You stole my heart.
di RealMudblood

12/09/12, ore 23:55

Harry,Rachel..Rachel,Harry
Tu...io.. oh insomma io AMO questa storia! La adoro,è troppo fhvuieghtr
Capisci cosa intendo dire? Ne sono ossessionata! Ahahahahh,sembro una maniaca di storie (?)
Tutto questo per dirti che la tua storia è un qualcosa di eccezionale e che aspetto il prossimo capitolo :)
Baci :3

12/09/12, ore 22:49

ah,quanto amo questa storia,non puoi neanche immaginarlo. Devo ricordarmi di cercare un paese dove è legale sposare fan fiction,fino a quel momento mi dispererò. Pensieri stupidi e contorti a parte,a me questo capitolo piace yò Adesso dovrei fare la mia faccina di saluto ma l'ho persa :c che amarezza. Ciaaaaao c:

12/09/12, ore 22:28

Fantastico.
Il discorso a casa Malik? Haha sono morta :')
Anche io sarei stata capace di portare ventordici riviste alla mia amica u.ù
Continua presto perchè adoro questa fanfiction :D

12/09/12, ore 21:58

Sei la migliore, nulla da dire! Scrivi in un modo stupendo, riesci sempre a emozionarmi.
Un bacione bella

12/09/12, ore 21:06

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh *-* Scommetto che sei una persona stra tenera, perchè ogni volta che finisce un capitolo mi si riempe il cuore di tenerezza! *O* Much MUch MUCh MUCH love! Stupendo e no, non farò finta che non mi piaccia dato che mi fa impazzire e vorrei tanto che tu avessi già pubblicato il prossimo capitolo e invece... mi toccherà aspettare=ansia! ç_ç Non vedo l'ora di leggere il continuo porco zietto dei miei stivali!
Va beh, ti lascio e non rompo più, complimenti! ;)
A presto un bacio! ♥

12/09/12, ore 19:41

ahahah oh God. ma perchè dici che fa schifo?
cioè a me piace.. tutte e tre le parti.. nella prima ero felicissima, poi Zayn ha detto a sua mamma che Liz è vergine senza mezze misure e mi ha fatto ridere :'), e alla fine mi piace perchè Nikki è un personaggio che mi ha sempre incuriosito ma non pensavo l'avresti tirata nuovamente in ballo.
sono piacevolmente sorpresa. :D

hai già 30 recensioni quindi direi che la soglia delle 5 è più che superata ahah :)

alla prossima.
-Ali xx

12/09/12, ore 19:25

Alloora sono arrivata un pelo in late, ma adesso ci sono*w*
E no, non penso come te che sia il capitolo più brutto della tua vita uù, anzi a me è piaciuto mooolto. Oddeo Harry quanto è stato dolce con Rachel? Io l'ho sempre saputo che sono perfetti l'uno per l'altra e che sono affezionati l'uno all'altra. Harry ha pure pianto, e Rachel voleva tenere il piccolo çwç mi rattrista un sacco questa cosa. Di positivo c'è, invece, che hanno capito che ci tengono davvero a loro rapporto, e mi è piaciuto soprattutto il pezzo in cui R lo chiama al cellulare e lui corre da lei in camera. E' stato tenerissimo*w* Io non so davvero tu come fai a scrivere così, a farmi saltare di gioia ogni volta che vedo che hai aggiornato e a farmi emozionare così tanto per una storia. Capperini fritti, sei bravissima (e fuori dalla mia finestra c'è un arcolbaleno*w* hahaha scusa, volevo dirlo:'3 #somewhereeoveeertheeraaainnnboww), amo te e le tue storie; ci metti te stessa, si vede, ma si sente soprattutto. L'altro giorno ho iniziato a rileggerla e mi viene da sorridere a pensare come è iniziato tutto, il primo giorno di scuola di Liz, quando ancora stava con le sue amiche stronzerrime uù. Diciamolo, che ho avuto culo a trovare la tua storia! Ritornando al capitolo (sorry, io mi perdo sempre nei miei discorsi lungherrimi D:): hahahaha e il discorsetto tra Tricia e Zayn:'D? HAHAHA non ho smesso di ridere «Liz è ancora vergine» tagliò corto lui.
"«Il suo imene è intatto, dottoressa Malik»" HAHAHA, vai con la mamma che si preoccupa:D
Ppppoi, passando a Nikki, eccola che entra nella storia come personaggio! Sono ancora un pò confusa, riguardo alla storia di Liam, e di Aisha, che, a quanto, pare non ha ancora digerito la storia di Zayn, nonostante si sia mostrata gentile a Liz. Io lo so che è una doppiafaccia! u_ù
"«Sono andata al college. Non vedo cosa ci sia di strano-»
«Liam ha aspettato un anno…»
«Lo so!» esclamò la mora. Sembrava che Rachel avesse toccato un nervo scoperto. «So cos’ha fatto Liam. Ma io voglio andare a lavorare in America, il più presto possibile. Non voglio aspettare».
«Non vuoi aspettarlo»." Ecco, quì tipo mi sono stra confusa è_é non so se sono io che sono stupida che non riesco a leggere tra le righe, o se più avanti si chiarirà tutto.
Aspetto il prossimo capitolo*w* non vedo l'ora di leggerlo! Complimenti ancora!
Un bacione, NuvolaBlu

