You stole my heart.
di RealMudblood

18/08/12, ore 23:25

Ma è bellissimo ti prego continua... e poi sono curiosa di sapere cosa succede, tra di loro, ma anche tra Harry e Rachel.....

18/08/12, ore 23:05

Intanto, tanti auguri per tua sorella e per la piccola Serena!
Spero che tu ti stia divertendo in Sardegna, e anche se pubblichi i capitoli con meno frequenza, sono felice, davvero, che tu abbia continuato!
Questo capitolo è qualcosa di stupendo, davvero! La parte del risveglio mi ha fatto venire la pelle d'oca, seriamente!
Aspetto, insieme alle altre ragazze, che tu posti il nuovo capitolo, sicura che sarà stupendo come quest'ultimo e i precedenti.♥
E ricorda sempre che tutte le recensioni, che tutte le volte che la storia viene messa tra le preferite o le ricordate, sono tutte meritate, perché la tua è una fan fiction davvero fantastica!
Adesso concludo. Spero che tu possa sempre ricordare che la tua è una delle migliori fan fiction che io abbia letto!
Un bacione, buon divertimento! xx. ♥

18/08/12, ore 22:31

Aaaaaaaaah, che bel capitolo! L'ho riletto tre volte.
Fai che la prima volta stavo mandando affanculo la persona che mi stava chiamando al cellulare! Ahahah e così ho ricominciato da capo... :)
bene...
E' tutto coccoloso... lo voglio anch'io uno come lui... *momento depressione off*
Al prossimo, Fra.

18/08/12, ore 22:13

SUPER BELLO (?) ZAYN AWAHAAHAA CHE CUCCIOLO HAHAHAHAHA UFFA NON SO SE RIUSCIRò A RESISTERE PERò DEVO PROVARE :S MI PROMETTI CHE APPENA TORNI FARAI UN CAPITOLO LUNGHISSIMO ? <3 TI PREGO <3

18/08/12, ore 22:05

non vedo l 'ora che aggiornarsi , non aspettavo altro . Questo capitolo è sensazionale come del resto come te

alla prossima , baci :)

18/08/12, ore 21:57

oddio io ero convinta che sarebbe successo qualcosa di.. di.. di più (lol) tra quei due!
e invece bravo il nostro zayn che aspetta il momento giusto! ahah :)

mi è piaciuto un sacco il capitolo,
non vedo l'ora che posti il prossimo!
ciao bella :)

18/08/12, ore 21:43

Finalmente riesco a recensire asdfg. Zayn e Liz, sono di una dolcezza *w* poi hai anche scritto quella cosa della ragazza più piccola, che gli piacerebbe avere per proteggerla. lui stesso l'ha detto *oo* bravissima. non deludi mai u.u auguri per tua sorella. :3

18/08/12, ore 21:28

Oddio se mi fai queste sorprese prima o poi mi scoppierà il cuore! Sei... Sei.... Non ho parole per descrivere la mia gratitudine nei tuoi confronti! Non solo hai postato un capitolo in anticipo, mettendoci anche tempo rubato alla tua va anza in Sardegna, dove tra parentesi mi trovo anche io in questo momento, ma ..che capitolo, accidenti! Non sono successe cose clamorose, nessun colpo di scena, ma è di gran lunga il capitolo più romantico e intimo che io abbia mai letto in tutta la mia vita. Di una tenerezza infinita, sia ilxapitlo, sia la storia che il personaggio di Zayn. Aw, che cosa carina il ritratto. Ti sono enormemente riconoscente per questa sorpresa, mi hai illuminato la giornata <3 Aspetteró con ansia settembre, ancora una volta attaccata al pc per un tuo capitolo. Sei la migliore! Baci **

18/08/12, ore 21:26

Meraviglioso! Davvero bellissimo!
Tu sei bravissima davvero! Spero che pubblicherai il prossimo presto!
Aspetto impaziente!
Un bacio,
Elena. :)

18/08/12, ore 21:17

Cosa potrei dire oltre a bellissimo?Beh,ad esempio che sei brava a scrivere,e tanto anche.E anche che mi è piaciuto come hai descritto Malik in questo capitolo,artista dolcissimo.Aggiorna presto,Lena.

