You stole my heart.
di RealMudblood

26/07/12, ore 12:33

il capitolo è stupendo come al solito e malik e liz sono super dolciosi (?)! non vedo l'ora di vedere liam in versione Hulk nel prossimo ahahahahah! spero che lo posti al più presto ^^ non so che è successo e non voglio sembrare un'impicciona... ma da ciò che ho capito alla fine sarà lui a rimetterci ù_ù e poi gli altri hanno ragione, sei giovane e sai quanti altri ragazzi troverai? circa 23456783214732315 ahahahah bhè, alla prossima ;D

26/07/12, ore 12:02

aaaaaaaaw, avresti mai potuto scrivere qualcosa di più dolce? jfbjenvhdjvnjdhcjd, questo capitolo è perfetto eccetto per l'inconveniente di harry, rachel e liam, ahaha. ma noi te lo avevamo detto che a breve liam li avrebbe scoperti. uù
questo è il capitolo più bello in assoluto della storia, fhenfjnfjdkjfkdjs. *uuu*
un bacio,
robi e marti. :3

26/07/12, ore 12:01

Hahahah non vedo l'ora di leggere il prossimo in cui Liam sfolla! ahahah LOL
Bellissimo come sempre, continua presto c:
bacione xx

26/07/12, ore 11:58

Zayn e Liz sono troppo cuccioli. Vorrei avere un ragazzo come lui, ma è impossibile.
Harry e Rachel sono nei guai guai, e mo sono uccelli amaaaaari.
Immagino Liam che trova la sorella che si cavalca Harry, dio rido ancora.
HAHAHAHAHAAHAHAHAAH.
COMUNQUE ASPETTO ANSIOSAMENTE MARTEDI', PER VEDERE LIAM IN VERSIONE HULK E LOU IN VERSIONE SUPERMAN♥

26/07/12, ore 11:52

E lo sapevo che prima o poi Liam li beccava! E mo' so cacchi amari per quei due! Sono proprio curiosa di vedere come diventa Liam il fratellone da incazzato. Picchierá Harry? Lo castrerà direttamente? Lo scopriremo nella prossima puntata che ACCIPICCHIA A TE sarà solo martedì! E io che dovrei fare durante questa settimana? Mi sto mangiando le unghie già da adesso , figurati! Arriveró a martedì che mi saró mangiata anche le mani! Che si puó dire di questo capitolo... Io amo ufficialmente Liz e Zayn. Sono bellissimi, davvero. Esprimono una tenerezza assurda, e sono romantici senza scadere nel banale o, peggio, senza arrivare ad un rapporto tipo Edward-Bella. Bleah. I nostri due sono speciali, sono unici e sono perfetti insieme. Sono innegabilmente adorabili e fra tutte le storie ce ho letto ( e ne ho lette tante sui One Direction, fidati ) questa è in assoluto la mia preferita. È l'unica in grado di tenermi lì col fiato sospeso, in attesa del continuo. E l'unica a farmi immaginare realmente le situazioni fin nel minimo dettaglio. E anche l'unica ad avere personaggi con un carattere ben definito e coerente anche con i veri ragazzi. E forse la tua storia è unica perchè TU sei unica! È inutile che dici che quella meravigliosa sono io, ed è inutile che mo' dici di continuare a recensirti... Non è una cosa volontaria, non riesco proprio a fare a meno! Leggere la tua storia e recensirla è diventata una droga, non posso fare a meno di farlo! Per cui non preoccuparti, ci saró fino alla fine - fa molto Harry Potter come frase, oh cielo-. Sei la migliore in assoluto e mi raccomando.. Posta appena torni!! Che qui io soffro senza te e i tuoi capitoli!

26/07/12, ore 11:36

wow!! bellissimo capitolo!! adoro la coppia Zayn- Liz e a me piacciono così dolci sono carinissimi!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere liam versione hulk e louis in versione supermaaaan!! ho letto solo ora del tuo problema (perchè no ho twitter) mi dispiace, ma sei giovane e vedrai che tutto andrà per il meglio!!!! un abbraccio forte forte!!

