You stole my heart.
di RealMudblood

17/09/12, ore 21:58

Amo la tua storia, amo il tuo modo di scrivere!
Sei fantastica e la storia non è da meno :)
Continua presto, mi raccomando!
Ciao bellaaa <3

17/09/12, ore 21:14

Ciao :)) Ho iniziato ieri a leggere la tua ff e devo dire che è tgfrcvgbuhijkhbgfv ahahaha Mi piace davvero molto :D
Questo capitolo poi è stupendo... poi Harry e Rachel sono troppo dolciosi :3 Anche se si prendono a pesci in faccia ahahahaha
Aspetto il continuo :) Bacii

17/09/12, ore 21:12

io... ommiodio sto piangendo. "sai cos'avrei voluto vedere? i suoi occhi. chissà, magari sarebbero stati verdi." SBEM, lacrime, lacrime e lacrime. cristo, era da aprile che non piangevo per una fanfiction. davvero, adoro la tua storia e amo anche l'interpretazione che hai dato a zayn. quell'aria da dolce e premoroso. il ragazzo che vorrebbero avere tutte, insomma. mamma mia, amo la storia e amo te che la scrivi. spero che tu riesca a continuare presto. <3

17/09/12, ore 15:55

WOWOWOWO La tua storia è stupendamente stupenda! l'ho lett tutta in una volta!! non vedo lìora che posti il prossimo capppitolo!! continua cosi beella :D

17/09/12, ore 02:48

dio che capitolo... oh gosh. pensa che sono le tre di notte e fra qualche ora ho scuola. sono un po nella merda, ma non riesco a smettere di leggere la tua ff! mi piace, tanto. e questa cosa della gravidanza mi ha shockato. sto piangendo, sono molto emotiva su questi argomenti e.. boh, sei stata bravissima. complimenti

16/09/12, ore 22:40

yooooh (?)
finalmente sto bacio è arrivato!!
e la parte tra zayn e la madre mi piace tanto **

mi dileguo perché devo dileguarmi :D

aggiornami quando continui!

xx Lesl.

16/09/12, ore 22:36

E questo sarebbe un capitolo BRUTTO? Da quando tu scrivi qualcosa di BRUTTO? Leggo entrambe le tue FF e ti assicuro che qualunque cosa tu scriva, non sarà MAI brutto. Anche se scrivi una frase u.u Nel caso non l'avessi capito, amo il tuo modo di scrivere c: LOL

16/09/12, ore 21:36

WOW QUESTA STORIA LA LEGGO SOLTANTO DA IERI E LA AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E LA MIA PREFERITA TRA TUTTE QUELLE CHE LEGGO MI SONO MOLTO EMOZIONATA E LA STORIA è MOLTO INTRIGANTE è S-T-R-A M-I-T-I-C-A STRA MITICA MERAVIGLIOSA E COME HO DETTO PRIMA LA AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON SO COSA SCRIVERE PERCHé TUTTO QUELLO CHE HO DETTO LO DETTO UN'ULTIMA E POI MI DILEGUO TIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO VERAMENTE E CON QUESTO ASPETTO CON ANSIA IL PROSSIMO CAPITOLO CIAO CIAO *scompare nel nulla*
(Recensione modificata da Ladynotorius il 03/10/2012 - 10:28 pm)

16/09/12, ore 17:36

ADORO questo capitolo!! *-* devi assolutamente continuare!! :D non vedo l'ora che continui per sapere cosa succederà, quindi..

Ci vediamo al prossimo capitolo!!

baci baci

(Recensione modificata il 16/09/2012 - 08:29 pm)
(Recensione modificata il 16/09/2012 - 08:30 pm)

16/09/12, ore 14:25

Bellissimo capitolo, continua presto ;) mi stavo pisciando addosso dal ridere con la frase "Nikki era una di quelle ragazze che ti fanno sentire come un ippopotamo in gonnella arenato sul fondo di una piscina." ahahahahah, GENIO :)

16/09/12, ore 00:20

mi è piaciuto molto...sei bravissima :D io nn c'e la farei a scrivere manko al metà di kuello k hai scritto tu >.<

15/09/12, ore 19:40

Ehi! io penso che rachel e harry siano una coppia stupenda!
Liz tesoro mio,non per sembrarti volgare ma se io avessi malik con me ventiquattro ore su ventiquattro lo stuprerei,poi fai tu!
Comunque sei bravissima! continua al più presto!
ti seguo sempre
baci xx                                                                                                                         Vevè

15/09/12, ore 19:07

Questa ff è davvero stupenda e tu cara mia sei davvero brava a scrivere! Proprio Un goooooood job il tuo! ❤❤ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3 Ciao bellissima!❤ YOLOMC #

15/09/12, ore 17:06

wow..bel capitolo..non è assolutamente schifoso,zitta,anzi..è stupendo..amo Rachel e amo la coppia che fa con Harry e nn vedo l'ora che arrivi il 'momento hot' tra Zayn e Liz..lol che dolci che sono :))
Per il resto scrivi molto bene e il pezzo in cui Harry parla con Rachel e alla fine la bacia,è emozionante e bellissimo..Ora vado ciaoooooooo xx

15/09/12, ore 14:25

Penso sia una delle più belle FanFiction che abbia MAI letto!
Ha tutto! Veramente! E' scritta bene e la storia ti prende dal primo momento e ti porta in un altro mondo!
Amo Rechel, è un idolo per me! Mi ci riconosco un po' hahahahahaaa
Per il resto è veramente fantastica, continua così e aggiorna presto ti pregooooo

GOOOOOOODJOB

#MUCHLOVE