You stole my heart.
di RealMudblood

31/12/13, ore 12:02

Allora:
Primo. Sei bravissima a scrivere e ti adoro per questo
Secondo. Amo il tuo modo di esprimerti, lasci trasparire le emozioni dei personaggi. Cosa che non tutti riescono a fare.
Terzo. Non fai litigare i personaggi ogni volta, cosa che apprezzo.
Quarto. Amo il modo in cui hai fatto Rachel.
Quinto. Non so che altro scrivere.
Sesto. Sei semplicemente akcnfbwjq *O*
Ho letto la tua storia solo in due giorni, e in più ho pianto.
davvero, sei fantastica.
L' unica cosa che mi dispiace è averla trovata così tardi :c
Ora evaporo. Ciao Ciao Ciao <3
-SognidHoran

31/12/13, ore 01:29

Non ho parole. Davvero non so che dire! Ho letto la tua fanfiction solo ora (sì, l'ho proprio finita a quest'or della notte!) e diciamo che sono arrivata un pò in ritardo considerando che l'hai scritta quasi un anno fa ma...è stupenda! Scrivi in una maniera coinvolgente ed emozionante ma allo stesso tempo scorrevole, si legge proprio volentieri! Ho avuto le lacrime agli occhi per tutta la durata degli ultimi due capitoli :') Come vorrei avere anch'io degli amici come quelli che tu hai descritto! E Rachel, fantastica e unica! Quanto sono belli quei due <3 e quanto l'ho amata fin dal principio! Hai davvero colto l'essenza dei ragazzi, secondo me...sembrava di averceli di fronte! Mi hai davvero fatto sognare con questo tuo racconto...grazie mille! :')
Ora che ho finito, penso che ricomincerò a leggerla!

28/12/13, ore 20:47

Ciao... Lo so che la storia l'hai completata già da un po' ma ci tenevo a esprimere il mio parere.... Questa fanfiction è davvero bella mi sarebbe piaciuto molto averla seguita passo per passo mentre la postavi invece di leggerla tutta l'altro pomeriggio.... Hai dato dei bei ruoli ai personaggi e hai mantenuto un filo logico nella trama cosa che odio quando avviene il contrario ma soprattutto ci sono stati solo dei colpi di scena e non litigi su litigi come tendono a fare anche altre autrici..... Quindi ti volevo ringraziare per questa bellissima storia e soprattutto congratularmi perché anche se è la prima che hai scritto, è stato piacevole leggerla Cipi<33

26/12/13, ore 15:17

E' un capitolo meraviglioso.... scrivi benissimo e fai sentire ogni lettore come se la stesse vivendo lui questa storia, almeno per me è sembrato questo :)
P.S. quanto vorrei starci io al posto di elisabeth!!! ;)

25/12/13, ore 14:30

Non sono una che commenta capitolo per capitolo e mi scuso ma preferisco leggere tutta la ff e poi fare commenti. È bellissimo è dire pochissimo....davvero. Mi è piaciuto un sacco,sopratutto il personaggio di Rachel. Molto brava,complimenti.

24/12/13, ore 21:10

È davvero bellissima e coinvolgente! È scritta davvero bene. E non è la solita storia! BELLISSIMA complimenti!!

22/12/13, ore 16:30

Cosa dire? E' la seconda volta che leggo la tua fanfiction, la amo. Complimenti sei bravissima.

21/12/13, ore 19:34

Complimenti, bellissima storia. Ho incominciato oggi a leggerla e non sono riuscita a staccarmi un'attimo dal computer. È veramente scritta bene ed è anche molto scorrevole come fanfiction , ci sono tante descrizioni o particolari che non annoiano per niente,anzi sono scritti con molta semplicità,ma pur sempre bene è con termini adatti e questo rende la lettura ancora più piacevole.. Posso dire che un capitolo tira l'altro ahahah io non sono riuscita neanche un secondo a distrarmi,anche perché la storia mi ha presa veramente. Ti faccio ancora i miei complimenti,per questa bellissima fanfiction :) baci e spero abbia l'occasione di leggere altre tue creazioni. Ancora complimenti ciaooo :)

