You stole my heart.
di RealMudblood

24/08/12, ore 12:21

Mi sento una stupida cacca perché non entro su Efp da una vita. All'inizio era colpa della connessione internet che non andava, poi del mare, e infine della mia pigrizia (nonostante non cedessi l'ora di leggere, lol). Però eccomi quiiii!
Perdona il mio vergognoso ritardo dai, ti prego ahahah!
Cooooomunque.
Capitolo devastantemente (?) bello, tu diventi sempre più brava (e non so come cavolo sia possibile) eeeee... Niente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo :')
Ciaaaaaao. :3

24/08/12, ore 12:17

Ciiiiiao Maddi (so che ti incazzi così ahahahaha). Capitolo bellissimo, strano lol.
Sei brava brava, manchi!
Luv u.

24/08/12, ore 11:57

Hi babe ;)
Niente, volevo solo essere la sessantunesima persona che ti dice quanto questo capitolo sia fantastico. Love u.

24/08/12, ore 09:44

Tu non immagini quanto io ami anzi adori questa soria davvero l'ho appena scoperta e ho letto questi 16 capitoli tutti di seguito e non vedo l'ora di leggere il seguito quindi non lasciarmi troppo nell'agonia dell'attesa :P LOL come sembro drammatica :) cmq sei davvero brava e sei un genio :) al prossimo capitolo kisses :)

23/08/12, ore 21:48

Solo oggi ti ho scoperta,penso che tu sia molto brava,in un'ora ho letto tutti i capitoli.
Penso di amarti,continua al più presto,ti prego,odio aspettare ♥

23/08/12, ore 16:47

Wow, ma che dolci *-*
Scrivi davvero bene, continua presto :)

23/08/12, ore 13:03

Dire che la tua storia mi piace sarebbe riduttivo! La trovo grandiosa! L'ho scoperta ieri sera e sono rimasta sveglia fino alle 4 e mezza per leggerla tutta: è davvero bellissima e coinvolgente. Spero che continuerai presto. Ciao ciao :)

23/08/12, ore 03:41

Ciao:) è la prima recensioni che ti lascio, e devo dirti che scrivi maledettamente bene!
Non so, mi immedesimo cosi tanto nel personaggio, che sembra sia io la protagonista.
E' bello leggere una ff scritta così bene, in ogni minimo dettaglio! E poi come protagonisti due come loro, aaaaw *ç*
Sono dolcissimi, soprattutto lui! Però c'è qualcosa che mi puzza: quella Aisha! Non so perchè, ma non me la conta molto giusta.
Possibile che tutti l'abbiano dipinta quasi come una iena, e invece ora è così genitle? Booh!
Beh spero continui il più PRESTO possibile, perchè non vedo l'ora di leggere il continuo:)
Alla prossima, baci:*

22/08/12, ore 20:41

bOH:) IO NON SO COME CAVOLO FAI A SCRIVERE STORIE COSì FANTASTICAMENTE STUPENDE :) NON SEI BRAVA,DI PIù:)NON SAREI RIUSCITA AD ASPETTARE FINO AL 2 SETTEMBRE :)

22/08/12, ore 11:11

Ciao mi chiamo Francesca e mi sono praticamente innamorata della tua storia, veramente è fantastica.. continua così!!! :) Ah scrivi da dio..
Un bacione da Francesca xx

22/08/12, ore 00:07

Ciao :)
Questa storia è splendida ti giuro, l'ho letta tutta in un giorno, in un tempo record! In effetti mi sono anche stupita di me stessa :') spero davvero di trovare presto un nuovo capitolo perchè l'attesa mi uccide!
Ancora complimenti,
Arianna xx :)

21/08/12, ore 22:28

Ciao! :D
Allora io devo rivelarti che sono letteralmente I-N-N-A-M-O-R-A-T-A della tua storia!
Non voglio mai perdermi un capitolo e ogni giorno guardo se hai aggiornato!
Amo Liz, è perfetta e la adoro anche perché mi rispecchia in tante cose.
Poi che dire.. il modo in cui parli di Zayn è asdfgghowiuojfwokvnorhijgoweifuh9uwodnjcoeruh!
Ahahahah ogni volta mi immagino di essere lei e penso che mi verrebbe un attacco di cuore!
Ti prego continua a scrivere, sei BRAVISSIMA. Ti stimo tanto :D
Che altro dire.. Sei magnifica :)

xx, Harmony.

21/08/12, ore 03:15

Scusami, in questo momento ho troppo gli occhi a cuoricino per poter dire qualcosa di sensato. Anche io voglio svegliarmi presto la domenica mattina e andare a svegliare Zayn, ti pare? E' un'ingiustizia. E' un capitolo bellissimo, come tutta la storia dopotutto. Complimenti, sempre c: E un salutino a Serena, piccina e dolce. Buonanotte, un bacione, Fabiana :*

20/08/12, ore 22:47

E' il mio capitolo preferito nvkxuficjvucjnvjfi. Sei stupenda ed io sono diventata dipendente di Questa magnifica storia!!! Aspetto il prossimi capitolo con ansia. Ps. Grazie per i ringraziamenti ❤❤

20/08/12, ore 22:15

E' bellissimo,come tutti gli altri capitolii *-* ti prego continua superprestissimo(?)♥