You stole my heart.
di RealMudblood

06/09/12, ore 16:41

WoW
è a dir poco !
Devo ammettere che la tua FF è davvero bellissima
Voglio dirti quello che penso
Voglio essere sincera con te
Te e solo altre due  ragazze sono riuscite a farmi provare dell'emozioni attraverso dei capitoli di una storia e questo perchè
La trama è diversa da tutte le altre è non è la solita storia ( giovane ragazza icnotra il suo idolo e...)
Scritta davvero bene tanto da immergerti nel razzonto
Ora posso dire che questa è una delle mie storie preferite *_*
Hai scritto nell'angolo autrice che questo capitolo poteva sembrare pesante o anche noioso non è  affato stato così per me
 è stato pieno di emozioni anche perchè possono essere cose che capitanto realmente nella vita,
per quanto riguarda me ne ho ricavato una morale da questo capitolo ma anche dagli altri :)
Sono contenta di aver scelto la tua storia tra le tante quel giorno perchè se non lo avessi fatto ora non mi troverei qui a scriverti quello che penso :)
Davvero sei riuscita a creare dei personaggi spettacolari proprio come la storia
Voglio ringraziarti per le emozioni che mi hai fatto provare fino ad ora e per le emozioni che mi farai provare nei capitoli precedenti
Quindi voglio dirti anche se ti sembra banale
Grazie
Grazie  di tutto
(Spero che questa recensione vada sulle note del tuo telefono come hai scritto :P)
Kiss Kiss da _YouOnlyLiveOnce_

06/09/12, ore 16:14

Oddio povera R mi dispiace mi sarebbe piaciuta vederla nei panni di mamma :3 oddio c'è Harry è troppo dolce marò sono tutto asdfghjkl nella tua storia! Ti mando un bacione Bea :33 <3

06/09/12, ore 13:29

oddio *si asciuga le lacrime* c': questo è in assoluto il mio capitolo preferito fsdghjkl dio mio le ultime righe.. aaw complimenti xx

06/09/12, ore 12:49

non ho parole.
Sul serio,ceh... boh.
waw.
Questo capitolo è asdfghjkl!
sul serio,giuro.
Questa fanfiction è qualcosa di indescrivibile. ♥
Ne ho lette veramente poche che mi sono piaciute così tanto,
e ovviamente la tua è una di quelle!
Complimenti,sei veramente bravissima.
Adoro il modo in cui fai apparire liz.
adesso mi dileguo. lol
alla prossima.
peace.

06/09/12, ore 04:26

Aaaaalllora.
Da molto tempo non lascio recensioni, o se lo faccio è perchè me lo chiedono e quindi lascio due parole.MA! ho letto la tua storia e non potevo non scrivere nulla.
Non so ne dove e ne come ho trovato la tua storia, ma sono contenta di averlo fatto, e contenta è un eufemismo.
Credo di aver letto poche storie come la tua , che boh, mi lasciano senza parole da quanto sono belle.
La trama non è per niente scontata , ma anzi lascia il lettore sulle spine e sempre con la voglia di andare avanti (tanta di quella voglia che sono le 4 ma io DOVEVO leggere. lol) e poi il tuo modo di scrivere è divino, per come descrivi i sentimenti, le sensazioni , i luoghi, tutto , insomma. cosi bene che sembra a me di essere li nella ff , al posto di liz.
Il suo personaggio mi piace molto,  di solito nelle rosse  si trova una ragazza piu spigliata e intraprendente , al posto di una timida ragazza alle prime armi con l'amore.
E zayn, beh.. che ha  degli scheletri nell'armadio , ma che è cresciuto e ha capito che stava sbagliando, mi piace.
(ho apprezzato tantissimo il fatto che quando liz ha scoperto le foto ha visto oltre e ha ascoltato le spiegazioni di zayn , e non sei caduta nel "clichè" di farli litigare per tre capitoli facendo stare male tutti i lettori e solo per allungare un po la storia)
Mi piace molto anche la coppia M/H , harry sembra molto affezzionato - se non innamorato- di lei ma per fare il cattivo ragazzo che non prova sentimenti la molla , e beh lei che è incinta si vede crollare il mondo addoso, giustamente. la frase finale al capitolo degli " occhi verdi" mi ha fatto venire i brividi. non so perche.
Visto che ci sono e mi sto praticamente addormentando colgo l'occassione per dirti anche che ho letto la tua altra ff ( prima di questa, sempre sta notte)  e mi è piaciuta molto, magari domani ad un ora piu decente passo a lasciarti una recensione (:

In riassunto : amo le tue storie, scrivi da dio, sei una figa.
Okay visto che probabilemente ti sto annoiando con il mio sproloquio me ne vado.

adios!

