You stole my heart.
di RealMudblood

19/08/12, ore 13:34

Anch'io adoro Gossip Girl ahahahahaha :') capitolo stupendo,come sempre. Zayn e Liz sono una cosa dolcissima *w* Auguri per la nipotina! Grazie per non averci lasciate in balia del dubbio ed aver postato anche dalla Sardegna (: Al prossimo capitolo,un bacio.

19/08/12, ore 13:27

Sempre in ritardo arrivo…
Non significa che non mi piaccia la tua FF, tutt'altro invece. Devo dire che Zayn in quanto ad allusioni è un fenomeno, vincerebbe un premio se esistesse, lo vincerebbe di sicuro. Comunque questa Liz così disinibita mi colpisce, lei che sembrava così monacale e pudica. A stare però con una manica di depravati, lo dico con affetto, si viene influenzati anche un po' tanto! :)
Comunque parlando del capitolo, io trovato dolcissimo il momento in ci Zayn confessa che è da un anno che la osserva mi sono sciolta. Anche se a un'altra persona potrebbe pensare che sia uno stalker di primo grado. E poi un grande applauso alla mamma di Malik. Grande donna Tricia, grande donna! Svia anche il modo per svegliare lasciandolo a Liz. No scherzavo, io mi sarei esaltata se Tricia, parlando si fosse riferita a me. L'avrei abbracciata tipo, lei è manna dal cielo. Basta mi devo contenere e non degenerare troppo!
Sto pensando, che ti devo dire un'altra cosa ma non mi viene... Adesso mi fermo davanti allo schermo e i penso.
Fatto! *detto alla Giovanni Mucciccia* Non pensare che io sia una pervertita, ma se la mattina, dopo aver risvegliato Zayn Malik, e ritrovandomi la sua erezione contro di me, scatterebbero anche me dei pensieri poco casti!
Okay dopo questo sfogo mi dileguo e aspetto il prossimo capitolo! :)

Marta xoxo

P.S. congratulazioni per essere diventata zia :)
(Recensione modificata il 19/08/2012 - 01:50 pm)

19/08/12, ore 13:11

ALOHA.
Sono nuova, credo di non avere mai recensito ma amo questa storia.
Ah no sono appena andata su e ho letto il mio nome.
Aaaanyway, sei bravissima sai?La lettura è scorrevole, veloce e sei molto simple but effective.lol

«Non è così facile come sembra, sei una continua sorpresa. Per esempio, non mi sarei mai aspettato che Elizabeth Billington sarebbe entrata in camera mia di domenica mattina per svegliarmi» mormorò, stampandole un bacio sulla guancia.
«Mi piace stupire le persone. Ma non sempre ci riesco».
«Oggi ci sei riuscita alla grand-»
Le labbra morbide di Liz che si poggiarono sulle sue, gli impedirono di finire la frase.
«Anche ora» mormorò contro la bocca della ragazza.
Lei ridacchiò, pensando che fosse tutto meraviglioso.

Pucciosi ç.ç
Perdona le mie recensioni da squilibrata mentale, zorrrry.
io amo la coppia Layn, ora voglio sapere di Harrrry e Rachel (hai scelto un nome stupendo, e non lo dico perchè mi chiamo rachele.ok forse si ma anche perchè amo rachel di Glee e questa recensione sta diventando un pò troppo folle e questa parentesi lunghissima)
ok basta vado a sotterrarmi.
sei prava

19/08/12, ore 12:58

AHAHAHAH è BELLISSIMO COME ZAYN CI PROVA TI PREGO VA AVANTI :'D
A PARTE GLI SCHERZI LA STORIA è DAVVERO BELLA MI DISPIACE PER RACHEL... ANCHE SE MI IMMAGINO IL CONTINUO :3
COMPLIMENTI DAVVERO
Jen

19/08/12, ore 12:22

Ma quanto possono essere dolci questi due?
Li adoro.
Adoro quando si dicono quelle frasi dolci.

Continua presto, pleease.
ciaaau♥

19/08/12, ore 12:21

parte prima: LE DOCCE FREDDE?!?! MALIK FAJE SENTì A PRESENZA!!
parte seconda: chiedo venia per questo piccolo sfogo decisamente fuori luogo u_u
parte terza: mammamiacomem'hafattosanguequestocapitolo!!
parte quarta:ADORO l'ingenuità di Liz e il cercare di contenersi di Malik-se-continuo-così-mi-esploderanno-le-mutande!
xxx
Lot of Love dear!
S.

19/08/12, ore 11:51

Questa storia é magnifica! Scrivi in maniera eccezzionale e vorrei avere la tua capacità di raccontare e di creare. Ma dobbiamo aspettare fino a settembre? =( vabbé sopravviveremo, penso. Grazie e spero di con
tinuare a leggere presto.
P.s: auguri per la nipotina!

19/08/12, ore 11:17

If only you saw what I can see you’ll understand why I want you so desperately..
si ok, non mi predere per pazza ma quando ho letto quella frase presa da WMYB mi è scesa una lacrima. :')

E' stupendo questo capitolo e questi due sono agsdsjkaajdvfal!!! *-*
BBBBBBBBENE.. ora sono curiosa di sapere anche di Rachel e Harry.. mi spiace che si siano 'allontanati'.. io faccio il tifo anche per loro.. cioè.. umph.

alla prossima, babe ;)
-Ali xx

ps: complimenti per essere diventata zia anche se i complimenti dovrei farli a tua sorella in effetti.. ahahah :D

19/08/12, ore 11:06

Ed eccomi qui!! Ma quanto bello è questo capitolo? Un po'? Naah... Bello? Infantile bellissimo? Troppo poco stupendo? Uff nemmeno questo e se ti dicessi che è ME-RA-VI-GLI-O-SO?? Anche questo è troppo poco, ma non trovo altri aggettivi:)
Continua al + presto:)
BacixX

19/08/12, ore 08:31

ha ha! fermi tutti! sn caduta dalla sedia! nn preoccuparti sto bn! cmq il capitolo è... AMAZAYN! veramente fantastico...nn so cm dirlo in altre parole... ah Mad tu 6 cm Liz, sei continuamente una sorpresa!! un beso, Samy

19/08/12, ore 02:16

Ma quanto sono belli?! *w* Zayn sonosexyeloso Malik che si trattiene dal concludere?! Questo e' amore v.v xD
Che cariiiino pero', le ha fatto un ritratto *-*

19/08/12, ore 00:58

Oddio *-* Zayn dolcezza Malik *-* cioéééé *-* *-* *-* non riesck a fare altre faccine, capisci? :3credo di amare il modo in cui scrivi, è cmskaoszlskxksws capito insomma si, ok. Sono dislessica (?) scoperanno sti due? Ahahahahahahahah mucho love <3

19/08/12, ore 00:56

Asdfghjjklkjhgfds sono ufficialmente morta
Mi serve A R I A ;D
Ok anyway cazzarolaaaa è perfetto
Ti adoro cavolo
Un bacio xx Claudia ;33

19/08/12, ore 00:47

No ma mi piace moltissimo questo capitolo!

E' proprio stupendo *^*

Mi piace tutto :D:D

Ciao bella!!

-Sofia.

18/08/12, ore 23:37

Sul serio sei in Sardegna? Dove? Io ci abito, lo chiedo per pura curiosità ahaha
Comunque bellissima storia, sei una brava scrittrice. E' tutto molto romantico ma senza essere troppo sdolcinato, è perfetto:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ciao ciao xx