You stole my heart.
di RealMudblood

04/09/12, ore 00:53

Questo capitolo è il top!E' una cosa che mi rileggerei solo per provare queste emozioni.Paura,per Rachel;Tristezza, per Harry;Gioia quando Rachel si è svegliata;Rassicurazione quando Zayn rassicura Liz e Liz rassicura Rachel;Amore,sì,perché nelle lacrime che vogliono uscire dagli occhi di Harry c'è amore.
Io credo proprio che sei una persona fantastica,riuscire ad emozionare delle persone è davvero bello.Tu ci sai fare,c'è chi si fa prendere il cuore da cose materiali,io,invece, me lo lascio prendere dai tuoi meravigliosi capitoli che riescono sempre a farmi piangere come Rachel a undici anni.Sono contentissima di aver letto questa fanfiction,non smetterò mai di dirlo.Grazie mille,davvero,per tutto.Mi fai sputare fuori quelle lacrime che dovrebbero uscire in altre occasioni,ma se le occasioni sono i tuoi capitoli,devo dire che ne vale veramente la pena.Grazie di cuore! Credo di amarti Mad c: :DDxx
AmHoran_

04/09/12, ore 00:51

Ciao bella c: Te le meriti tutte queste recensioni e se a volte non vedi la mia é perchè con il cellulare ci sta tanto tempo a recensire. ewe comunque dovrei averti portato una nuova lettrice. cc: Passiamo alla storia: un pô l'avevo intuito di Rachel ma non ero sicura. Poi sai che mi hai fatto anche ridere? HAHAHAH lol e su twitter ci seguiamo a vicenda. ccc: ora vado.<3
Ciaoo
xx

04/09/12, ore 00:47

Pesante? Sti cazzi! L'importante è che hai aggiornato fghfghuj
Io quando mi azzecco a una fan fiction, l'autrice può anche pubblicare un capitolo di 10 righe, mi accontento èé
Questo perchè credo che quando la storia comincia a piacerti sul serio, basta leggere pochissimo per sentirsi così come sto io in questo momento (?) e so che sembro una fuori di testa, ma i tuoi capitoli sono sempre belli, fidati! E' una della poche fan fiction che mi emoziona così!
Se hai ricevuto tutte queste recensioni è perchè te le meriti tutte *O*

Passando al capitolo, povera Rachel çç
Io credo che Harry sia pronto a prendersi le sue responsabilità, anche perchè secondo me l'ultimo pezzettino del capitolo lo fa capire un pò il modo in cui si sente, anzi lo spero O: quindi dovrebbe farlo u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, ci sentiamo!
baci, michela.

04/09/12, ore 00:46

Ma perchè scrivi in un modo cosi maledettamente stupendo? Dimmelo,perchè? Ahahahah,brava brava brava e ri-brava! La storia si fa continuamente piú intrigante. Alla prossima bellezza :3

04/09/12, ore 00:39

Dio sei bravissima a scrivere! Mi piace un casino la tua storia, ed é assolutamente una tra le mie preferite.
É il primo capitolo che ti recensisco, proprio perchè mi ha colpito particorlamente come hai descritto l'emozioni che provavano i personaggi. Ora evaporo, aggiorna presto. <3

03/09/12, ore 23:35

Version:1.0 StartHTML:0000000167 EndHTML:0000004794 StartFragment:0000000454 EndFragment:0000004778

Mare, montagna, lago, ovunque io vada ho sempre cercato di leggere la storia. Magari non lascio sempre una recensione ma a che serve ormai hai un sacco di gente che ti segue una recensione in più cosa vuoi che sia? :)
Vabbhe questa volta ho deciso di recensire magari perche mi risponderai.
Questo capitolo è fantastico, proprio come gli altri. Mi piace come scrivi, come Zayn si prendere cura di Liz. E poi Rachel, quanto la ammiro, la frase più bella e stata ''
«Sai cos’avrei voluto vedere?»

Liz scosse il capo.

«I suoi occhi. Chissà… forse li avrebbe avuti verdi».''

Penso di adorare le tue tue storie. Anzi, penso di adorare te! Mh bho cioè, c'è sempre un pezzo che mi fa emozionare, un pezzo che mi sentire un po Liz.
La scuola inizierà tra poco, se vuoi saperlo precisamente 14 giorni cioè due settimane (come sono precisa) spero che tu, anche con tutti i tuoi imegni ti dedicheri alla scrittura, ti dedicherai a noi. FALLO PER NOI.
Detto questo, posso andare, ovviamente aspetto il prossimo capitolo, nessuna pressione :)
A presto, continua a farci sognare <3

ZoeC:

03/09/12, ore 22:13

Ma che bel capitolo che hai sfornato, Mad!
Davvero è proprio asdfghjkl , hai capito no? ahah
Mi dispiace se non ho recensito lo scorso capitolo ma sono
stata in vacanza e ho avuto poco tempo per stare sul
cellulare cc .
Non preoccuparti se non puoi più rispondere alle
recensioni, l'importante è che tu sappia quanto io ami le tue storie ed
ogni capitolo che posti.
Volevo chiederti un piccolo favore che per me è molto importante.
Ho pubblicato una fanfiction su Zayn qualche giorno fa e mi farebbe molto
piacere sapere cosa ne pensi, davvero.
Non è nulla di che, però mi faresti davvero felice.
ecco il link - http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1232659&i=1
Lo so, ti sto rompendo. ahah
Vado via c:
Un bacione.
-Val.
(Recensione modificata il 04/09/2012 - 12:06 am)