M.

06/09/12, ore 03:11

Complimenti! Amo questa fan fiction, e questo capitolo è uno dei più belli, sei bravissima!

05/09/12, ore 23:02

Okay, eccomi qui. Dio solo sa quanto sia odioso recensire dal cellulare (?) no giuro ! Grrr
Pero te lo dovevo. Mi sono LETTERALMENTE divorata questa storia. È qualcosa di veramente magnifico e adoro, che dico, amo come scrivi! Ti faccio i miei più grandi complimenti!
La storia vola tra le preferite e mi sa proprio che ora inizierò l'altra tua fan fiction
Aggiorna presto, ti imploro!! Ahahah detto questo sparisco, un bacione bella!
Luds xx

05/09/12, ore 18:55

OH DIO SANTISSIMISSIMISSIMO!!
OH SANTISSIMA CAROTA CHE MANGIA CON UN CUCCHIAIO E SI GUARDA ALLO SPECCHIO MENTRE ACCAREZZA UN GATTO (???)
ok basta..
Questa è una delle storie più belle che abbia mai letto ed è a dir poco..STUPENDA,FANTASTICA,BELLISSIMA,WOW,PMPJPGMPMWMGAM!!!
non vedo l'ora che continui perché devo assolutamente sapere come continua!!
*si strappa i capelli*

xx Lesl.
(Recensione modificata il 05/09/2012 - 07:00 pm)

05/09/12, ore 15:30

Che capitolo pieno d'ansia xD
Io l'avevo già pensato che era incinta e aveva avuto un aborto spontaneo v.v
Poi Liam e Harry sono stati così carini :')
E poi la fine quando Harry ha ascoltato cosa dicevano Liz e Rachel è stata tristissima. Speriamo che almeno faranno pace e si mettono insieme.
Aspetterò il prossimo capitolo per leggere il continuo :)

05/09/12, ore 15:16

ma tu lo sai che ho rischiato un infarto? lo sai questo? cè bo jkdjhsnf, è magnifico e per poco non piango. mi piace come scrivi, mi piacciono le tue ff.

05/09/12, ore 14:50

Ti prego devi continuaree, sono quasi con le lacrime agli occhi! scrivi davvero benissimo ♥

05/09/12, ore 13:27

è qualcosa di stupendo,soprattutto rachel e harry,scrivi da dio c:

05/09/12, ore 11:47

Ho iniziato a leggere questa storia ieri e ho concluso oggi c':
Mi stai facendo davvero emozionare tanto,soprattutto questo capitolo:3
Che farà Harry,adesso? D:
Rachel è un mito,la adoro c:
Liz e Zayn insieme sono uno spettacolo e Liam che fa la parte del fratellone geloso mi piace troppo!
In pratica questa FF mi piace troppo,come 'who's bad?'.
E niente,mi dileguo!
Ciao bellezza c:

05/09/12, ore 10:51

Aaaaaaaaaah finalmente :D
Giuro stavo morendo! Per tutti questi giorni ho pensato " Chissà quando posso leggere questo benedetto capitolo" Ed ora eccomi qui scioccata, felice, sconvolta, contenta, curiosa e la finisco con gli aggetti perchè potrei non smetterla piu!
Racheeel... Povera :'( Davvero...
LOL dire che mio padre avrebbe ammazzato all'istante Harry, beh è poco... Davvero poco e probabilmente i miei avrebbero ammazzato anche me dopo...
Ma Liam che "Capisce" Harry ?! Giuro mi stavo sciogliendo come un ghiacciolo al sole in pieno agosto!
Adesso devo proprio andare... Ritorno alla noia D:
Baci la tua rompi palle Fede ;)

04/09/12, ore 20:57

Wuauu sn rimasta senza parolee........ke colpo di scena..
Il capitolo è bellissimoooo........davveroo..e mi sn messa anke a piangere......
Sei fantasticaa.....e bravissimaaaaaaaa
continua al piu presto nn vedo l'ora di leggere il prossimo
Mary:)<3