You stole my heart.
di RealMudblood

09/07/12, ore 14:21

Aw si sono baciati *-* Aw *-*
Ma Harry e Rachel? Mi fanno morire xD
E' inutile che continuo a dirti che adoro la tua storia tanto lo sai già *O*
Ho visto che hai aggiornato ma comunque volevo recensirti questo capitolo
Corro a leggere quello nuovo *^*
A presto

09/07/12, ore 13:53

Ma che viaggi mentali si fa la nostra Liz , la storia è semplice : a lui piace lei e lei sbava dietro a lui ( come me del resto :3 ).
Del resto se non ci fossero tutte queste STUPENDE  complicazioni adolescienziali , non ci sarebbe la storia  <3 .
Anyway tu seu stupeda , questa storia è stupenda e io mi sento (tanto) una stalker ....
Ancora bella , bella , bella !!!
XXXX
Emy

09/07/12, ore 13:51

Questo capitolo è stupendamentemente stupendo!! :D
Harry e Rachel sono qualcosa di fantastico!! Rachel stessa è una figa assurda! Senza di lei la mia vita non sarebbe piena(??)!!!! Ahahahahah Sono tutta scema!! Ahahahah :D

09/07/12, ore 13:49

No ma tu devi assolutamente continuare! Sei bravissima sjjdjsjszajodjdm :'3 E poi la storia mi piace tantissimo *^* Massì facciamolo soffrire un pò il bel Malik (?) lol Continua preeeesto! Mi raccomando (?) Te lo ordino e se non lo farai presto sarò costretta a frustarti (?) lol uu' Okay dopo questa mia rivelazione idiota, ti lascio (?) xoxo :)

09/07/12, ore 13:43

Come ho scritto su twittah (?) io amo questa FF e non vedo mai l'ora di leggere un capitolo! :)
davvero, sei MOLTO brava :) Aggiorna presto che sono c.u.r.i.o.s.a.! ;)
ahahah ok, baci Lady Blankie :) XX

09/07/12, ore 13:20

Allora allora allooooora, innanzitutto sei un genio perché, te lo giuro su tutto quello che vuoi, Scarlett è la migliore amica della protagonista
della mia nuova fanfiction e quando ho visto quel 'Scarlett?!' sono rimasta a bocca aperta, ahahahah:3
Seeeecondo: che capitolo aszwsazsadswwdewswqaswqa oh diiiio :')
Ti giuro, anche se non c'è Zayn, questo capitolo è stupenderrimo come te :3
E grazie ancora per la pubblicità, aaawww che amore che sei.
Tu devi andare avanti subitissimo, okay? Cioè, voglio troppo sapere come va con Zayn e anche tra Rachel e Harry, aaawww.
Amo il modo in cui scrivi e non smetterò mai di ripetertelo, awssedaseases e tanto amore per te che sei meravigliosa.

Un bacione, la tua amata Becks c:

(Recensione modificata il 09/07/2012 - 01:20 pm)

09/07/12, ore 12:53

Ciao bella cc: aww mi hai messo tra le persone da ringraziare c: Questo capitolo è bellissimo e sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà!! Continua!
Ciaoo
xx

09/07/12, ore 12:48

Questo capitolo mi ha deluso,non mi piace ..

SCHERZAVOOOO!!!!!! xD Non potrei mai mentire così spudoratamente come Rachel che non riesce ad accettare che Harry la fa impazzire. Dio,sù , SVEGLIA RACHEL! Fra te e Harry non c'è solo bunga-bunga,ti attira e lui va matto per te. Ah,i giovani.. non capiscono niente xD
Liz anche sta sulle nuvole,anche se la comprendo. Cioè , un che ha avuto un passato oscuro lo si tiene a distanza,almeno finchè non lo si conosce bene. DjMalik inizia a farmi pena,credo che lui in fondo ,ma in fondo sia cambiato e cerca in tutti modi di stare più vicino a Liz,però lei tiene le distanze. Da Adulara rimane UNICAMENTE Rachel. Sì,lo ammetto ,merita un monumento. Adoro quella ragazza u.u
Complimeti,per tutto ,ma soprattutto per l'idea carina di dare alla luce la cugina di Liz,Scarlett (bel nome :D ) .. l'ha confusa e messa in bilico e questo è un bel punto per dare più GRINTA alla storia,diventa più intrigata. Non può sempre filare tutto liscio v.v
Capitan ovvio - CONTINUA :D
e vedi di non morire leggendo la mia, e tutte le altre recensioni perchè se no poi non pubblichi il capitolo seguente xD
Abbraccio forte
Sthefanny Xx.

09/07/12, ore 12:39

Non vedo l'ora di cosa succederà tra Rachel e Harry! Baci:*

09/07/12, ore 12:39

Anche questo capitolo è cosi..cosi.. così agfkidajnkd :3
La cugina rossa, Rachel che si fa sempre Styles eppure dice di non esserne innamorata, poi Zayn con varie foto insieme a delle troie...
Beeeene, però mi piace sempre di più :)
xx

09/07/12, ore 12:36

Tu mi ringrazi ? Io ti dovrei ringraziare per aver postato il capitolo. Povero Zayn, perchè ?? Liz non può fare la distaccata, almeno non con Zayn. Uffa !!! <3 Hhahahahahahhahahaha. Ok Ok sto impazzendo. Ti chiedo solo una cosa : continua al più presto, ti prego !! <3 <3

09/07/12, ore 12:32

Oh my goshh , *-*.
è super mega figio (?) , lol
Mi dispiace se non ho recensito la volta scorsa ma pensavo di averlo già fatto , (?) .
Scrivi sempre un'amore :3 , complimenti c:
Baci,
You changed my life :3

09/07/12, ore 12:17

Ogni capitolo è sempre più bello, e Rachel? Quanto è FANTASTICA?! Lo ammetto, anche io sono rimasta stupita dalle foto di Facebook.
E la cugina di Elizabeth perchè non si fa i cazzi suoi?! Ok, basta Emi. La storia è FANTASTICA!
Baci, Emi

09/07/12, ore 11:08

Ecco il mio primo capitolo preferito! Ma come caccccccchio fai a scrivere così bene??? Ahahah davvero, complimenti!
Questo capitolo è indescrivibile.. 'meraviglioso' non basta, giuro. Brava, brava, brava!
Baci,
Becky

09/07/12, ore 11:03

Questo è il mio secondo capitolo preferito (finora). A parte il fatto che tu scrivi da dio, mi piace troppo come descrivi il rapporto tra Liz/Maggie e Harry/Zayn. È sssssstupppppendo!
Bravissima!
Becky