18/08/12, ore 21:03

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH HAI AGGIORNATOOOO!
Il capitolo è stupendo, cavolo stavo morendo, te lo dicevo già dallo spoiler nello scorso capitolo.
Ma Zayn che la guardava già da un anno prima? asdfghjkl che dolce!
Anche Trisha è stata molto carina, e poi.. ah.. quella scena del letto.. ehm.. meglio se non parlo ahahah
"se i muri del bagno potessero parlare" AHAHHAHAHAAH stavo morendo ahahahah però sono tanto teneri, io AMO questa FF, davvero! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, un bacione ;)

18/08/12, ore 20:56

Bello bello bello questo capitolo:):) Ahah sorpresona a casa Malik :D anche io voglio andarlo a svegliare la domenica mattina :D ahahahahha ok basta non posso tradire Harry così quindi stop :D veramente, bel capitolo!!:):)
Aggiorna presto!
Giuli:)

18/08/12, ore 20:50

Cioè, a fine capitolo mi sono accorta che sono stata tutto il tempo con il sorriso da ebete a leggere questo capitolo STUPENDERRIMISSIMO?
Ti giuro, è uno dei miei preferiti. E' passione e dolce. E' da te, che scrivi sempre così bene, tanto da farmi venire i brividi per l'emozione, e - giuro - con me è (molto) raro.
Ma poi... Cioè, Zayn e Liz** basta sono troppo belli, stop. Dddai, Liz lo sappiamo che sei innamorata di lui, perché non le hai fatto uscire quelle due paroline?  Secondo me ha paura di mostrare i suoi sentimenti ma io lo so che anche il nostro pakistano prova lo stesso, ci metto il mio gatto sul fuoco! e poi lui, che dolce che vuole aspettare (non l'avrei mai detto è__é) Hahahahaha odddio i sogni di Liz si fanno calienti, nè? :D Ma la capisco, molto, uno Zayn Malik causa solo questo genere di effetti u_u
E poi il disegno** Basta mi sono sciolta. Davvero, a parte il caldo, a dir poco, estenuante, è stata una scena bellissima. Così dolce e romantica, che fa capire quanto sia bello il rapporto che hanno Liz e Zayn; e il fatto che lui ci stesse lavorando da un anno e come l'avesse osservata e poi provato a conoscerla, sperando che lei non cadesse come una gatta morta ai suoi piedi.
Basta, non ho parole per dire quanto mi fa emozionare questa storia, tutte le tue storie, le tue parole; quello che metti nei capitoli è qualcosa di speciale, qualcosa che ti lascia il sorriso sulle labbra e ti fa sentire fortunata di essere arrivata a trovare la tua storia.
Un bacione, NuvolaBlu:)
ps: Congratulazioni per essere diventata zia!:D hahaha anche io adoro GossipGirl, infatti mi ha distrutta la fine della serie la 4° credo, che hanno finito di trasmettere qualche giorno fa su ItaliaUno, e Serena sul treno, e Blair seduta con Chuck al Casinò (?) cavolo perché non arrivavi prima che poi suo padre gli ha fatto quel discorsetto e ora lo devi riconquistare, eh? *s'infuria con Blair* Haha okay la smetto:D byee *si dilegua*

(Recensione modificata il 18/08/2012 - 08:53 pm)

18/08/12, ore 20:33

Smettila di essere così strepitosamente-meravigliosamente-stupendamente fantastica c':
Davvero, questo capitolo non era solo bello..ma di più.
Oddio adesso mi commuovo :')
E' stata una sorpresa dkjahk *-*
Ti ho già detto che amo questa storia? Perchè se non l'ho ancora fatto, rimedio immediatamente.
La amo. uu
Zayn è così...così...ahakjhk lo voglio anche io un ragazzo così uu
Il ritratto? Il fatto che la osservi da un anno? Ma quanto è dolce?
Il finale poi, non parliamone..non ho parole. Credo di aver finito i complimenti esistenti.
Ora mi dileguo, ho scartavetrato anche troppo le ovaie :3
Ah, auguri zietta :D
Sky

18/08/12, ore 20:25

Sei diventata zia? augurisssiimiii ps: e comunque anche io preferisco Blair in GossipGirl ma il nome Serena mi piace. Ti faccio di nuovo gli auguri:) passando l capitolo: mi hai fatto morire. Credeevo che succedeva qualcosa di più tra i due innamorati ma invece nada .-. Comunque Zayn insegue Elizabeth da un anno? E chi lo sapeva!!:) spero che nel prossimo metterai anche la story (non love) di Harry e Rachel:) baci