You stole my heart.
di RealMudblood

27/08/12, ore 19:43

Oddio mioooo!!! O.O
Come mai quel sangue? Sono preoccupata per leiiii....
Mi piacciono troppo Zayn e Liz sempre di più*-*
Non vedo l'ora che viene lunediiiiiii =P

27/08/12, ore 19:29

Oh mio Dio! O.O
Cosa sta succedendo a Rachel?! Ad essere sincera ho un piccolo presentimento, ma spero che non sia quello...
Questa cosa mi sta preoccupando, che poi voglio sapere se il ricciomane(?) ha chiarito con Rachel. Okay, forse sto sclerando un po' troppo ma mi dispiace per lei, ma ne a passate fin troppe. Oltre a essere stata messa da parte da Harry ora anche questo, ammettilo vuoi farle passare tutte a lei!
Passando a un altro argomento, quanto mi piace Zayn incazzato! Si, lo devo dire ho dei problemi molto seri a proposito di questo. Ma mi piace quando fa così, lo fa per proteggere Liz, la tenera, dolce e pudica Liz. Forse ormai non più così pudica in questi ultimi capitoli.
Voglio dire mi sembra che in questo capitolo si è lasciata andare mica male come vedo; basta che non arrivi un baby Malik(?)...
Smetto di romperti e spero che continuerai presto! :D

Marta xoxo

27/08/12, ore 19:27

Oh santo Tommo!
Ho aspettato con ansia il capitolo *°*
e mi piace! brava come al solito!
c: continua cosi, alla prossima puntata (?)
Xx Ele

27/08/12, ore 19:26

ook basta io amo alla follia la coppia Liz-Zayn..questo capitolo è fantastico,pieno di emozioni e di avvenimenti diversi..all'inizo nn riuscivo a capire perchè zayn ce l'avesse con Liz la mattina ma poi mi sono ricordata dell'incontro con la Langley..e cmq ora sono in pensiero per Rachel quindi cerca di aggiornare presto please..ciaoo :) xx

27/08/12, ore 19:21

Zayn e Liz sono carinissimiii!..ma oddio Rachel!..Speriamo non sia niente di graveee!.. Mi piace questo capitolo! ;)

27/08/12, ore 19:13

Cos'ha Rachel? Sono preoccupata, davvero.
Mi hai messo angoscia anche perchè non riesco proprio a immaginare che cosa possa avere!
Okay, mi tranquillizzzo.
Sono tranquilla, ora(?)
Capitolo ahgbdkjha. *-*
Quando ho visto Zayn incazzato ho subito pensato a quella cosa con Aisha ma onestamente non mi aspettavo che fosse stata Maggie a fare la portavoce. Che stronza, cazzo culo.
L'avrei presa a testate sulle gengive, ma i cazzi tuoi mai eh? Pft uù
E la scena hot tra Zayn e Liz? ahdka bellissima, sono bellissimi insieme porca paletta c':
Aggiorna presto così mi levi tutta sta tensione, eh. Che ne dici? *non ti sto assolutamente corrompendo, è una tua impressione* AHAHAHAHAHAHAH lol
Sky

27/08/12, ore 19:12

Ma che tipo finalmente sono arrivata all'ultimo aggiornamento.
VIVAAA ME! (sono quella che ti ha appena menzionato su twittah, non a caso ho lo stesso nickname,lol)
Seguo parecchie storie, e non ci capisco una minchia ultimamente, quindi sto cercando di seguirne poche.
Ma quando ho letto il primo capitolo della tua, non sono riuscita a fermarmi. (?)
E' come con un pacco di biscotti: sei decisa a prenderne solo uno, ma alla fine li mangi tutti. lol
Inoltre è raro che recensisco, sono troppo pigra. c':
Ma questa è davvero, bella, bella, bella.
Non ho parole.
Questo capito è fantastico, e riesci benissimo a rendere l'idea delle situazioni, scrivi benissimo.
Mi sono perfettamente immedesimata in Liz.
E ora sono preoccupatissima per R.
:OOOO
DEVI AGGIORNARE, PRESTO. E' UN ORDINE (?)
ahahah, un bacio.