26/07/12, ore 11:19

Stupendo .. ho letto tutti i capitoli solo oggi è ne sono rimasta meravigliata quando continui ????? ti prego al piu presto
:* x x

26/07/12, ore 11:19

Rachel e Harry sono stati beccati!!..curiosissma di sapere cosa farà Liam!!..Che dolce Zayn..<3

26/07/12, ore 10:07

O.MIO.DIO... Rachel e Harry sn stati beccati!! questa si che è bella!! per non parlare dell'appuntamento tra Liz e Zayn, che romanticoni... ahh un sogno! sei come sempre bravissima, mi hai stupito anche stavolta, geniale!! un bacione, Samy..
PS. mi sn anche immaginata la scena tra Rachel e Harry quando sn stati scoperti e per poco nn sn caduta dalla sedia!

26/07/12, ore 03:02

Cavoli! Questa storia è meravigliosa veramente...la amo *--*
Tu devi continuare al piu' presto,scrivi da dio.
Con affetto, me.

26/07/12, ore 02:13

Oddio! Sono nei ringraziamenti!ODDIO ODDIO ODDIO! Non mi sono mai sentita così amata in vita mia!Grazie grazie grazie! Comunque,Liz e Zayn,Zayn e Liz CHE COPPIA FENOMENALE! Harry,DANNAZIONE, smettila di scoparti selvaggiamente Rachel!No,sto scherzando, questa storia è perfetta così!
Con quei teneroni di Liz e Zayn e quei scopa-amici (spero per ora) di Rachel e Harry! Sono le 02.08 a Miami beach *sogna* e stavo leggendo il capitolo più bello dell'universo! Indovina chi ha scritto il capitolo! TU! Si proprio tu * vocina dolciosa *.Ti ringrazio perchè con te potrò aspettare tre lunghi anni per essere maggiorenne e comprarti 'sto Lucano senza annoiarmi! Per adesso ti va bene un succo di frutta? C: :DDxx
AmHoran_

26/07/12, ore 02:08

Heilà :)
Ci tenevo a postare una recensione in questo capitolo perchè a questa parte qua:
«Giusto, mi sono dimenticato che sei una specie di Edward Cullen “io rispetto le donne” e blablabla…»
«Cosa c’è di male?»
«Edward Cullen è palesemente froc-»
«Non intendo quello».
mi hai fatto letteralmente cadere dalla sedia dalle risate...c'era tipo mia madre che mi guardava male e io che ridevo come una cogliona LOL.
Ottima scrittura veramente,brava.

26/07/12, ore 02:07

ODDIO MIO.
Liz e Zayn sono assolutamenti perfetti, coppia meravigliosaaa eifwehufuewf
poi Zayn, beh, Zayn è zayn :3 ijfeheu
Harry AHAHAHAHAH ma che cazzo combini? AHAHAAAH
LO AMO A QUEL RICCIO.
Rachel, poi è un mito.
ORA LIAM SI CHE SI INCAZZERA'. AHAHAHAH
vabbene, comunque sei magnifica per come scrivi, e non hai fatto tanti errori io non ne ho trovato nemmeno uno, pensa un pò çç
forse perchè sono distratta ma boh.
capitolo fantastico edjfr
per i tuoi problemi di cuore: Se ti ha lasciato non ti merita, sicuramente sarai una bellissima e brava ragazza che si trovano raramente oggi.. e quindi ti consiglio di lasciarlo perdere. :)
io sono più piccolina di te e ci sono gia passata, all'inzio ci stai na merda, ma poi capisci che da certi addi arriva il meglio, ora pensa solo a te e a divertiti.
Tu sei il tuo sole, no lui. :)
con tantissimo affetto, me <3
efjeruf sei favolosa!

26/07/12, ore 01:41

Questo capitolo è bellissimo cm gli altri del resto
e tu sei bravvissima,,Davvero
ke cuccioliiiiiiiiiiiiiii  Liz  e Zayn........*_* :)
kissà cosa succederaààà tra Rachel -Harry-Liam ....ufffaaaaaaa sn troppo curiosaaaaaaaaa
xcio continua al piu presto mi raccomandooooo
Baci....
Mary:)<3
PS:GODITI LA VACANZA

26/07/12, ore 01:09

Bellissimo, davvero bellissimo! Sono così tenerei Zayn e Liz!
Ora dobbiamo solo vedere la situazione LiamHarryRachel! WOOOOOOOOOOOOOOOW
Sei davvero brava, continua così!
Complimenti,
un bacio.