You stole my heart.
di RealMudblood

06/12/13, ore 22:19

wowowow!! questa storia è davvero bella! Non solo la trama ma anche come scrivi. E ora che l'ho finita di leggere dovrò trovarne una altrettanto bella, il che sarà difficile. Mi piace come è iniziata, il fatto che la protagonista non è stupida e non succcedono cose brutte come in altre fanfics con protagonist incoscienti e il modo in cui finisce, soprattutto perchè non mi ha fatto piangere (e ti ringrazio :''')), ma anche perchè ha un fine preciso e non aperto. Anyway, amo questa fanfiction, spero che continuerai a scrivere perchè sei davvero brava. Adioss <3

06/12/13, ore 21:02

alla fine non ho capito esattamente cosa sia successo a liz, lo scoprirò nel prossimo capitolo.
Baci xx

06/12/13, ore 20:29

veramente bella, sul serio
scrivi benissimo:333
Anche se è solo il primo capitolo che ho letto mi sta appassionando, un bacio. xx

04/12/13, ore 23:12

piango a dirotto, non ci sono parole per descrivere
la bellezza di questa storia.. grazie per le emozioni che mi hai donato, semplicemente
GRAZIE per avermi fatto sognare insieme ai protagonisti..

27/11/13, ore 18:47

Ok.. Sono rimasta scioccata!! Sul serio! Mi hanno consigliato questa storia solo ieri e solo oggi, ho finito di leggerla (stupida scuola) premettendo che tu non leggerai questa recensione- troppo occupata sicuramente a scrivere nuove storie- ho deciso di recensire comunque! Allora.. voglio subito cominciare dicendoti che la storia è FANTASTICA! Sembra la tipica frase fatta ma ti guro, questa parole mi escono dal cuore!! Ogni capitolo, ogni paragrafo, ogni parola scritta.. mi faceva letteralemten impazzire!! Ti dico solo che non riuscivo a smettere di leggere.. Ero dipendente dai tuoi capitolo ( mi dicevano DROGATA lol) Ti giuro.. hai saputo scrivere un vero e proprio capolavoro,hai descritto tutto nei minimi dettagli... Ho pianto per la stria di Rachel e Harry.. Ho sorriso quando Sha ha chiesto scusa a tutti ( dimostrazione he anche le troie hanno sentimenti, a volte.. scusa la finezza).. ma la storia tra Liz e Zayn! Dio.. quanto ti sto amando!! ♥ Ti giuro..è stupenda.. Sarebbe un sogno poter avere una storia del genre perchè, sul serio, la tua storia sembrava reale!! Voglio farti sul serio i complimenti... poi il loro incontro finale, tuttii figli... la speranza di Harry e Rachell.. Sul serio, non ho parole!! Bravissima, è l'unica parola che risco a pronunciare!! mi scuso per eventuali errori ortografici o gramamticali ma sto tremando, mi hai fatto seriamente emozionare con questa storia!! Spero che tu un giorno, leggerai questa recensione!! Sei brava complimenti... vorrei tanto saper scrivere come te ma adeso, mi rendo conto che è praticamente impossibile!! Brava, davvero ♥ Continua così!! ♥

26/11/13, ore 23:12

Mamma mia è una storia stupenda <3 <3 Mi sono anche commossa!! :)
Sicuramente non ca la farò a non rileggerla altre volte :)
Complimenti!! :)

26/11/13, ore 20:56

É bellissimo,sei davvero molto brava complimenti.
Mi piace.mi piace.mi piace.

26/11/13, ore 20:43

Mi piace,non é la solita fan fiction non so descriverla,ha qualcosa in piú.
Sei bravissima a scrivere complimenti C:

26/11/13, ore 15:22

Mamma mia fantastica è dir poco,l'ho letta tutto di un fiato. E il finale non me lo aspettavo proprio ,l'ho consigliata a mezzo mondo. Via è jdnsjs

16/11/13, ore 23:21

Bravissima, una storia veramente stupenda! Complimenti <3

-Oned_FF <3

16/11/13, ore 18:05

omg. ho pianto. amo questa storia,e la leggerò altre volte,ne sono sicura. ghjkl complimenti,davvero.<3

14/11/13, ore 20:39

Ok..
Sono rimasta scioccata!! Sul serio!
Allora..
voglio subito cominciare dicendoti che la storia è FANTASTICA!
Sembra la tipica frase fatta ma ti guro, questa parole mi escono dal cuore!!
Dio.. quanto ti sto amando!! ♥
Ti giuro..è stupenda..
Voglio farti sul serio i complimenti...
Bravissima, è l'unica parola che risco a pronunciare!!

Spero che tu un giorno, leggerai questa recensione!!

Brava, davvero ♥
Continua così!! ♥
-Mica

14/11/13, ore 17:46

Ciao Io mi sono iscritta da poco e ora sto leggendo la tua fan fiction! Devo dire che mi incuriosisce molto finirò sicuramente di leggerla :)

13/11/13, ore 19:22

Ho letto solo ora la tua FF e non posso credere che sia finita, è davvero favolosa, mi piace troppo e penso che il posto tra i miei preferiti sia proprio meritato. Ti faccio i miei complimenti, davvero, sei bravissima a scrivere.

13/11/13, ore 15:22

WOW WOW .... storia veramente bellissima :) :) .Non mi sarei mai aspettata che Rachel fosse incinta ( la prima volta ) e poi mi è dispiaciuto molto quando ha abortito :( :( :( :( :( :( :( meno male che ho trovato questa storia è bellissima :) :) :) :) baci baci xxxxxxx :)