27/08/12, ore 19:04

O cazzo merda, è incinta?
ommiodio, svengo, muoio kldsfiw
non sò che dire questo capitolo è fantastico ewkfj
anche la scena hot tra liz e zayn, booombooom cadabooomboom(?)
che carini però :')
kjdfweui mi piace da morire questa storia, sei bravissima:)
continua presto e.e

27/08/12, ore 18:54

oddio, oddio, oddio, questo capitolo è assolutamente fantastico!! è scritto troppo bene per non parlare dei dettagi!!!! ti prego aggiorna il prima possibile devo assolutamente sapere cos'a rachel!! poverina... bravissima !! un bacione!!

27/08/12, ore 18:52

Voglio morire... Voglio morire... Vi prego fatemi morire!
Io adesso andrò via per un mesetto E TU MI LASCI COSI?
Io Lunedì vado via e tu aggiorni D: Non posso resistere cavolo!
Questo capitolo è qualcosa di ... Non lo so nemmeno io ! E' troppo fantastico, meraviglioso, stupendo e potrei continuare per tutta la vita.
Liz che ci impiega 10 minuti buoni per togliere la maglietta? Se sarei in quella situazione con Zayn Malik, ci avrei impiegato meno di un secondo a far scomparire tutti i vestiti! FIDATI.
E Rachel! Cavolo voglio sapere assolutamente cosa ha! Non puoi lasciarmi cosi ! Anche se un piccolo sospetto c'è l'ho Muahahah LOL.
Eh niente non so più cosa dirti perchè qualunque cosa io scriva non sarà mai abbastanza per complimentarmi! Davvero è FAVOLOSO! E penso che questa sia stata la recensione più lunga che ti abbia mai scritto...
Ok basta sei favolosa u.u E comunque a me non importa avere un immagine di Liz o di altri... Mi piace immaginarli proprio come li hai descritti e questo è una cosa che mi piace nella lettura, perchè ognuno si fa un opinione diversa dei personaggi.
Bene adesso vado ... Oddio non vedo l'ora di ritornare! Stupido posto senza internet... Morirò me lo sento.
Farò di tutto per continuare a leggere la tua meravigliosa storia! Lo giuro solennemente xD.
Allora alla prossima D: Cavolo sto già morendo di curiosità >.<
Baci Fede !

27/08/12, ore 18:50

no!! mancava tanto così! stavano x fare body-body!! hehehe porcellini!! che è successo a R?!? nn dormirò fink nn lo saprò!!! un beso, Samy

27/08/12, ore 18:47

vai avanti ragazza sei fantastica e poi io sono molto molto curiosa *^^^*
ho qualche sospetto per il continuo ma non voglio dire niente...
aspetto il continuo
jen

27/08/12, ore 18:47

TU MI VUOI MORTA, TE LO RIPEEEEETOOO!
Ma cioè.. no, non so che dire mi arrendo ç.ç
Questo capitolo è M E R A V I G L I O S O, capisci?! Mi hai completamente stregato, per non parlare poi di quello che mi hai fatto letteralmente sentire mentre leggevo di Zayn e Liz!
Ho avvertito proprio una stretta allo stomaco mentre leggevo di loro, devo dire che mi sono immedesimata così tanto nel personaggio di Liz che mi sembrava di avvertire le sue stesse emozioni (non fraintendiamo, non sono così tanto pervertita eh AHAHAHA)! Però, veramente, tutto questo è solamente grazie a te e alla tua infinita bravura e te lo ripeterò in ogni recensione, sappilo u.u E' difficile far immedesimare i lettori a volte, ma tu ci sei riuscita alla grande! Sei un mito, ti stimo troppo come scrittrice *_*
Comunque, parliamo di Rach *_* la adoro! Adoro come vuole fare la forte, come nasconde le sue emozioni e com'è così diversa da quella dolcezza di Liz! Però ora mi fa preoccupare e mi sa che Rachel se la vedrà "bruttina" all'ospedale, credo proprio che ognuno di noi ha intuito quello che sta per succedere, anche se da un lato spero di sbagliarmi!
Non vedo l'ora di leggere al più presto un capitolo, spero prima di Domenica visto che devo ripartire >.<
Comunque ancora complimenti *_*

baci, Queen_S

27/08/12, ore 18:42

questo capitolo è veloce , cioè sono rimasta a bocca aperta il litigio , la pace , i preliminari , oddio e poi cosa è successo alla povera Rachel , non mi puoi lasciare cosi :O
ahahahah

alla prossima , baci

27/08/12, ore 18:23

Ti prego continua presto sono in. Ansia per Rachel !!! Ti prego impazzirò senza il continuo !!!
Che carini Zayn e Liiz aww
Continua presto bacioni Ellie