetutamente le labbra.
«Non hai idea… tu non sai quanto ho aspettato queste parole» sussurrò euforico, tenendole il viso tra le mani. «Ti amo anch’io, Elizabeth Billington. E se hai pensato, anche solo per un momento, che per me non fosse lo stesso… be’, sei un’idiota» ridacchiò, facendo scontrare nuovamente le loro bocche.
Le lingue si fusero insieme, compiendo una danza che conoscevano solo loro, sancendo quelle parole.
Quando si staccarono per riprendere fiato, la giovane si sentiva frastornata, eccitata, felice ed emozionata.
Si tuffò tra le braccia del ragazzo, nascondendo il viso contro il suo petto.
«Sono pronta» bisbigliò timida.
Questa volta il respiro del moro si fermò veramente.
«Sono pronta… per te».

ODDIO,ODDIO,ODDIOOOOOOOOOOO
HAI FATTO SVERGINARE LIZ,FINALMENTE.
IL PADRE DI LIZ?!?! EPICO,E' IL CLASSICO PADRE GELOSO DELLA FIGLIA FIGHISSIMA e.e
MAD,SEI UNA POETA. ♥

22/09/12, ore 19:22

Finalmente hai pubblicato *balla la conga*
Finalmente hanno consumato *riballa (?) la conga*
okay, è bellissimo come sempre d'altronde.
beh, vorrei scriverti il solito monologo ma devo uscire e sono ancora in tuta, quindi scappo.
sciao, un beso :3

22/09/12, ore 19:19

NO.
Oddio.
Madre de Dios.
Mon Dieu.
Oh God.
al-hamdu li-Llahi.
No, guarda. Mi sento in dovere di scriverlo anche in arabo, perché, seriamente, è l'unica cosa che mi è uscita dopo che avevo finito di leggere.
Se te lo stai chiedendo, sì. Studio arabo.
No, seriamente.
NON E' COME LO IMMAGINAVI?
E come diavolo lo immaginavi? Dio, è perfetto.
Ogni singola parola. Ogni. Singola. Parola.
Allora, cominciamo.
IL PADRE DI LEI. AHAHAHAHAH. Il classico padre geloso della figlia. Stavo tipo morendo quando invece comincia a fare il simpaticone solo perché conosce il padre di Zayn.
CIOE', CREPO.
Ok, poi lui che le fa vedere il disegno.
A momenti collasso. Che tenero. DIO SANTISSIMO.
Poiiii...
... Oh, beh.
Santo Dio, ribadisco.
Penso che tra tutte le prime volte di cui ho letto su questo fandom, questa sia stata una delle migliori in assoluto.
Per nulla banale, scritta molto bene e non volgare.
E REALISTICA, ACCIDENTI.
Avevo la pelle d'oca, giuro.
Cioè, pensavo a Liz e tremavo anche io, perché, davvero, è emozionante quello che hai scritto.
Mi complimento.
BRAVISSIMA.
Ma, e devo proprio dirtelo, mi mancano Harry e Rachel ç___ç
In ogni caso, splendido.
DEI DELL'OLIMPO JSFHLFLKSDJFKLSDHFJSDHF MUOIO.
Alla prossima, baby! Spero presto.

22/09/12, ore 18:37

ogni capitolo mi emoziona, amo troppo questa storia.. poi è così dolce la tra, nonostante odi il romanticismo vivo di questa ff e amo il tuo modo di scrivere. complimenti :)

22/09/12, ore 14:58

Ho iniziato la storia quando sono tornata da scuola (1.30 fà) e l'ho finita adesso. Questo vuol dire che la tua storia "attrae" e il cervello ti dice xD .è molto bella ! Liz e Zayn sono dolcissimi. Rachel e Harry , bhè meno passionali , ma comunque fantastici. Devo ammettere che ho pianto quando hanno portato Rachel in ospedale. Poveraccia D: . Conmunque continua cosí ! Mi piaci tanto ma soprattutto continua il capito xD ciao bella ! :D

20/09/12, ore 21:07

Eiii.. Mi piace tantissimissimo la tua storia... Sbrigati a fare il 20eh? ?!?!!

20/09/12, ore 14:45

Io AMO la tua storia. Dio, scrivi benissimo. Non so che altro dire, trasmetti alla gente che legge tutto quello che scrivi...ED È UNA COSA FANTASTICA. Kiss Kiss(?) LOL

19/09/12, ore 21:31

Sinceramente, tra tutte le storie che ho letto, queste è una di quelle che mi ha colpito di più! E profonda, reale, e tu sei bravissima a scrivere, davvero :)

19/09/12, ore 16:18

WOW.... Sono senza parole! Tanto per iniziare ho letto ( non so come) tutti i capitoli in un giorno... di solito succede solo con i libri e le storie che mi piacciono,poi ,cavolo, mi sono messa a piangere quando succedeva qualcosa,qualsiasi cosa brutta o bella che fosse! e ancora io non so veramente come hai fatto a scrivere una storia cosi perchè è stupenda cioè è una droga, inizi a leggere il primo capitolo e poi vuoi subito gli altri! è vermente fantastica! mentre leggevo i capitoli scorrevo per vedere se succedeva qualcosa di emozionante e non mi hai mai deluso! Spero ci sia un seguito e spero che tu lo possa pubblicare il più presto possibile! se non ti scoccia quando lo pubblicherai,puoi mandarmi un messaggio??? grazie!

19/09/12, ore 16:00

Ti pregooo continuaaaa ... non so stare senza leggere la tua FF ... please i love u xxx
Silvia

19/09/12, ore 00:02

Ma che carini Harry e Rachel che hanno fatto pace, e speriamo che adesso non litigano di nuovo xD
E poi Zayn e la mamma e le precauzioni, che ridere ahahah
Adesso abbiamo capito che Nikki è ancora innamorata di Liam (?) e povero Liam quando andrà a trovare la sorella xD
Continua presto :)

18/09/12, ore 11:33

Quando aggiorni? È bellissima questa storia! Continua presto per favore <3

17/09/12, ore 22:34

è molto bello...devi sccrivere il continuo e la prima FF k leggo in kuesto sito e mi sono fissata :D