You stole my heart.
di RealMudblood

20/08/12, ore 19:10

davvero stupendo..questo capitolo è qualcosa di davvero akdhfhfbfvjdnj..nn so spiegarti..sei bravissima a scrivere..e poi mi riconosco molto nel personaggio di Liz..mi piace molto come descrivi ogni cosa e mi fai immedesimare molto anche perchè in molte altre storie a volte nn si capisce bene cosa si vuole dire e ci sono molte parole messe a casaccio..tu invece metti tt al posto giusto e rendi bene ogni concetto..davvero complimenti..continua così.. :) xx

20/08/12, ore 17:50

Allora,adesso ti spiego una cosa che mi è veramente difficile ammettere.Sono una dipendente dalla tua fan fiction.E,ti assicuro,non ho mai trovato e dico MAI trovato una storia talmente bella,passionale,in casi opportuni divertente quanto questa!Te ne sono davvero grata,hai dato un senso alla mia vita!Adesso so che il sangue che va al mio cuore e al resto del mio corpo si genera dai tuoi capitoli!Ti chiederei,gentilmente(non voglio essere rude lol) di non smettere mai di aggiornare e di scrivere così pazzescamente questa storia.Potresti farmi morire se smettessi!Anch'io sono una Gossip Girl dipendente e sono una fanatica di questa serie e anch'io adoro Blair!Ti invierei un regalo enorme quanto la bonaggine di Zayn se sapessi dove abiti! Ahahaah,immagina che regalo grande Ahah :DDxx TI ADORO IMMENSAMENTE
Per sempre tua,(Ahahah dai ci sta bene Ahahh)
AmHoran_

20/08/12, ore 17:15

Io impazzisco per la tua FF *-* seriamente! i toui capitoli sono quasi come una droga per me u.u Mi raccomando continua al più preso <3 :D
(Recensione modificata il 20/08/2012 - 05:16 pm)

20/08/12, ore 16:49

*_* capitolo fantastico <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... *_* comunque auguri per la tua nipotina <3
baci baci xx.

20/08/12, ore 15:45

FELICITAAAAA' :D
Hai postato prima *-* Io pensavo "due settembre muovi il culo" Torno dalle vacanze e ti trovo qui :D
Non è successo nulla? Cioè tu mi anticipi prima una parte del genere io mi inizio a fare film mentali e poi ? il nulla... Nada ... NIENTE T.T Zayn cavolo non trattenerti !! Lasciai i tuoi istinti liberi.

20/08/12, ore 12:10

La tua FF è bellissima , non puoi capire quanto . Sei la mia scrittrice di EFF preferita , sono nuova sul sito e anchio ho provato a scrivere una FF http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1208193&i=1
Potresti guardarla e dirmi cosa ne pensi sarebbe molto importante per me

19/08/12, ore 23:45

Mammaaaaaaa quanto è bella questa serie??? E questo capitolo? Ho comunciato (e finito) di leggere la serie oggi.... Ti prego continuaaaaaaaaa come faccio a vivere senza la tua serie???

19/08/12, ore 23:25

Cucùùù!!
Ti ho mollata con una sola recensione al primo capitolo.. Cattiva ragazza Megi!!
In poche parole Zayn si ammazza di seghe?? (Dio che sconcia che sono.. lol)
Le ha fatto stalking O.O (Penso sempre male, cazz..)
Bah comunque anche io sono una grande fan di Gossip Girl e adoro Blair!
Mi dileguo ciccia!
Un bacio,
Megi.

19/08/12, ore 21:16

Fino a settembre?Cioè, vorrai farmi morire?çwç
Va be'...mi farò forza(?)
Anche questo capitolo è vfgdhsjakfcdghsjk u.u
Baci.

19/08/12, ore 18:34

ma è stupendo! GHo liz esci dal guscio liz!go liz!
bravissima come al solito la tua storia la adoro continua presto!
baci xx Vevè

19/08/12, ore 17:21

FINO A SETTEMBRE?!?!.....*svienesulcolpo*

cmq voglio vedere il rittratto di liz... <3 =D

kisskiss G.

ps. è iinutile ho finito gli aggettivi x questa ff ... quindi ti lascio cn un 'asdfghjklasdfghjkl' doppio!!

bacioni

19/08/12, ore 16:09

Oh, meravigliosa creatura, dove sei stata finora? (Sono sdolcinata anche io, okay?u.u) Ho scoperto questa Fan Fiction per caso, oggi pomeriggio e me ne sono innamorata. Mentre leggo ho praticamente il cuore a mille, ed anche gli occhi lucidi (Persone più emotive di me non esistono lol). Scrivi terribilmente bene, tutto nei minimi dettagli e mi sembra di essere lì, insieme ai ragazzi, o proprio di essere io stessa la protagonista. Sul serio, io non faccio i complimenti a 'wekki', sono proprio come Rachel: sincera, dico tutto in faccia ed anche pervertita (ergo voglio una fottutissima scena hard). L'unica cosa che non ho con Rachel è che io arrossisco sempre. Cooomunque, ora che ti ho detto i cavoli miei lol, AUGURI A TE ED A TUA SORELLA C:
Continua presto, xx Giulia

19/08/12, ore 16:02

«Da quanto tempo stai lavorando a quel ritratto?»
Non era un’esperta di disegno, ma era abbastanza preparata in materia da capire che Zayn ci stava lavorando da parecchio.
Lui sembrò indeciso se rispondere oppure no. «Un anno» confessò, leggermente a disagio.
Questa volta il respiro le si fermò veramente.

Mi si è fermato il respiro :')
Che romantiiiico Zayn ** sono una coppia perfetta!
Un altro bellissmo capitolo,
baci

19/08/12, ore 15:13

intanto penso che ti sposerò dato che queste tue sorprese me fanno impazzì
AAAAH Liz vecchia maiala allora anche tu non sei uno stinco di santa eh!?! MITICA!
brava brava e brava ancora!
e grazie per tutte le emozioni che regali scrivendo. sei magnifica
xxxx
S.

19/08/12, ore 14:29

IL capitolo è jsdsbascdnwf  (?) *_______*  Che carina Liz che va a svegliare Zayn :) e Zayn che è da un anno che gli fa il ritratto!  *______* CHE CARINI!  Continuaa ;)  xx