18/12/13, ore 15:44

Wow. Tutto quello che riesco a dire in questo momento è... WOW. Ho appena finito di leggere la tua storia e sono senza parole. Dire che è meravigliosa sarebbe un eufemismo. So che te l'avranno già scritto in diecimila, ma non posso non dirtelo: non so quanti anni tu abbia ma credimi, hai talento da vendere. Mi hai commosso, ho divorato questa FF in pochi giorni perché mi ha preso un sacco. E' la più bella che io abbia mai letto, anche più di "Dark", giuro. Mi sono innamorata di ogni singolo personaggio, mi sono immedesimata. Scusa se recensisco solo ora, ma visto che è una FF terminata mi sembrava non avesse senso recensire capitolo per capitolo. Spero davvero che quando avrai tempo e se ti andrà leggerai la FF che ho intenzione di postare tra qualche giorno, sarebbe davvero bello avere il parere di qualcuno di così bravo. D'accordo, un'ultima cosa e poi mi dileguo, lo prometto: riusciresti a dirmi che carattere e grandezza hai usato per i capitoli? Perché essendo la prima volta che pubblico su EFP sono un po' in difficoltà e non voglio che mi compaia il testo tutto attaccato. Mi piace come hai impaginato. Grazie mille in anticipo e ancora complimenti. Ciao :)

17/12/13, ore 18:31

Credimi sto piangendo...è la ff piu' bella che abbia mai letto ... Davvero meravigliosaa sei una scrittrice nata dovrebbero farne un libro complimenti davvero.
PERFETTA

16/12/13, ore 18:51

Inutile dire che ho letto questa storia in soli due giorni! Mi ha appassionato tantissimo e ogni secondo che avevo me ne leggevo un pezzo. Sei molto brava a scrivere e mi hai fatto appassionare a ogni singolo personaggio. Che bel finale, anche Rachel ha avuto il suo lieto fine, non ti nascondo che all'inizio del capitolo mi stava venendo male,Harry non poteva andarsene!!! Ah beh poi zayn e liz, li adoro! Perché non posso incontrare un ragazzo che assomigli al personaggio zayn della tua storia?? Perchéééé???? Comunque ancora complimenti bellissima storia! <3
Mi mancheranno tutti un pochino *si asciuga la lacrimuccia*

16/12/13, ore 11:00

Meraviglioso davvero :3 sei bravissima amo la tua ff solo in viaggio e penso di leggermela tutta davvero complimenti <3

15/12/13, ore 16:41

questa storia é fantastica. mi ha fatto ridere. mi ha fatto piangere. mi ha fatto crescere. grazie.

08/12/13, ore 23:59

Ho adorato la tua storia, davvero.
Leggo molte ff ma la tua è la mia preferita, in assoluto! Ho pianto tantissimo, soprattutto in quest'ultimo capitolo.
Ci credi che ho letto tutti i capitoli in due, massimo tre, giorni? E' bellissima e mi è dispiaciuto un sacco essere arrivata alla fine.
Se hai tempo, potresti passare? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2326523&i=1
Grazie se lo farai c:
Un bacio :3

08/12/13, ore 22:44

Allora Maddalena, io la storia avevo iniziato tipo... 4 mesi fa a leggerla? L'epilogo mi ha fatto scappare una piccola risata per colpa di edward Cullen. Spero tu leggerai questa recensione... Ci tengo,veramente, sei una delle poche scrittrici che mi ha affatto morire dal ridere, la tua FF l'ho divorata in tre giorni. L'unica cosa che ho letto in tre giorni, è stato in estate un libro, a dir poco stupendo. Era perfetto. C'era il sosia di Cory, parlava di trolley, e magia. E si, sto paragonando la bellezza di questo libro (scritto da Amanda Hocking) alla tua FF, da quando avevo iniziata a leggerla, mi sono fatta un grandissimo film mentale. E si, sarebbe stato perfetto con protagonisti, e poi, mi mancavano solo. Le protagoniste al femminile. Ma, sarebbe meglio tenerle come me le sono immaginate. Tu è un altra scrittrice, siete una delle più divertenti che io abbia mai letto. Assomigli molto a lei... Quindi, direi pure a me. Sei divertentissima, dolcissima e hai le mani che digitano oro per i miei occhi. Questa FF non l'ho mai messa ne tra le seguite, ne tra le preferite, tanto ero impegnata a leggerla. Sarò esagerata, ma andrei in America solo per imparare filmografia. E fare di questa FF un vero e proprio film. Sei stat così brava e dettagliata nello scrivere i particolari, che io, giuro. Per un momento, ho sognato di essere come te (bugia, lo sogno tutt'ora lol) io, su Twitter ti ho cercato.... Ma non ti ho trovato e su Facebook nemmeno D: Se riesci a Aggiungermi tu, sono Vanity LM (fantasia poetami via lol) beh, ti faccio ancora complimenti e, un imbocca al lupo, spero tu mi contatti o se riesco io, e potremo diventare amiche (mi sento taaanto BM in questo momento HAHAHAH) ora, evaporo seriamente.
Un abbraccio,
Marti.xx