You stole my heart.
di RealMudblood

18/08/12, ore 20:19

Ok, tu sei meravigliosa, io amo le tue storie.. sei diventata zia? Che bello, Auguri, fai tanti auguri anche a tua sorella.
E siamo in due qui a essere Gossip Girl dipendenti, io amo Blair, è fantastica, poi Leighton (Blair) è il mio idolo è una ragazza fantastica, ti sto annoiando e ancora non ho detto niente sul capitolo * si sbatte una mano in testa*
Comunque, questo capitolo è..dhuhfrihefh, si come al solito non so come descrivere i tuoi capitolo perchè sono meravigliosi,unici, Liz e Zayn sono troppo dolci *w*
Continua presto:')

18/08/12, ore 19:45

Davvero bellissimissimissimo come sempre. Sei davvero bravissima.
Sono tanto felice per tua sorella e per l bambina che si ritrova un nome magnifico come Serena. Anche a me piace Blair ma vabè..
anyway
davvero tanti complimenti e auguri :3

18/08/12, ore 19:44

Lo sapevo che non l'avrebbero fatto, sarebbe stato troppo presto. Cioè alla fine Liz è ancora vergine, quindi dargliela subito, wow AHAHAH
cioè sarebbe stato un pò inverosimile, ma tu non mi deludi mai (:
Sono contenta che tu abbia postato questo cacchio di capitolo, pensavo di morire(?)
ok,non esageriamo AHAH
Ah, quanto possono essere belli Liz e Zayn? marò, mi piacciano da impazzire :')
Quella scena in cui beh, capisci AHAH mi sono venuti i brividi :3
edijei sei troppo, troppo, troppo brava!
Non ho parole per descrivere quello che scrivi, come ci emozioni. Mi sono affezionata a questa storia. lol
Sei diventata zia? che cosa dolcissima djf
*abbraccio virtuale* (:
congratulazioni a te e tua sorella *u* edlkej
evaporo e_e
spero che il prossimo capitolo a settembre - muoio - sarà ancora più bello di questo. Anzi ne sono sicura :]
un bacione (:

18/08/12, ore 19:38

amo sempre di più questa storia.
il caso è chiuso. lol
continua prestom questa fan fiction è la mia preferita! <3

18/08/12, ore 19:33

Noonononononononn, noi ti amiamo. Grazie, grazie davvero per aver messo il capitolo. Io che pensavo di dover aspettare ancora due settimane !! <3.
Il capitolo è fantastico, come sempre.
Quando posterai l'altro ? Spero al più presto.
Baci <3

17/08/12, ore 21:40

Noooo! Cioè.. NO! Io ti odio! Non ti puoi fermare qui e fermarti per UN MESE! Sto già impazzendo per non poter leggere il prossimo capitolo.

Ok, non è vero, non ti odio. Anzi penso di adorarti. Amo questa storia. Oggi pomeriggio l'ho divorata, è meravigliosa. Dico davvero. Allora vediamo un po', amo questo Malik, ne voglio uno anch'io come quello di Liz (mi piace un sacco il nome *-*), Rachel è il mio personaggio preferito esuberante, solare, simpatica e decisamente schietta come piace a me anche se sono un po' più come Liz per quanto riguarda argomenti "scottanti" hahahah Ah R me la immagino come Claire Holt non so perché ma ce la vedo benissimo! Sto cominciando a vaneggiare ma ultimamente ho notato che mi piace parecchio yayayayay

Perché io non riesco a trovare un Malik? T_T
Mi dispiace che tu ti sia lasciata, mi sono affezionata all'autrice di questo capolavoro. Ah non smetterò mai di ripeterlo è fantastico! Ti seguo su twittah, mi farebbe piacere parlarti un po' anche fuori dalle recensioni :')

smak :*
'Cate
(Recensione modificata il 17/08/2012 - 09:47 pm)