12/09/12, ore 18:55

oddio awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
quando dice ho bisogno di sapere che tutto andrà bene etc..
E quando Harry la bacia che pucciosi
oddio Harry è troppo aegjaeouigjagia ç_ç
comunque anche questo capitolo è stato fantastico come siiiiemore c:

ciauu belaa

12/09/12, ore 18:45

io non so più come dirtelo.
ti amo, okay? ti prego sposami uu
io l'ho sempre detto che tra quei due non era solo sesso, e che probabilmente non lo era mai stato fin dal principio.
oddio, questo capitolo era bellissimo okay? okay.
il momento in cui Rachel lo chiama non appena lui è uscito dalla sua stanza e gli confessa tutto quello che si tiene dentro. lui che corre e la bacia. la bacia per davvero questa volta.
mi stavo per mettere a piangere dall'emozione per quanto era bella questa scena c':
te lo già detto, ma mi sento in dovere di ripeterlo ancora ancora e ancora..amo questa storia, amo i tuoi personaggi e amo il tuo modo di scrivere.
ci metti il cuore e l'anima, e si vede.
tu non immagini nemmeno quanto mi piacerebbe saper scrivere bene come te, hai talento da vendere cara :3
okay, ti ho annoiata anche abbastanza, mi dileugue e aspetto con ansia il prossimo c':
Sky

12/09/12, ore 18:42

oddio mi sono persa due capitoliiiiii
sono in ritardo è che pensavo che al nuovo capitolo mi avresti riposto alla recensione
e mi avresti detto che hai postato un nuovo capitolo quindi ho aspettato tanto ç_ç
sorryy c.c
comunque questo è il capitolo più triste, quando Liz parla con R mi sono cadute delle lacrime
che cattiva che sei :c
ma è anche molto bello!
mi dispiace tanto per Harry che si sentirà in colpa e ovviamente per R...

#muchloveeeeeeeeeee
♥♥

12/09/12, ore 18:36

Hei-yo (?)
A me questo cpaitolo piace moltissimissimo, soprattutto la parte del bacio tra Hazza e Rachel... è una cosa troppo dolciosa e credo che non sia solo lei ad essersi innamorata!
ehehe
E Liam che tra poco sarà senza pisello? AHHAHAHAHAHAHHA cucciolo lui *-*
Dimmi che il prossimo capitolo sarà su Zayn e Liz, please
*fa gli occhini dolci, tipo gatto con gli stivali di Shrek*
ahahahhaha dai me ne vado a studiare!
Oggi è stato il mio primo giorno di scuola e devo dire che è stato a dir poco traumatizzante.
1) sono uscita alle 2.
2) tutti i professori più stronzi della mia scuola sono venuti a insegnare nella mia classe
3) abbiamo fatto lezione..cioè ti rendi conto? Il primo giorno si fa lezione..e da quando?!
Ok, credo che non te ne freghi niente! ahahah
Continua presto la storia!
Baci Eli.

12/09/12, ore 16:56

Ssssiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! Non so cosa "si", ma va bene! AHAHAHAHAHAH
Stranamente sta volta non ci ho messo anni interi per leggere un capitolo! lol
Ok, lo devo dire, Liam è un cretino! AHAHAHAH
Un bacione
Greta

P.s. Ogni volta che mi trovo nei ringraziamenti mi gaso, sappilo! lol

12/09/12, ore 15:54

Che bellooooo ! Come fai a dire che questo capitolo fa schifo ?! LOL non ti capisco (?)
Rachel e Harry sono sempre più cucciolosi ... li adoro ! :3
Adesso voglio altre scene fra Liz e Zayn, non ti dimenticare di loro ! :D
Ti saluto, baci
Vale xx

12/09/12, ore 15:45

Bellissimo! Come sempre, hai scritto un capitolo meraviglioso!
Non vedo l'ora di leggere il continuo. Tanti bacii xx
P.s. Già iniziata scuola?

12/09/12, ore 15:31

Sono l'ultima arrivata , credo . Ho letto tutta la storia , dolcissima :D Grazie per avermi dato un'oretta dir elax con la tua storia .