You stole my heart.
di RealMudblood

13/07/12, ore 15:04

Aaaaaaaaawwwwww *____* Zayn amore della ziaaaa, quanto e' teneroo!!!Liz e Zayn sn stupendi insieme nn c'e' nnt da fare v.v
Mentre Harry e Rachel quando metteranno da parte l'orgoglio e si diranno che si piacciono?!

13/07/12, ore 14:57

Eccomi qui, per un'altra recensioni-ina-ina. Ok, ormai sono abituata a lasciare recensioni, mi piace tantissimo questa storia, mi appassiona ogni capitolo di più e Rachel e Harry :D Mi piacciono trooooooppo.
Ok, smetto di rompere, questa storia è fantastica :)
Baci, Emi

13/07/12, ore 14:43

Ok...mi sono perdutamente innamorata di questa storia! Zayn è dannatamente troppo fantastico, e con Liz poi *.* Trooppo Tropppo dolci! Ancora complimenti a te! Scrivi benissimo:D In questi giorni passati guardavo se avevi aggiornato la ff ma purtroppo nulla:'(poi oggi ho guardato e...c'era il nuovo capitolo! Yeeep!
Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!
Un bacione! A presto :D

13/07/12, ore 14:28

Ok, ora continua immediatamente! Dio, è così jksdhjksdkfhjsdhfjksdhj *-* sei stupenda, davvero! Scrivi da Dio *-* sdjklsdjhsld ♥

13/07/12, ore 14:19

ODDIO QUESTA STORIA E MAGNIFICA.
HARRY E RACHEL SONO HREFRUF
ZAYN E LIZ SONONF RIFHR, BELLSSIMA STORIA LA AMO LA AMO LA AMO!!
comunque complimenti :) bellissima storia sul serio :3
e zayn è troppo un cucciolone enfdhef
<3 aggiorna presto
(Recensione modificata il 13/07/2012 - 02:20 pm)

13/07/12, ore 13:57

Continua vorrei sapere cosa succede dopo anche tra Rachel e Harry... Fantastico!

13/07/12, ore 13:56

Porca cotoletta impanata e fritta , VOGLIO IL 12!!!!!!!!!!
Cioè,ora che Harry è da Rachel sai quanto bonzi-bonzi potranno fare in tre giorni ?!?!? Anche se Liam è a casa xD ?!?!?!? Loro due sono capaci di farlo anche per tre giorni consecutivi senza pause x'D
Ovviamente Rachel è sempre molto educata,rispettosa,usa un linguaggio colto,adulto e raffinato. (?)
Passando da i pervertiti ai teneri,Zayn FINALMENTE! Ti sei dichiarato apertamente a Liz,che ora a lei è tutto chiaro. Ora è sicura che Zayn non la ferirà mai,mai e poi mai. Ma in fondo tutti noi sapevamo che doveva accadere,sapevamo che Zayn è cuccioloso :3
Non parliamo poi del bacio,così tenero e sincero. Davvero pucci-pucci :3
Louis lo sbruffone non manca mai,ovvio u.u La chiacchierata fra Liz e Niall è stata carina,anche se impacciata.
"Il biondino con i pezzi di cielo negli occhi " questa è favolosa *------*.
Ora attendo il prossimo,vediamo un po' che macello faranno scoppiare Rachel e Harry. RARRY ALL'ATTACCO!!!
Complimenti-sempre!
Grande Abbraccio
Sthefanny Xx.

13/07/12, ore 13:41

Sei davvero grandiosa e il capitolo era asdhgashfgds
lo adoro :) Zayn è sempre più cuccioloso e tenero..
che bello! bravissima, alla prossima <3

13/07/12, ore 13:10

Dio, che bello che è questo capitolo! Soprattutto il racconto di Malik :')
Continua presto.
-Ter

P.s ho aggiornato la mia storia, se ti va passa. x

13/07/12, ore 13:07

Oddio ma è un capitolo streptosamente strepitoso (?) ahahaha no sul serio, sei bravissima, e scrivi da dio!
*-* surante il racconto di Zayn avevo i brividi *-*
Stupendissimo, come al solito!
Un bacione,
Becky

13/07/12, ore 12:50

Fantastico come sempre questo capitolo! :D mi è piaciuto tantissimo! Ero tipo bloccata a guardare lo scherzo del pc. Non vedo l'ora di leggere il 12!! Complimentii,semplicemente stupendo!

13/07/12, ore 12:40

Ciao! :)
Eh si, hai sganciato una vera e propria bomba! Ma Hazza non poteva andare da Louis? Niall? Zayn? No, da Liam. Secondo me si piacciono lui e Rachel. Sicuro.
Tornando a Zayn, wow cioè wow che storia. Pensavo che si sarebbe scusato con un ' mi dispiace sono cambiato' e invece-...
una parte della storia bella pesante.
Tutto sommato,scrivi benissimo e fai capire a meraviglia le emozioni dei personaggi, Brava ::)
Alla prossima.

13/07/12, ore 12:38

Ma come fai ad essere così asdfgllaksdfgheDRLSòGJASDLKGHNALDSHJSVLFKCG,HVD u.u ??
AHAHAAHAHAHAAH
Zaayn è così dolcee . . è la prima volta che lo vedo così!
IL CAPITOLO è STRAMEGAULTRAAAAAAAAABELLO :'D
LOVEU xx

13/07/12, ore 12:36

No vabbè tu sei fantastica *-*
E la storia di Zayn? No ne vogliamo parlare? La trovo semplicemnte F - A - N - T - A - S - T - I - C - A.
Tipo che a poco avevo le lacrime agli occhi :( Povero Malik... Allora finalmente Liz si fida di Zayn eh !? Perchè se ci ripensa ancora la vado a prendere per i capelli che sia chiaro u.u...
Passando a quei due ... Allora? Che succederà adesso tra Rachel ed Harry ? Non vedo l'ora di saperlo come farà Rachel a resistere per tre giorni con IL Riccio in casa? E se Liam scoprirà tutto?? Oddio mi sto facendo venire i complessi T.T
Per le risposte alle mie domande dovrò solamente aspettare che tu continui e spero che continuerai presto *-*
Alla prossima ;)
Baci Fede xx

13/07/12, ore 12:25

Awwww , ma dico io si può essere più dolci del nostro Malik ?! Nooooo non si può !
Adoro i tuoi personaggi sono magnifici , poi bè Rachel è fantastica !!!
 Non so cos' altro dire , che amo te e la tua ff lo sai già quindi non te lo dico mauhahhaha ,
Sono più fusa di un fusibile , si può ?
Credo di si .... Scleri a parte continua o ..... brutte coseaccadranno al tuo pesce rosso !!
Xxxx
Emy