You stole my heart.
di RealMudblood

06/08/12, ore 01:04

meravigliosa maaaad, ciaaaao.
ci dispiace per matteo. meledetto, arrrg.
ma quale sputare sullo schermo? sei impazzita? mi sa di si. ewe ahahaha.
il capitolo è fantastico, as always. ;)
comunque aisha sembra strana... non sembra davvero così buona come si mostra. o:
vogliamo scoprire di più di suo personaggio! uù
e quello che la incontra? chi è? non l'abbiamo capito, ahaha. :c
vabbè come tu sai i momento liz-zayn sono i più belli e a volte anche diabetici, awww.
mannaggia a tricia! ha interrotto un momento importaaaante. ewe o:
un bacio,
robi e marti. :3

05/08/12, ore 21:55

Ciaooooo! ^^
Ti avevo detto che sarei passata ed eccomi qui! =D
Come già ti avevo detto ho scoperto la tua storia da pochissimo e ho letto tutti e 15 i capitoli tutti di un fiato! *.*
Mi piace come scrivi, sei brava! Complimenti!
Poi devo dire che adoro la coppia Liz-Zayn, che cariniii! *.*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi sbrigati a pubblicare! =D
Un bacio.
M.
PS. Se ne hai voglia anche io e una mia amica stiamo scrivendo una FF, se non ti è di disturbo ci piacerebbe sapere cosa ne pensi! ^^

05/08/12, ore 17:08

Mad ! ,
Sono tornata c: ahahahah
Il capitolo mi è piaciuto un saaacco c:
è meraviglioso - oso - oso c:
Volevo chiederti .. Zayn verrà a sapere che Liz
aveva avuto un incontro con Aisha al Marilyn?
Anyway , io vado c:
Ci si vede al prossimo(?) lol
Ciao c:

05/08/12, ore 16:54

Oddio questo capitolo *_________*bellissimo!
Peccato che le mamme arrivano sempre ad interrompano le cose belle grrr ahaha

Beene, secondo me R e' innamorata marcia, poverina :(
E ci sta male per colpa di Harry!

Beh spero posterai presto, un bacio!

05/08/12, ore 16:26

Scusa per il ritardo colossale per leggere i capitoli çç ma sono appena tornata.
E' fantastico, davvero! Ogni giorno che passa i capitoli sono sempre più belli!
Continua prestissimo, sei fantastica!
Baci xx.

05/08/12, ore 12:55

HAI AGGIORNATOOO*w* Hahaha oddio ma Tricia doveva entrare proprio in quel momento?:D haha che teneri i nostri piiiccccionci*ç*
«Non so se sia rimasto qualcuno a cui non abbia parlato di te» ammise, per poi baciarla di nuovo.
No, cioè, ma io ti sposo!
eheh, e poi l'atmosfera si scalda :3  Zayn e le sue docce fredde:D
Ma povera Rachel ç____ç cavolo, se fossi lei, avessi di fronte a me Harold Edward Styles e di fianco una clava chiodata non so cosa farei >_< stupido, stupido ragazzo. Ma il fatto che lei stia così male fa capire ancora di più che lei è innamorata... Cioè, Rachel che non esce più se non per andare a scuola?! Ma chissà come sta Harry *pensa, pensa, pensa*... Maaa passando ad Aisha Langley *assottiglia gli occhi*: ho sbagliato in pieno la mia supposizione è.è
E' stata così gentile al Marylin... Ha pure offerto il caffè a Liz; ma un pò la cosa mi puzza... E, no, non sono io, perchè ho appena fatto la doccia:D HAHA! Però, secondo me, c'è qualcosa sotto (sto diventando ripetitiva D:)! Dai, se Niall dice che è una stronza... Allora E' una stronza! u__ù
E poi fuori...? Non sarà mica Rachel che è uscita.... O, peggio, Maggie? Bah, non so è.è
Bellissimo capitolo, come al solito** Aggiorna presto, eh?:D
Un bacione, NuvolaBlu!
(Recensione modificata il 05/08/2012 - 12:55 pm)

