You stole my heart.
di RealMudblood

10/09/12, ore 23:32

Fammi un fischio quando pubblichi il tuo primo libro, okay? Oh, e dammi anche un po' di soldi. Aw. Ti amo M :3

10/09/12, ore 22:00

Allora vedi di aggiornare perchè ho pianto nell'ultimo capitolo ti pregoooo!!

10/09/12, ore 20:16

Dio mio nn ci posso credere, qst storia è stupenda, complimenti davvero xk è magnifica *-* qst capitolo mi fa anke piangere un pò, spero di leggere presto i prossimi capitoli, mi hai lasciata sulle spine! :) a presto..Manu xx

10/09/12, ore 18:05

cccccciaoo, ti amo ok? ok. è veramente dhbdfv.
è la prima recensione che ti faccio perchè ho letto tutti i capitoli oggi e ho preferito recensire l'ultimo! è veramente una bella storia! quest'ultima parte mi ha lasciata spiazzata, non avevo idea che Rachel fosse incinta e quando l'ho letto ero tipo ò.ò però non vedo l'ora che quei due si mettano insieme, perchè tu li farai mettere insieme vero? èwè dai insomma si amano shbdfv (?)
no, poi la storia fra Zayn e Liz è dhfvdfb sono dei cuccioli vhfbvd e non so perchè ho lo strano presentimento che Aisha farà qualcosa di orribile cwc (?)
Coooomunque, la tua storia è davvero fantastica! continua presto! ricordati che ti amo (?) ♥ :33

09/09/12, ore 18:28

mi ricordo quanto al primo capitolo di questa storia ti avevo fatto tutta una pappardella dicendoti che nutrivo grandi speranze in questa storia e bla bla bla ...ebbene sono proprio contenta che arrivata al 18 capitolo la storia mi faccia emozionare come agli inizi! davvero sei molto brava a scrivere e questa è la prima storia in cui succede una cosa dl genere (rachel) e quindi tanto di cappelo per non essere caduta nella monotonia di molte fanfiction! ti prego continua a sorprendermi! e pubblica il prima possibile! glo xx

09/09/12, ore 15:38

Ogni tuo capitolo mi emoziona sempre di piu'... Sei veramente brava e le tue ff sono favolose... Aspetto con ansia il seguito.... Ti faccio ancora i miei complimenti sei bravissima! Baci ely

09/09/12, ore 10:39

Ciao. mi hanno consigliato la tua storia e devo ammettere che è davvero bellissima. Se ti dico la verità io sono innamorata di Harry quindi di solito non cerco e non leggo quelle con Zayn, ma questa è bellissima comunque. E poi adoro la mezza sotria che c'è tra Rachel e Harry. Scrivi benissio, hai talento. Sembra di leggere un romanzo, la trama non è stupida e inoltre scrive facendo attenzione hai particolare. Non fai errori, sei scorrevole e il lunguaggio è di un medio registro. Cio'è non è banale. Bravissima adesso continuero' sicuramente a leggerla, l'ho già messa nelle ricordate, seguite e preferite.!!

08/09/12, ore 23:02

muoio oddio, cioè tipo l'ultima parte l'ho letta con gli occhi lucidi..
..sono proprio ridicola HAHAHAHAHAHA
no okay, è colpa tua che mi fai emozionare, cattiva Mad :c
no dai, sai che ti amo davvero tanto come amo tutte le tue storie.
e quelle 93 recensioni, le meritavi tutte, io non ho potuto perchè ero fuori, infatti ho letto prima lo scorso capitolo!
beh, spero continuerai davvero presto perchè non resisto çç
alla prossima,
xsaveyoutonight.

08/09/12, ore 20:20

Oddio, sto piangendo come una cretina in diretta dalla Spagna! Avrei voluto leggerlo prima questo capitolo, ma sono un'idiota. Avevo spostato questa bellissima storia tra le preferite e continuavo a cercarla tra le seguite... Meglio tardi che mai! Volevo solo dire che la tua è la storia che preferisco e che attendo con grandissima ansia il prossimo capitolo! Bravissima!!

08/09/12, ore 11:21

sei davvero brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

08/09/12, ore 02:53

Scusa se non ci sono stata in questi capitoli...Io amo troppo la tua storia, ma il computer fino a ieri era andato a farsi fottere, Continua presto <3 sono @AntonellaAnto su Twitter e ti ho scritto un tweet poco fa :)))

07/09/12, ore 09:17

Wow e ancora wow questa storia , soprattutto questo capitolo, sono STUPENDI.... Adoro la coppia Liz-Zayn e soprattutto la coppia Harry-Rachel , se si può definire una coppia :)... Poi io non ho ancora ben capito perchè Maggie è così arrabbiata con Liz ( sono un pò rimbambita ) ...comunque COMPLIMENTI e aspetto con ansia il tuo nuovo e magnifico ( lo sarà sicuramente ) capitolo !!! Sara XXX

06/09/12, ore 22:38

Veramente bellissimo, sei veramente bravissima... Mi piace tantissimo il fatto che riesci a trasmettermi emozioni a me sconosciute attraverso lo schermo di un computer,, ti ringrazio e attendo con ansia il tuo prossimo capitolo.. UN bacio bella Xx

06/09/12, ore 18:02

Ciao bella :)
Non ho mai recensito nei capitoli precedenti perchè l'ho letta quasi tutto d'un fiato! E' bellissima questa storia e tu scrivi divinamente!
Aspetto con ansia il capitolo 19, e sappi che voto per Harry e Rachel AHAHAHAH CIAOOOO <3

06/09/12, ore 16:53

Allora prima di tutto mi presento ... mi chiamo Valentina e questa è la prima volta che ti recensisco :) comunque ti avverto, penso che questa recensione sarà un pò lunga ! Ahahah Ho cominciato a leggere questa storia perchè l'ho trovata fra le storie più popolari dei 1D e anche pechè era di raiting rosso *alza le mani e lo ammette* lol Mi è subito piaciuta molto, anche perchè scrivi molto bene e fai scorrere con facilità ciò che succede fra i vari personaggi... insomma SEI BRAVISSIMA :3 già dopo qualche capitolo ho messo la storia fra le preferite (cosa che non faccio mai con le storie in corso :D) e quando sono arrivata a leggere l'ultimo capitolo che hai pubblicato anche fra le seguite, ovviamente. Io ADORO Zayn e Liz, c'è poco da fare... in qualche capitolo mi stavo addirittura sciogliendo (?) ccioèè, sono troppo cucciolosi *.* Spero in una relazione fra Harry e Rachel, e ci tenevo a informarti che mi è piaciuta moltissimo la frase di Rachel: "avrei voluto tenerlo e vedere i suoi occhi... magari li avrebbe avuti verdi" cioè WOW è commovente. Basta sennò non smetto più di scrivere... ti saluto e ti faccio ancora tanti complimenti, sul serio, sei molto brava! E mi raccomando aggiorna PRESTO, è un ordine ! ;D
Baci,
Vale xx