17/08/12, ore 11:36

Ti odio. Anzi di più. Mi hai fatto innamorare della tua storia in pochi capitoli e mi lasci così. Davvero, ti prenderei sul serio a sprangate -forti- sulle gengive. Ma tranquilla, non ti ucciderò solo perchè devo aggiornare. Scherzo.. Ehee Dai dai devi essere seria perchè ho tante belle cose da dirti. Inutile sottolineare il fatto che hai creato una trama mozzafiato e dei personaggi splendidi, costruiti nei minimi dettagli, e poi il tuo modo di scrivere. Dio, non ho mai letto qualcosa di più sensazionale, nessun errore ortografico, lettura scorrevolissima e poi boh, c'è qualcosa di magico nella tua penna, perchè la tua storia è semplicemente perfetta. E non lo dico per fare la lecchina, lo dico perchè hi scoperto la più bella ff di tutta efp. Sul serio, stasera sono uscita con i miei amici e tanto per dirti ho letto la tua ff piuttosto che stare con loro. E sapere che non potrò leggere il sedicesimo capitolo fino al due settembre mi distrugge, vabbè come si dice meglio tardi che mai. Aspettati un'altra mia recensione al prossimo capitolo, levo le tende, brava ancora e grazie per aver scritto questa storia, ebstin. xx Ps. Scusa gli eventuali errori, o ripetizioni ma ho un sonno pazzesco sono dal cellulare e ho un sonno pazzesco ahahahah :)

17/08/12, ore 06:24

Ooooooookay,
quanto son pucciosi Zayn e Liz? *-*
Premettendo che adoravo la coppia Rachel-Harry, per quanto il loro rapporto si basasse solo su sano sesso- parto con il dire che sto più depressa io per la loro "rottura" di Rachel stessa! ¢.¢
AHAHAHAHAHAHAH. x'D
Tornando alla storia, l'unica biondina impertinente capace di spiare Liz e fermar in mezzo alla strada una è Maggie! è.é
Ah, ma 'sta volta non la passa liscia! Entro io nella storia a malmenarla , se necessario! u.ù
AHAHAHAHAH. No, non si è capito che la storia mi ha presa molto, vero? x'D
Parlando di Aisha, invece, la credevo anche io una stronza di prima categoria ma, come ci ha insegnato nel corso della storia il nostro Malik, non bisogna mai affidarsi completamente alle voci di corridoio. :D
Bene, cercando un briciolo di intelligenza fra i miei due neuoroni che giocano a ping-pong, ti chiedo perdono per la recensione nonsense ma... È tardi, è tardi! u.ù (6:24 D:)
Commento solo ora perché ho avuto molto da fare ma non tralascio i complimenti! Sei brava a scrivere e, come storia non manca di fantasia! Fantastica, veramente!
Ancora brava,
Carlotta! :)

14/08/12, ore 02:24

No, vabbè ma dillo se mi vuoi morta, così ti facilito il lavoro (?).
Ma quanto può essere bella questa fan fiction? E pensare che l'ho notata e divorata in un giorno solo! Non posso credere di essermi fatta scappare una bellezza simile prima :O
Cominciò col dire che Zayn Malik è troppo sexy anche nelle fan fiction ç.ç questa cosa mi mette tristezza perchè aumenta la mia voglia di avere un fidanzato così, anzi di avere LUI come fidanzato ahahahah!
Poi mi piace un sacco anche come hai inquadrato il personaggio, è una delle poche volte in cui Zayn non viene dipinto come lo stronzo-cazzone della situazione. E' vero, lo è stato in passato, ma mi piace di più che tu l'abbia sin da subito descritto come il bravo ragazza che, secondo noi tutte, è.
Poi Liz è adorabile, sul serio. Forse il fatto che mi rispecchi totalmente in lei è un incentivo. Timida, graziosa, insicura.. un mix perfetto che accentua l'impossibilità di NON amare Liz :3
Mi piace un sacco anche la "coppia" Harry-Rachel. Sono divertentissimi insieme ed è davvero piacevole leggere di loro proprio come lo è leggere di Liz e Zayn. Mi piacciono molto insieme, e poi è inevitabile che Rachel provi qualcosa per lui, a parte il fatto che Hazza è pur sempre Hazza :Q_, ma poi dopo un rapporto del genere.. insomma come fai ad uscirne fuori senza ferite? Vabbeh, poi vedremo come reagirà Rachel che, tra l'altro, è un altro personaggio che adoro! E' sprizzante, gioiosa, volgare al punto giusto, divertente.. insomma LA AMO.
Non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo capitolo, sul serio *_*

