You stole my heart.
di RealMudblood

04/08/12, ore 21:05

Questo capitolo è stupendissimissimo xD Mhhhh hai capito Zayn..parla di Liz a tutti xD..il signorino Zayn è molto frettoloso heehehhehehehe ps il tuo ex è..bhè meglio che non parlo proprio..ne troverai uno migliore di sicuro da come scrivi si capisci che sei una bellissima ragazza :D ei continua presto ti raccomando :D <3

04/08/12, ore 20:33

Aaawww quanto sono carini e cucciolosi!!!! *-* <3
Sono troppo belli insieme!! Altro che Perry!! Ahahahahahah :P (Si, non la sopporto... )
La madre di zayn è qualcosa di stupendo!! Ahahah Cosa darei per averla io una madre così!!
Rachel non avrà più Harry di qui preoccuparsi...Però mi dispiace tanto che si siano "lasciati", per modo di dire s'intende... ;) Ma io sono positiva (Urca!!) e so (come se decidessi io ovviamente! Ma non lo so io, chi mi credo di essere!?!? bha!) che prima o poi succederà qualcosa e magicamente torneranno insieme! Poi mi fa deprimere tutta triste e cupa...
Ovviamente il capitolo è scritto benissimo, per quanto mi riguarda potresti metterti a scrvere libri! Scrivi molto bene, non sei pesante e mai noiosa!! :D
Spero che aggiornerai presto!! :D
Un bacionone enorme
Greta

04/08/12, ore 20:03

Oddio Oddio Oddio. Malik che si ammazza di seghe. Ahahahahhaahhahahahahahahahahahaahha giuro, sto morendo dal ridere ! Non l'avrei mai creduto possibile Ahah
Bellissimo capitolo, come sempre. Ma che mi combini Rachel?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo..
Mi raccomando, posta presto prestissimo!

04/08/12, ore 19:56

Complimenti, il capitolo è stupendo come sempre, ti chiedo solo una cosa.
Continua al più presto <3

04/08/12, ore 18:16

Non dirlo nemmeno per scherzo, questo capitolo è bellissimo! ahdgdhjgaa.
Non mi aspettavo che Aisha fosse così cortese, il che mi sta insospettendo un po'..non so perchè.
Troppa calma, decisamente troppa.
(?)
Ok, la finisco. lol
Mamma Malik è troppo forte "Zayn conosceva abbastanza bene sua madre da sapere che "posso entrare" detto da lei, equivaleva a un "sto entrando, prova a fermarmi e ti prendo a sprangate sulle gengive" Oddio AHAHAHAHAHA sono morta :') violeeeeeeenta!
E Zayn che si corregge in tempo, sul finale? "..dovrò ammazzarmi di se...docce fredde?" AHAHAH che spasso :')
Al prossimo!
Sky

04/08/12, ore 18:09

Nn è vero questo capitolooooo è bellissimooooo
e tu sei bravissima cm sempreeeeeee...........
x il tuo ex, nn preoccuparti ......tu sei fantasticaaa e lui ke ci ha perso e  molto
Continua al piu prestoooooo.....sn troppo curiosa di sapere cosa succede.....
Mary:)<3
Baciiiiii

04/08/12, ore 17:34

ciaaaaao. c:
questa storia è vnlfdwngkreno, mi fa venire sempre i brividi per favore continua, amo il tuo modo di scrivere.
mi sono letta tutti questi capitoli in poche ore, perché è fantastico ecco perché non ho recensito prima, ma da ora in poi lo farò sempre.
ho già detto che è bellissimo? ewè.

04/08/12, ore 17:21

<3 bellissimo pure questo capitolo! *_*
aspetto con ansia il prossimo capitolo <3
baci :3

04/08/12, ore 16:35

Ahahah bellissimo...sopratutto la parte "di seg..docce fredde" ahahahj :)

04/08/12, ore 15:54

Io non ci sputo no no *-* Ma quanto cazzo mi piace questo capitolo ?! E' stupendo e cavolo volevo che succedesse qualcosa di più tra quei due T.T Era tutto perfetto *-* Tricia doveva per forza venire a rompere i coglioni in un momento come quello?! Poteva benissimo conoscer Liz dopo che quei due avevano finito l'opera u.u Comuunque Aisha che è cambiata ^^ Che cosa dolce :D Mai giudicare una persona dal suo aspetto u.u Si è dimostrata cosi gentile e comprensiva s adesso se non ricordo male ( E spero vivamente di non ricordarmi male sai sono moooolto smemorata non ricordo assolutamente nulla T.T ) Maggie non era bionda?! Potrebbe essere lei che ha fermato Aisha che cosa vuole adesso quella stronza u.u ?! Vabbe xD Sto parlando troppo è.è
Baci Fede xx
P.s. Fai reagire Rachel NOW !

04/08/12, ore 15:50

Zayn Zayn Zayn malizziosetto che nn sei altro xD sn trp gfffghjjngfddsertyy insieme *-* cmq quella Aysha non me la racconta giusta v.v e' stato troppo facile... Continua presto

04/08/12, ore 15:46

Sei fantastica nello scrivere i capitoli... mi piacciono le parti tra Liz e Zayn quando ... spero che Rechael e Harry si rimettono "insieme" , puoi pubblicare il seguito stasera o domani...... ti prego...
(Recensione modificata il 04/08/2012 - 04:02 pm)

04/08/12, ore 15:34

Tu sei qualcosa di stupendo. E non solo come persona, ma come scrittrice.
Questo capitolo è uno dei miei preferiti.
Non puoi descrivere le cose così bene, cazzo, sennò mi sento troppo Liz e..hai capito.
Mamma mia, è bellissimo. Giuro.

