You stole my heart.
di RealMudblood

10/07/12, ore 13:37

Ok,mi sono letta tutti questi 10 capitoli in un colpo e giuro che volevo piangere quanto sono arrivata alla fine del decimo. Questa storia è bellissima,amo ipil tuo modo di scrivere! Adoro Rachel è fantastica,somiglia tanto a me di carattere! Non vedo l'ora di leggere il poprossimo capitolo! Complimenti ancora,ciao bella :)

10/07/12, ore 00:38

Okok, mi hai detto che ti adori e per prima cosa volevo dirti che la cosa è assolutamente reciproca.
Poi volevo dirti che questo capitolo è molto intrigoso(?). Mi piace che Liz sia riuscita a trattare male Zayn, ma allo stesso tempo voglio che facciano fikifiki e tanti mini Malikini.
E aspettaaaaa.. Non è tutto!! Rachel e Harry mi fanno impazzire. TROPPO. E visto che hai detto che ci sarà una bomba devi continuare perché io voglio sapereeeee!! ASSOLUTAMENTE *_____*
Dai continua bella di casa. <3 ahahahahah
- Jemmy

09/07/12, ore 23:46

Okey Harry-Rachel mi piacciono davvero tanto!! Spero succeda qualcosa di serio! E per quanto riguarda Liz la capisco, avrei avuto la stessa reazione! Non vedo l'ora di leggere il continuo **

09/07/12, ore 22:50

Bum bum bum... *costruisce una statua alla verginella nonchè sorella di liam... ce... ma io questa storia la straamo... continua presto!!! :-*

09/07/12, ore 21:59

ahahaha non so perchè, ma quando la protagonista è tornata a casa e 'non c'era nessuno' ho pensato che i suoi genitori fossero stati uccisi (?) ripeto: è la mia mente contorta che parla è.è coooomunquee stuopendo, come sempre ù_ù attendo con MOLTA ansia il continuo <3

09/07/12, ore 21:51

Okay, non so cosa dire (?)
E' stupendo,MAGNIFICO,fantastico :o e chi più ne ha più ne metta (?).
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, anche perchè la storia si fa sempre più intrigante (?)
AHAHAHAH grazie ancora ♥.
Se ti va, potresti aggiungermi su Facebook (:
Se ne hai voglia, scrivi in un messaggio privato (?) e io ti mando il link :D
Baci xx ♥

09/07/12, ore 21:15

e anche questo capitolo è stupendo ( ovviamente !)*-*   la cugina è stato un bel colpo i scena! anche perchè ha cambiato le carte in tavola! bhe ovviamente io sono per la coppia Liz-Zayn però chissà! non vedo l'ora di leggere il continuo! ormai questa storia è come una drogaa!
p.s: adoro quanto rispondi alle mie recensioni  1. perchè non tutte lo fanno  2. perchè ogni volta che rispondi mi dici che hai postato il nuovo capitolo! yeeeee
ciaoo xx

09/07/12, ore 18:59

CONTINUAAA ♥ *-* E' bellissima *-*
Whit Love NatashaHoran_99

09/07/12, ore 18:15

Oddio, ma lo sai che questo capitolo è stupendo? Ti prego, continua al più presto! Baci e abbracci (?) bella :) ♥

09/07/12, ore 18:13

Sei troppo, ma troppo bravaaaaaaaaaa...............
questo capitolooooooo è bellissimo,bellissiimooooooooooo....!!!!!!!!
Nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooooo, xciò continua al + prestoooooooooooooo
Mary:)<3

09/07/12, ore 18:13

E come sempre eccomi qui a congratularmi con te per i tuoi meravigliosi capitoli *o*
Da dove incominciare (?) Scarlett beh i fatti suoi no eh doveva per forza vederlo Zayn (?) Una descrizione non ci bastava no T.T E vabbè meno male che è sparita e spero che non abbia ragione u.u...
Rachel è innamorata persa di Styles si vede lontano un miglio u.u E questa storia che vuole dirlo a Liam mi puzza un pò u.u Pero si danno da fare eh 7 volte in cinque settimane xD E adesso sono super curiosa di sapere la storia di Zayn u.u Perchè è cambiato eh ?? Spero c'è lo dirai presto :D Vabbe ti ho gia rotto con tutte le mie parole è.è
Grazie perchè mi ringrazi sempre (?) Ahah vabbè grazie :D
Baci Fede <3
#Amoseriamentelatuastoria ;)

09/07/12, ore 17:36

Liz è una grande! Non so come ha fatto a fare così la distaccata con Malik, ma è stata formidabile!
Ovvio che ci è rimasta male vedendo quelle foto..ammetto che cercavo di immaginarmi le facce di Zayn da ubriaco AHAHAHAH(?) Spero vivamente che risolvino comuqnue, altrimenti Zayn impazzisce :3
La peperina Payne è adorabile, e assolutamente tremenda! Io dico che lei a Styles finiscono insieme...per davvero questa volta. Anche perchè lei prima o poi dovrà dir tutto al fratello!
Ti ho seguita su twitter, se vuoi ricambia..sono @_Favols
Al prossimo!
Sky
xx

09/07/12, ore 17:00

Oddio e' una ff stupenda e tu scrivi da dio!! Questa storia mi piace un botto e zayn e liz sn stupenderrimi, quindi liz meno paranoie xD in qnt ad harry e rachel, cosa aspettano a dirsi che si amano?! v.v continua presto!!

09/07/12, ore 16:37

Basta io amo Rachel , no seriamente la voglio sposare ! Hahahahahah
Questo capitolo mi è piaciuto un casino ,c'è non è che gli altri mi hanno fatto cagare hahahahah ma questo boh era hpfdghkblòbts
Pace e amore vado a rimuginare sul 'come diventare la copia vivente di Rachel Payne' hahahha
Dee xx

09/07/12, ore 15:42

Bhe, che dire... Credo di amarti :3 AHAHAHAHA No seriamente: «Te la sei scopata ancora?»
«Settima volta in cinque settimane. E lei continua a dire che sono pessimo a letto».
Continuo ad adorare la coppia Harry-Rachel e se non si metteranno insieme mi arrabbio v.v
Amo ancora di più la coppia Layne (?) Bhè sono così dolciosiii *.*
Continuo a dirti che sei fantastica.