baci bella, buon proseguimento estate(L)
ps. i'm endlesslove u.u

12/08/12, ore 18:19

DIO.MIO.SANTISSiMO.
Sappi che mi sono letta la tua FF in queste due ore ed è una delle più belle che abbia mai letto, sul serio.
E ti assicuro che sono iscritta da due anni su EFP e di storie sui 1D ne ho lette fino allo sfinimento ahah ma non so, sarà che è semplice in un certo senso, ma è meravigliosa.
Davvero, Zayn è molto dolce e quando diceva "sei bellissima" o altri complimenti a Liz mi scioglievo anche io ahah
Poi lei è una ragazza semplice, normale, ed è molto tenero il fatto che lei stia scoprendo tutte queste sensazioni per Zayn che è il suo primo ragazzo.. sono davvero dolcissimi insieme diamine! ahah
Anche la storiella tra Rachel e Harry mi piace molto, e sono sicura che c'è altro oltre al semplice sesso, lei lo ama asdfghjkl
Comunque non so cosa sia, ma questa FF è diventata una delle mie preferite di certo! Quindi non vedo l'ora che aggiorni a Settembre e cavolo.. tu non puoi lasciarci CERTI spoiler.. ora non vedo l'ora di leggere! ahah ti faccio quindi un mare di complimenti dato che oltre alla trama non mi sembra di aver trovato nessun errore grammaticale. Scrivi benissimo asdfghjkl un bacione ;)

