You stole my heart.
di RealMudblood

28/08/12, ore 00:56

Fjdkakskkxlx, bellissimooo capitolo, mu sono emozionata tantissimo e poi lo aspettavo da tanto. É davvero bello, non fa per niente schifo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo sono davvero ma davvero curiosaaaa. Comunque Zayn arrabbiato é stupendo, fa schiantare dalle risate ahahah. lol xx

28/08/12, ore 00:36

Oh ma ch bello.... Questa volta ci sono anch'io nei ringraziamenti... XD. Apparte gli skerzi: questo capitolo è SPETTACOLARE, meravoglioso davvero, ti prego vai avanti magari prima di lunedì... *faccino da cucciola*

28/08/12, ore 00:15

AWWWWWWW FINALMENTE È ARRIVATO IL CAPITOLOOOO!! Bellissimo come sempre,madó come sono belli Liz e Zayn hsgoajkicgisjno. Ora mi metti l'ansia peró c.c Aspetto il prossimo ❤ #muchlove Ps. Grazie dei ringraziamenti (?) :')

28/08/12, ore 00:12

Oh mio Dio. Queste sono le uniche tre parole che sono riuscita a dire, dopo aver finito di leggere questo diciassettesimo capitolo. Questa è una storia fantastica. Devo ammettere che ti ho scoperta per caso, addirittura sbuffando ma, adesso, dopo aver letto tutto, mi rendo conto che ne è valsa la pena. Questa storia mozza, letteralmente, il fiato. Amo come scrivi e come ti fai capire. Spero tu voglia continuare presto perché ho bisogno di ossigeno, ho bisogno di leggere il diciottesimo capitolo. Detto questo, evaporo (xD). Kisses <3

27/08/12, ore 23:59

izudjhgkjdhgfkjxzhvkjhzxkjhgzkjhgkjhz QUESTA STORIA E'. WOOOOOOOO. devi postare prima di lunedì! ti preeeeeeeeeego *si mette in ginocchio e implora* sei davvero brava ajshgkjshagjk

un bacio Sunshine

27/08/12, ore 23:58

Oddio!! Sono rimasta scioccata!!
Voglio leggere il seguito il prima possibile !!
Ovviamente complimenti, sei bravissima, questo capitolo è fantastico!!
Aggiorna presto!
Un bacio,
Elena. :)

27/08/12, ore 23:58

Oddio,questo capitolo è fantastico,finalmente Zayn ha sverginato Liz. FINALMENTE
PS: Non sono una pervertita,anche se lo sembro.
PSS (?): Mi hai emozionata quando sotto il capitolo mi hai citata,nessuno l'aveva mai fatto,stavo per piangere,cazzo,sono una pervertita emotiva. o.o

27/08/12, ore 23:31

CASPITAAAAAAAA
Dai continua ti pregooo *^*
Anche se secondo me è incinta V.V ma DETTAGLII NON SI SA MAII giusto ???
Daii ti prego continua o rischio di esplodere dalla curiosita CAZZUS è.é

27/08/12, ore 23:20

Oddio devi continuare <3 cosa cavolo succede a R..mica sarà incinta e sta per abbortire ? ti prego dimmelo <3

27/08/12, ore 23:02

no mi dispiace ma io la amo questa fan fiction,scrivi benissimo bellezza c:

27/08/12, ore 22:55

bellissimo capitolo, sul serio sei bravissima, una delle migliori ù_ù ma, voglio sapere una cosa........................ COME CAVOLO FAI A DIRE CHE FA SCHIFO? MA TI SENTI??? vabbè passando oltre questa extrastramegaultrasuper(?) cazzata, riusciranno i nostri eroi, ad avere un loro momento di 'intimità'? e che cavolo, io mi ero presa dei biscotti per rendere la lettura più... gustosa(?) e poi... vabbè x'D bene bella, ci vediamo al prossimo, sei fantastica ;D <3

27/08/12, ore 22:49

Ma sei bravissima!! :3 Mi piacciono tutte e due le tuo storie, sono davvero..... STUPENDE *-* complimenti :)

27/08/12, ore 22:43

Ciao :D
Anche questo capitolo è bellissimo, e sono curiosissima, e preoccupata per Rachel, quindi aggiorna presto, per favore D:
Al prossimo capitolo,
Arianna :) xx

27/08/12, ore 22:43

OH MIO DIO.

non so che altro dire, sinceramente... è bellissimo.
WOW.

e poi... che sta succedendo a Rachel? okay, sono supercuriosa, continua presto :)

27/08/12, ore 22:39

No vabbè! Dopo questo capitolo, io posso morire! Felice, Contenta, stracontenta e tutto!
Tu non ne hai idea di quanto cavolo è bello! Wooo *O*
Sei troppo brava, scrivi benissimo fhydjuxsdcfg

Cooomunque, parliamo del capitolo u.u
Allora Zayn che si fa quella parte da duro all'inizio per quella stronzata è da impiccare èé Non puoi ignorare una persona per una cosa che lei alla fine pensava di tenere per lei (?) e non dirla.
Perchè poi il ragazzo si è incazzato sì, ma che ha ottenuto? Niente! Perchè lei aveva incontrato quella 'grande stronza' solo per fare un piacere a Zayn alla fine.
Poi vabbè la parte restante è perfetta! Almeno questa volta sono arrivati ai preliminari '-' anche se sono stati interrotti ahahaha.
Povera Rachel, chissà che succederà D:

Come al solito, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
E dobbiamo ringraziarti noi per il semplice fatto che continui a scrivere e aggiornare :')
Ora vado perchè molto probabilmente ho scritto già troppo ahahaha
Quindi, alla prossima recensione!

baci, michela.