You stole my heart.
di RealMudblood

13/07/12, ore 12:20

Bellissimo!
Complimenti davvero spero che continuerai presto c: xx

13/07/12, ore 12:02

Questa storia è bellissima, e lo sai. Ringraziami per non aver cancellato la scorsa recensione ahahahahah
Sei bravissima amu,
torno a vedere Dawson's Creek.
Un bacio gigante, honey :3

13/07/12, ore 11:58

Ciao bella cc: Ma Zayn e Liz stanno insieme? afkhdskughdf ddio che sono belli tutti e due e poi troppo bella la parte di Rachel ed Harry! LOL cc': Questo capitolo è favoloso e te le meriti tutte le recensioni!!! Comunque continua presto bella cc:
Ciaooo
xx

13/07/12, ore 11:34

Bellissimo sto capitolo,sono rimasta colpita sulla confessione di Zayn a Liz...
Sono contenta che gli abbia confessato tutto quello che ha fatto...
Mi incurioscisce sapere cosa succede in questi 3 giorni con Hazza a casa di Liam e Rachel....
Di sicuro provano quelcosa,non sarà solo sesso....(SPERIAMO) fanno una bella coppia....xD
Al prossimoo....=)

13/07/12, ore 11:23

Aaawww che teneri Lix e Zayn!! :D Per me, prims o poi si mettono insieme e fanno la coppitta cucciolosa(?)!! :D La storia di Zayn l'hai scritta benissimo, non è noiosa come alcune altre, scorre bene!
Rachel è fregata! AHAHAHAHAH Adesso, siccome devono stare 3 giorni insieme, per me succederà qualcosina con Harry! Anche contro la sua volontatà! (??)
Mi sento una veggente oggi!! AHAHAHAHAHAH
Mi raccomando aggiorna presto!! :D
Un bacio
Greta

13/07/12, ore 11:16

Che dolce che è Zayn! è così coccolosoooo! :D non vedo l'ora di sapere cosa accadra poi!! :D

13/07/12, ore 11:06

Zaaaaaaaaayn Malik, se ti prendo ti strapazzo di coccole fino a non farti più respirare. Io giuro, giuro solennemente che adoro il tuo Zayn ( non zappiamo se anche quello originale zia cozì ma non zperiamo zperanzozamente) e che mi sto innamorando di questa storia. Rachel è nella cacca fino al collo e non oso immaginare cosa combinerà Harry, perchè ho paura ahahahah. Sei una cosa meeeeeeeravigliosa. Non smetteró mai di dire che la storia è fantastica perchè è scritta divinamente, perchè non è scontata, perchè i personaggi sono ben definiti, perchè è verosimile e perché... Perchè è speciale. GRAZIE! Stai facendo sognare un sacco di ragazze, me compresa. Complimenti <3

13/07/12, ore 10:48

Ma quanto sono belli Harry e Rachel? Eeeh ma la mia coppia preferita rimangono Liz e Zayn.! Aggiorna presto un bacio :*

12/07/12, ore 20:26

Ero quasi tentata di non recensire. Ma ti voglio troppo bene per arrecarti una delusione così grande. Sappi che se non aggiorni entro stasera come mi hai promesso, cancello la recensione.
Ti amo tanto, ciao M.
Ahahahahaha

12/07/12, ore 20:19

Ooooooh cavolo sono finita nei ringraziamenti :') grazie a te, perché la tua storia è irresistibile! E questo capitolo è a dir poco perfetto!
baci,
Becky

11/07/12, ore 18:34

c'è tu vuoi farmi morire per caso? il bacio di Zayn e Liz è meraviglioso.. Lo voglio anche io un bacio cosi eheh :D Davvero mi piace tantissimo la tua storia e la seguirò... La aggiungo anche alle preferite :3 seriamente è davvero molto bella tu poi scrivi anche da Dio... :D bhe è tutto :) Ah no già era nelle mie preferite :3 da ieri ma li ho letti tutti oggi :D Un bacio Beatrice :)
(Recensione modificata il 11/07/2012 - 06:35 pm)

11/07/12, ore 18:32

ok li ho letti tutti di un fiato e devo dirti che... è STUPENDA! c'è è assolutamente meravigliosa :) sono molto curiosa di sapere come continuerai :D Baci Beatrice :)

11/07/12, ore 17:02

Meravigliosa! La tua storia è stupenda, sono senza parole! Scrivi in un modo fantastico! Mi piace tantissimo la coppia Harry-Rachel sono davvero carini e mi fanno ridere tanto :D anche Liz e Zayn sono molto cuccioli *-* ora però non farci attendere tanto e aggiorna presto! Un bacio :*

11/07/12, ore 12:34

Che diavolo ti è successo, Malik? Nessuna tragedia quindi niente di eccessivo.. Mh, magari qualcuna che stava usando e che l'ha intenerito? Qualcuno che ha sfruttato le sorelle, forse. Coooomunque sia, meglio cosí. Odio i donnaioli e non sopporterei che Zayn lo fosse. Liz è perfetta e non va usata, bravo cagnolino ( ma LOL, parlo con il personaggio di una storia, forse dovrei andare in psichiatria). Bellissimo capitolo - come sempre, darling- molto pieno e scritto alla peeeerfezione. Harry è il solito deficiente, Rachel è assolutamente formidabile ahahahahahah ' hai fatto la maiala?' è stato assolutamente epico e.. Che altro.. Sei fra i miei preferiti, ti seguo giorno e notte e attendo con ansia il prossimo capitolo, sperando che tu lo possa postare presto, perché non resisteró ancora per molto. Tanti baci e tanto amore per la mia scrittrice preferita <3

10/07/12, ore 22:32

Mi piacciono questi capitoli lunghi *ç* inanzitutto stima per niall: Niall era intento a preparare una merenda ( molto più simile ad una cena.) LOL. sono curiosissima di sapere la storia di zayn, u.u e poi sono convinta che rachel è innamorata di harry l'ho già detto vero(?) ahah. comunque ora ti seguo su twitter, nell'icon ho michael jackson così mi riconosci **