10/08/12, ore 22:17

Stavo sguazzando tra le fan fiction preferite di una ragazza, quando ho intravisto la tua. Allora, siccome sono attratta (?) dalle storie a raiting rosso, il perchè è facile da intuire: sono una pervertita, ho cominciato a leggere l'introduzione. E sai cosa ti dico? Quelle poche righe non fanno per niente giustizia a tutti i capitoli finora scritti.
Prima di cominciare una recensione bella esauriente ed esaustiva voglio dirti un paio di cose.
La prima: amami perchè ti sto scrivendo una recensione dal telefono e , nonostante io ami questo mezzo di qualsiasi materiale sia fatto, ci metto due vite vissute a lungo solo per digitare la parola "buja", perciò venerami, ho detto la prima stronzata della recensione.. Sono molto veloce a scrivere su questa cazzarola di tastiera qwerty ma mi rompo le palle che mi mancano, ma tu venerami lo stesso,okay?
Okay, grazie, mi sento gratificata.
La seconda: ti avverto già adesso dicendoti che penso di soffrire di qualche disturbo mentale, dato che nessuna delle mie recensioni ha mai avuto un senso logico, sono per lo più sproloqui, metto per iscritto tutto ciò che al momento mi passa per il cervello, quindi scusami già da adesso, ma non penso che riuscirò a regolarmi e/o trattenermi neanche questa volta. Se dico qualche cazzata immane, non preoccuparti, è assolutamente più che normale. Dovresti preoccuparti se ciò non accadesse.. Ma a te non interessa niente di me e della mia salute pscichica, no? Hai ragione, passiamo oltre e archiviamo questi aspetti della mia mente bacata.
Poco sopra dicevo che le righe dell'introduzione non hanno reso, ai miei occhi ovviamente, per niente giustizia a tutta la storia. Te lo dico perchè già dal primo capitolo mi hai fatto innamorare del tuo modo di scrivere, della tua inventiva e del tuo ordine nel narrare gli eventi.
Comincio con il dire che sono sempre molto attenta a qualunque tipo di errore, lessicale, sintattico, grammaticale e/o di battitura, perciò se in una storia ne vedo qualcuno la chiudo immediatamente, senza andare avanti. E sono stata molto attenta anche con te e con la tua fan fiction e, che Lucifero ti lasci in pace e che Dio ti benedica, tu sei stata quasi perfetta. Metto il quasi perchè devo pur mantenere un certo distacco emotivo, non posso sbilanciarmi già dalla prima recensione porca vacca in calore..
Ma che cazzo dico?
IO TI AMO. Sì, mi sono sbilanciata. Sei molto brava, davvero tanto. Ho letto molte fan fiction e altrettante ne ho bocciate, ma la tua è veramente meravigliosa.. Voglio dire è estremamente chiara, su qualunque punto, non ci sono punti ciechi, si capisce tutto alla perfezione. La storia non cade nelle banalità, sì magari c'è sempre la trama alla "beautiful" che ricorre in parecchie, per non dire quasi tutte, fan fiction, però la tua ha qualcosa di speciale, qualcosa che spicca sopra tutte le altre.
Forse perchè non stanca mai, o forse perchè ne ho voluto sempre di più ( non pensare male eh.) dei tuoi capitoli e ci sono rimasta di merda quando ho visto che saresti partita e non avresti aggiornato fino al 2 settembre. O forse sono solamente io che ho il cervello fuso e mi sono trovata una nuova fidanzata, ovvero te e la tua storia.. Okay, sì, due nuove fidanzate... Se te lo stai chiedendo non sono gay, ma amo i gay, questo fa di me una gay? O una filogay? Oddio, non ne ho idea, sai? Sappi però che amo i raCazzi.. Sono una brutta sgualdrina, ma che cavolo di allusioni provocatorie e inopportune che faccio eh? Picchiami. No, non lo fare. Ci tento al mio bel faccino pienotto.
Aò, a Carlò e svegliete.
Sì, mi sto sgridando da sola. BANDO ALLE STRONZATE PORCO PISELLO.
Dicevo che mi sono invaghita della tua narrazione, con ciò sia cosa che vorrei che fosse subito settembre per poterne conoscere il seguito, ( come cazzo parlo? Mi sembro una dama ottocentesca..), ma col cazzo che voglio che sia già settembre, senza nulla togliere alla tua meravigliosa storia, preferisco che quella data non arrivi.. Ti stai chiedendo il perchè ? Semplice, facile.. Ti piace vincere facile? Ponshi, ponshi, po po po. (?). No, faccio la seria, perchè a settembre ho gli esami di riparazione per i debiti estivi e sono troppo pigra per mettermi a studiare. Sono talmente pigra che in questo momento, sì a quest;ora di sera, dovrei fare una versione di greco, maledettissimo fottuto greco, ma sto allegramente pisciano i compiti per farti sapere quanto mi sia potuto piacere la tua storia.
Passiamo a commentare un pochino le coppie, ti va? A me sì, NON voglio fare greco, perciò sarà una luunga recensione. Prima di tutto mi chiedo perchè mai tu abbia messo il raiting rosso alla storia.. Sai a parte qualche scopata di quella figa di Rachel con quel figo di Harry, non succede granchè, al livello sessuale, anche perchè le scene focose non sono descritte nei minimi dettaglia... Ma l'autrice sei tu, no? Quindi magari l'hai messo rosso perchè più avanti Zaynuccio e Elizabethuccia faranno i porcellini.. Vero? Ci spero eh, non deludermi.. E poi ho letto l'anticipazione del capitolo e fra un po' ci restavo.. Voglio il continuo, porca quella danatissima mignotta troia.
Allooooooora, la mia coppia preferita vuoi sapere quale è? No? Sì? Può darsi? Io te lo dico.. È la Racry/ Harchel/ Racharry o Harel.. Vabbe, chiamala come vuoi, la quasi-coppia formata da Harry e Rachel. Già. Li amo al limite dell'immaginabile.. Lo hanno capito pure gli eschimesi che lei è cotta alla brace e lui ci tiene a lei.. Quindi, cosa aspettiamo a farli mettere insieme? Lui mi ha scaricato la mia Rachy? Ha fatto davvero ciò? Io gli stacco le palle. Come avrai notato sono delicata e fine come Rachel, ecco perchè mi piace tanto, diciamo che mi ci rispecchio molto, perciò FORZA RACHEL VICTORIA PAYNE. Se Harry la fa soffrire ulteriormente si dovrà abituare all'idea di non poter più procreare... Già.
La scena in cui Liammuccio li becca a scoparsi come conigli in calore è esilarante.. Poveretti, mi hanno fatto pena, però porca vacca, quella c'ha 18 anni, vedi te se non la può dare a chi cazzo le pare? Pfffffft.
Io gliela darei, gliela lancerei, anzi. (?)
Passiamo alla seconda coppia dell'anno.. Ta ta ta dà... Zaynuccio ed Elizabetthuccia.. Ma quanto sono sdolcinata, smielosi, teneri e arrapati quei due? Troppo. Amo anche loro, sono così.. Perfetti insieme.
Lui che soffre di vertigini, come me awww, e la porta sul London Eye perchè gli sembra romantico.. Ma quanto è teneroso? È fantastico. Lo venero. Lei invece quanto è dolce e apprensiva? Mi piace molto come personaggio, anche se la mia preferita resta Rachel.. Lo sai, ormai.
Vogliamo farli concludere a sti due? Mo' ci si è messa anche quella figa della madre di Zayn, Trisha... Maddai. Un po' di intimità, porco pene. E su su. Devono darci dentro, ma te l'ho già detto questo, vero? Mi pare di sì.
Louis e Hollie non li commento perchè sono praticamente inesistenti nella storia, o meglio lei lo è. Ma a me va bene così, sinceramente.
Quella Maggie-mi-sento-sto-cazzo-ma-sono-solo-una-povera-illusa mi sta sul culo. Primo non trattarmi male Liz che ti apro il culo, secondo non mettere le tue luride zampacce su Harry che ti apro il culo, terzo non provare a chiedere scusa o a fare casini perchè, indovina un po'?, ti apro il culo. Quindi stai molto attenta, zia, che con me te la passi male. Yo-yo, the badi girl is here (?). Questa era patetica, ma ci stava. Ahahahahahhaha.
Chi mi manca?
Ah si.. Aisha.
Ci credi che appena ho letto il nome mi sono immaginata la Winx e ho cominciato a cantare la sigla di quel cartone? Mi sembravo una povera spastica, ma mi ci hai fatto fissare. Adesso me la immagino con le ali e gli stivale inguinali.. Che brutta visione.
Comunque, spero per lei che non combini casini altrimenti anche il suo, di culo, passerà dei guai.. Ti spiezzo in due, stronzaccia minchiosa. Già ti sei presa la verginità di Zaynnuccio, non vorrai prenderti anche la mia libertà, vero? No, perchè io entro nella storia e ti uccido a craniate sul setto nasale, poi dovrò incappare nella giustizia locale e bye-bye buona condotta, mi mettono in gatta buia.. Si può entrare in una storia? Sai, mi piacerebbe molto poterlo sperimentare, sai che figata mastodontica?
Spero per lei che le cancelli, quelle maledette foto, altrimenti sa cosa le aspetterà (?).
Mi sembra di aver finito con le minacce, vero? Non parlo di Kate perchè si è scusata ed è passata dalla parte dei buoni, perciò la scuso, lei passa.
Non parlo neanche di Niall e Liam perchè tanto sono sempre così assolutamente e indubbiamente meravigliosi che dire qualcosa non farebbe altro che sminuirli, dato che le parole non farebbero loro la dovuta giustizia.
Ho finito i punti da affrontare, di conseguenza ho finito la recensione... Penso che mi andrò a fare una bella doccetta rivitalizzante, sai questo caldo mi sta massacrando, qui a Roma c'è il delirio. VOGLIO L'INVERNO, IO AMO L'INVERNO, CAZZO.
Vabbè, me ne vado va. Mi è venuto pure il torcicollo a stare piegata sul cellulare a scrivere questa recensione, se così si può chiamare.
Ci vediamo, becchiamo, sentiamo, scriviamo, recensiamo e leggiamo al prossimo capitolo, perciò informami quando lo posterai, che sono super curiosissima.
Un grande bacione, dolcezza.
Cià cià, Charlotte. :3

