You stole my heart.
di RealMudblood

26/07/12, ore 00:57

aaaaaawwww *-* quanta tenerezza Zayn che amoooreeeeee,ha portato Liz sul London Eye pur soffrendo di vertigini, perchè pensava fosse romantico ooouuuuhhhh che dolce!! oh-oh sgamati Harry e Rachel Liam incazzato non deve essere molto piacevole!!

26/07/12, ore 00:57

Oddio liam incazzato lo voglio proprio vedere..però dai sono carini harry e rachel di sicuro non battono liz e zayn :) capitolo stupendo

26/07/12, ore 00:51

:O Oddio li hanno scoperti avevo la bocca spalancata D: Liz e Zayn :D che dolci e Rachel e Harry :D
baci, Emi

26/07/12, ore 00:39

cdcbjhgrfr E' mai possibile che una FF mi prenda così tanto?
La adoro,e amo il tuo modo di scrivere.
E la coppia Rachel-Harry è troppo ghfrughu
Ti pregoo continua presto *-*
Un bacio :3

25/07/12, ore 23:39

sono in ritardo ma ci sono.
Questo capitolo è bellisimo madò aegiajeogi.
«Ti stai forse masturbando, zozza?»
OK TI GIURO QUI ERO MORTA DALLE RISATE...
NON RESPIRAVO AHAHAHHAHAHAHHA,

25/07/12, ore 20:28

davvero un bel capitolo..scrivi molto bene..ormai amo la coppia Liz-Zayn e credo che Rachel dovrebbe imparare a rifiutare Harry almeno per mettere in chiaro le cose..mi piacerebbe veder formare anche la loro coppia..continua presto e mi dispiace che il tuo ragazzo ti abbia lasciato vuol dire chenn ti merita..un bacio :) xx

25/07/12, ore 19:24

Oddiooo ma quanto è bellissimo questo capitolo?! *-* No davvero, complimenti! E non dire che fa schifo, o ti picchio! :')
Sei davvero bravissima, i miei complimenti :)
Un abbraccio! :£

25/07/12, ore 17:17

Bellissimooooooo!!! Spero solo che tu non soffra per il tuo ex... Ci sono passata pure io... Hai il mo appoggio anche se non fisicamente ma mentalmente e col cuore <3

25/07/12, ore 00:29

*_* ho letto la tua storia tutta d'un fiato, è stupenda!
non vedo l'ora di leggere il seguito ..
un bacio xx

24/07/12, ore 22:31

Mi dispiace molto per questa 'rottura'. ne troverai un altro che ti meriterà di più :) secondo me, nell'appuntamento succederà qualcosa di molto hot (?) hahah. ok la smetto di immaginare xD spero che pubblicherai presto come sempre. <3 vai alla grande!

24/07/12, ore 16:23

bellixima come sempre e mi dispiace x te ..il tuo ragazzo si è perso una ragazza bravissima e dolcissima....continua presto ...

ti voglio tanto bene

kisskiss A.

24/07/12, ore 09:57

Adoro Rachel e Harry!..xD Sono troppo ahshgdysghssh!!! :D Complimenti..belissima FF! ;)

23/07/12, ore 22:53

No okay, AMO questo capitolo.

«Del tipo che le ha detto qualcosa come: “evapora, tu e le tue tette gigantesche.
Sempre che il silicone possa evaporare. Forse dandoti fuoco”».

Stavo tipo morendo dal ridere, ahahahahahahah dio mio se ti amo:')
E' bellissimo, e non dire che fa schifo, perché sei ciecata(?) proprio.
Mi spiace davvero tanto per quel coglione del il tuo ragazzo, si perde
una ragazza simpaticissima e adorabile (non so, io ti trovo così) :)
Comunque sia, bellissimo capitolo :')

«Se non te lo chiedo ora impazzisco» sbottò lui.

Liz lo fissò stranita. Forse era pazzo.

«Ti va di uscire con me domani sera?». La guardò dritto negli occhi, ignaro del fatto
che le gambe della giovane si stessero trasformando in gelatina.

Lei deglutì a vuoto.

«Potremmo andare al cinema… o a fare una passeggiata… non sono bravo con gli appuntamenti» sembrava agitato.

«Sì, mi va di uscire con te» lo interruppe lei. «E va bene qualsiasi cosa» aggiunse con un piccolo sorriso.

Lui non riuscì a trattenersi, e le scoccò un bacio sulle labbra. «Perfetto. Se ti scrivo stasera pensi di rispondermi?»

Liz ridacchiò. «Sì, certo».

Ho amato anche questo pezzo, dsaewdszxesdz ZAYN TIMIDO :')
Stupendo, fine :3
Un bacione e tanto tanto amore! Avvisami per il prossimo:3

(Recensione modificata il 23/07/2012 - 10:54 pm)

23/07/12, ore 16:09

Scusami se non ho recensito prima, mi dispiace moltissimo. Il Capitolo è fantastico, continua continua continua<3

23/07/12, ore 14:04

Scrivi da Dio cavolo !