05/08/12, ore 11:52

Fjdjqkkfckvk bellissimo,anche se io vorrei tanto che se vorrei tanto che Rachel si metta con Harry, perchè stanno proprio bene insieme. Comunque l'incontro è stato davverO eccezionale, pensavo fonissero alle botte e invecee. O mio o dio Liz e Zayn insieme sono una forza li adoroo.nn vedo l'ora di leggere il prossimo, magari succederà qualcosa di fjskakdkgk speriamo. Ciao :)

05/08/12, ore 11:43

Ciao Mad! Capitolo bello come sempre! Perchè la nostra bella lizzina non si sveglia e stuprare Zayn?!?Scusami è l'alcool che fa effetto XD
Passando alle cose serie,Matteo è una cosa inutile scusami se te lo dico ma sono abituata a dire quello che penso...tranquilla ci pensiamo noi a metterti su di morale!
Aggiorna al più presto!
Vevè

05/08/12, ore 10:31

stupenda,fantastica,favolosa come al solito
ma lo sai che a scrivere sei una favola? veramente sei bravissima e.e
cerca di continuare presto baci clary Xx

05/08/12, ore 02:57

Hai appena detto che questo capitolo fa schifo o sbaglio? è__é
Vuoi essere picchiata a sangue insomma ahahahaha.
Bene, ciao, sono michela, una tua nuova lettrice O:
Ho beccato questa fan fiction quando aggiornasti con lo scorso capitolo, ma per mancanza di tempo non ho potuto lasciarti una recensione :(
Quindi ora ne approfitto e ti dico che scrivi in modo fantastico!
La storia è bellissima e io mi rivedo un pò in lei perchè sono molto stupida e ingenua a livello di ragazzi (?)
Solo che non avrò mai la sua stessa fortuna purtroppo ahahaha. Eh cavolo, beata lei!
Mi piace un sacco e non vedo l'ora di leggere il continuo!
Sai che descrivi così bene le scene che quando leggo sento quella cosa schifosamente bella allo stomaco?
Voglio che lo sappia, perchè mi fai sul serio emozionare, e poche ci riescono :)
Bene, ho scritto troppo e ti sto scocciando, quindi sparisco u.u

A presto, mich:3

05/08/12, ore 02:47

Omg che capitolo ujyhgtrfedw.
Rachel è innamorata.
basta.
ne sono più che convinta.
ti giuro non vedo l'ora di sapere come va a finire tra lei e harry *-*
per quanto riguarda zayn e liz invece... bè che dire? li adoro.
poi la scena della camera, dio, l'hai descritta benissimo!
leggendola sono riuscita a captare tutta la dolcezza di quel momento e la timidezza di liz.
bravissima come sempre.
però sono anche curiosa di sapere cos'ha detto rachel ad aisha quando l'ha vista fuori dal marylin o:
ti prego continua al più presto! io sarò qui a recensire :3
un bacio xx

04/08/12, ore 23:01

macchè sputare sul pc poi lo rovino çç
caso mai lo bacia.
awwwwww come sempre il capitolo è splendido
e Liz piano piano si sta lasciando andare...
e secondo me Aisha combinerà qualche guaio uff.
oddio è Zayn è troppo ioaejajemgaidgjdògamhr.

p.s. grazie per avermi messo nei ringraziamenti.
#muchlove.

04/08/12, ore 22:11

mi piace troppo questa storia è pwdfoujpweofj *o*
è troppo meravigliosa,e la signora Malik,premurosa verso Liz che tenera *-*
Zayn teneroso :D:D
è stupenda ! *-*

-Sofia.

04/08/12, ore 21:56

ciao bellissima Maddy è come sempre un bellissimo capitolo.avrei voluto una scena rossa cn zayn e liz .... la parte è più bella è stata la comparsa di Trisha la mamma di Zayn.... <3 <3 ...

continua presto...

kisskiss G.

04/08/12, ore 21:06

Bello , bello , bellooooo !!
Questo capitolo ci piace taaaaaaanto ,anche se credo che all' orizzonte ci si un piccola burrasca , ma chi lo sa ?!
Amo la tu ff , immensamente .
Ed ora BASTA complimenti <3
Continua ora , se no mi arrabbio !!!
Xxxx
Emy