Ps. Se ci sono errori ti prego di scusarmi, ma mi pesa troppo il culo per rileggerla tutta. Chiedo venia qualora avessi incontrato degli orrori, non sono un uccidi italiano, sono solo molto pesaculo. :D
(Recensione modificata il 10/08/2012 - 10:18 pm)

10/08/12, ore 19:55

Ho cominciato a leggere la tua storia oggi e da questi due capitoli devo dire che mi è piaciuta abbastanza.
Devo ammettere che ho un debole per le FanFiction dove è presente Malik !
In questi pochi capitoli posso dire che il tuo modo di scrivire mi piace e che non vedo l'ora di leggere i prossimi..
Lei andrà a quella festa vero ? Ahahah, continuo a leggere che è meglio.
Non vedo l'ora di arrivare al punto della storia con il rating rosso, occhei non prendermi per pervertita ç.ç
A presto,

Xxx, Rose;

08/08/12, ore 20:22

Questa storia è fantastica,
ho letto tutti e 15 capitoli in una solo pomeriggio,
complimenti cc:

Fede xx

08/08/12, ore 18:41

Questa storia è bellissima, complimenti! Scrivi davvero bene e i capitoli filano meravigliosamente! Se ti va passa a recensire una delle mie storie, anche se la ff che sto scrivendo non mi convince più molto, comunque tornando a te: BRAVISSIMA! :D

08/08/12, ore 01:21

continua i tuo capitoli sono stra meravigliosi non vedo l'ora che di leggere il sedicesimo capitolo ciao