03/09/12, ore 22:04

Hola :3
E' da un po' che seguo questa storia, sinceramente, ma non ho mai avuto il coraggio di commentarla, come tutte le ff che sto leggendo, insomma e volevo dirti che la trovo spettacolare, mi piace un sacco   *-* posso dire che è una delle mie due storie preferite! E ne ho lette più di 50 su questo sito, quindi con tanto di cappello, ti faccio i miei più sinceri complimenti, perchè scrivi che è una meraviglia!
E poi questo capitolo era così teneroso :333 Non so, perchè, ma era troppo tenereso! Va beh, come avrai, di certo, notato sono un 'pochino', e dico un pochino, pazzerella, ed è per questo che non commento nessuna ff, però stasera ne avevo voglia e mi dispiace per te che ti stai sorbendo tutto questo mio discorso senza senso... e tutto questo solo per dirti che mi piace tanto la tua storia!
Ora ti lascio xD Spero di non averti annoiata e ovviamente attenderò con ansia il prossimo capitolo!
Adios, con tanto tanto affetto, ME ♥

03/09/12, ore 21:12

Heey.
Adoro il capitolo e mi fa pena Hazza ç.ç
Spero che succeda qualche cosa tra lui ed Rachel :3
Haha. Continua presto :D
#muchlove

03/09/12, ore 21:01

E' davvero bello complimenti!Devi continuare al più presto ciao bella ;)

03/09/12, ore 20:40

Questa storia me l'ha consigliata una mia amica ieri sera e io adesso l'ho già finita di leggere.
Davvero, è bellissima! Solo 3 autrici mi piacciono particolarmente e tu se una di quelle, sei fantastica!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa storia mi ha davvero presa xD

03/09/12, ore 20:11

SEMPRE PIU' BELLO!!!!! E' SEMPLICEMENTE FAN-TAS-TI-CO!!!! MERITI PIU' DI 96 RECENSIONI TE LO ASSICURO!!!! CONTINUA PERCHE' E' BELLA DAVVERO!!!! xXx ;) <3

03/09/12, ore 19:48

Non ho mai recensito questa storia ma dopo questo capitolo mi frusto se non lo faccio c.c
É bellissimo, mi ha lasciato a bocca aperta (fortuna che é settembre almeno non ki entrano le mosche lol).
Eggiá Harry deve davvero tirare fuori quelle palle che mamma gli ha fatto •-•
Stay strong Harold looooool
Devo scappare per ordini superiori sennó mi dilungherei ancora c:
Spero che tu possa continuare presto!
Bafi bafi
Heike

03/09/12, ore 19:32

Ahhhhhhh ma qnt è bello qst capitolo??? Mamma mia... Grazie x aver caricato prima di lunedì!!! Qst storia sta duventando una droga x me cavolo... Cmq brava, davvero tanto e ti prego continua qst storia ke è la più bella ke io abbia mai letto!
Ps: a quando il prossimo aggiornamento?
(Recensione modificata il 07/09/2012 - 02:16 pm)

03/09/12, ore 18:28

tu non hai idea di quanto io abbia atteso questo capitolo, davvero..non ce l'hai.
come ho visto che avevi aggiornato ho fatto i salti di gioia ed è stata la prima cosa che ho fatto non appena ho acceso internet, pensa.
e tutto questo perchè la tua è una di quelle storie che lascia con il fiato sospeso, che ti prende e ti coinvolge, ti rende partecipe di quello che succede tra i personaggi.
e posso assicurarti che è una delle cose migliori che ci sia quando leggi, perchè oltre ad essere molto piacevole è anche emozionante.
e io con questa storia mi emoziono sempre, anche per le piccole cose perchè: 1) la storia è veramente molto bella, travagliata al punto giusto e i personaggi sono tutti ben descritti dettagliatamente. 2)scrivi da dio. e non sto mentendo, te lo assicuro. leggendo le tue storie mi sembra che sia facilissimo scrivere, perchè è tutto così scorrevole e lieare, poi quando provo io mi blocco ed è lì che capisco che tu sei realmente bravissima.
okay, sono arrivata qui e non ho nemmeno ancora parlato del capitolo. chiedo scusa se mi sono lasciata andare lol :3
vuoi sapere qual è stata secondo me la parte più bella in assoluto di questo capitolo?
si?
allora te la dico (della serie "facciamoci le domande, e diamoci le risposte", ma do per scontato che tu voglia saperlo lol).
è stat sicuramente la parte in cui Liz è nella stanza d'ospedale con R e lei dice che avrebbe voluto tenerlo, che avrebbe voluto vedere i suoi occhi, che sarebbero potuti essere verdi.
ti giuro, mi sono messa a piangere. era una cosa bellissima c':
mi si è stretto il cuore.
e vedere Harry così è lo stesso. perchè nonostante faccia lo stupido io sono sicura che la ama.
non so, me lo sento, già lo pensavo prima ma dopo questo capitolo direi che ne sono quasi certa.
okay, direi che forse potrei anche lasciarti, no?
ho scritto anche troppo, e non voglio rubarti più tempo del dovuto..perciò, ti saluto e attendo il prossimo.
non ho riletto perchè non ne ho proprio voglia, sorrami(?)
tanto amore a te, cara Mad :3
Sky
(Recensione modificata il 03/09/2012 - 06:31 pm)