"Era uscita da poco di casa. Le aveva viste dalla vetrina della sala azzurra. Che ci faceva Liz con quella?
La bionda attese che Aisha Langley uscisse dal locale, qualche minuto dopo, e l’affiancò.
«Scusa…?»"

Cooosaaaa? Scusa coooosaaaa? Sono curiosa çç

"Quando lui aprì una porta e lei poté vedere un letto, una scrivania e una grande libreria, non riuscì a non sorridere.
«Camera tua? Non avevi detto che saremmo stati alla larga da superfici orizzontali?» lo prese in giro.
Lui ridacchiò. «Potrei aver cambiato idea».
La sospinse delicatamente nella stanza e si chiuse la porta alle spalle.
Si voltò rapidamente e la trovò davanti a lui, impacciata e bellissima, come sempre.
Le prese il volto tra le mani e la baciò, delicatamente, a fior di labbra.
Non riuscì a trattenersi per molto, e subito la sua lingua reclamò quella della giovane, che non si fece attendere.
Zayn approfondì il bacio, avvolgendo con le braccia i fianchi di lei, e superando il bordo della maglietta con le mani.
Aveva bisogno di sentirla sua.
Accarezzò la pelle morbida della base della schiena, salendo lentamente.
Lei miagolò qualcosa, segno che le stava piacendo.
Mosse qualche passo, obbligandola a camminare all’indietro. La vide strabuzzare gli occhi quando le sue gambe incontrarono il bordo del letto.
La fece distendere piano e si coricò sopra di lei, continuando a baciarla, più dolcemente. Non voleva che si spaventasse.
Smise di accarezzarle la pelle e si dedicò al collo, che ormai aveva scoperto essere il suo punto debole; mordicchiò la pelle sensibile sotto il mento e lasciò una scia umida di baci che arrivò sino alla fine della scollatura della maglietta.
Poteva vedere l’inesperienza nello sguardo di Liz, e questo lo inteneriva e eccitava al tempo stesso. Era sempre stato – andato – con ragazze più che emancipate, che prendevano l’iniziativa. Era come un mondo tutto nuovo. E lui aveva intenzione di scoprirlo.
Impercettibilmente, avvicinò il bacino al ventre di Liz, per renderla consapevole dell’effetto che gli faceva. Per farle capire che non le era indifferente. Affatto.
Lei arrossì e sorrise appena, accarezzandogli una guancia.
Amava quando lo faceva. Si sentiva compreso; sentiva che qualcuno aveva conosciuto la parte peggiore di lui, ma nonostante questo gli voleva bene incondizionatamente.
Volere bene incondizionatamente. Non credeva fosse possibile.
Ma Liz aveva stravolto la maggior parte delle sue certezze.
Continuò a baciarla, con foga sempre crescente – avrebbe dovuto farsi una doccia gelida dopo – e lei rispondeva timidamente a tutti quei baci roventi."

Tu mi vuoi morta. Lo so, io. Stronza çç
No scherzo tesoro, ho amato questo pezzo e amo anche te, lo sai:)

Sei un amore bello, sedasdaxc come i tuoi capitoli.
Davvero, bravissima :3

Aspetto con ansia il prossimo:)
Un bacione e tanto amore, dalla tua Becks:)

04/08/12, ore 15:23

Ma la tua storia è meravigliosa!
Finalmente sono riuscita a leggerla e cavolo,tu meriti molto.
Sei bravissima,Zayn è qualcosa di fenomenale nella tua ff.
Dire che amo la coppia ZIZ (AHHAHA) no anzi,Layn è poco.
Quello stronzo del tuo ex.. -..-
Comunque enjoy the life!
Ora mi ritiro ma tu aggiorna presto

04/08/12, ore 15:19

IO CREDEVO CHE STAVANO PER FARE FICHIFICHI(?)
AHAHA
e vabbè, meglio così, ci vuole più tempo :3
ekdj
Chi ha fermato la testa rosa? Rachel? ne sono
quasi sicura che sia lei dedj
Aaah, poi è un pò triste da quando non fà piu sesso con Harry! skdje
fico, vuol dire che gli piace anche se non vuole
ammetterlo.
Ma il problema è... ad Harry piace lei? c:
sdj comunque capitolo bellissimo!
Ti adoro sempre di più, sei fantastica!
Per il tuo ex, beh, non sà cosa si è perso, ne sono sicura!
quindi va avanti ragazza, sei forte.
STAY STRONG SEMPRE!
E UN CONSIGLIO, CHE USERO ANCH'IO!
Una mattina ti sveglierei e ti accorgerai che non te ne frega più un cazzo, vedrai!
rjfre
Ok, ma questo non c'entra
toriniamo a parlare del capitolo FANTASTICO.
Zayn è dolcissimo djhehu
Liz è così cucciola çwç
Liam, bravo fratellino!
Harry scetati e ritorna da Rachel.
Rachel minchiolona, esterna i tuoi sentimenti ijdeid
e niente, dai.
Sei meravigliosa! alla prossima.<3