You stole my heart.
di RealMudblood

09/11/13, ore 15:38

è stata una fanfiction stupenda,veramente. Io ne ho lette molte ma questa le batte tutte.
Veramente,veramente,veramente bella ! <3

08/11/13, ore 21:55

Meraviglioso. è una storia bellissima e la cosa che mi sorprende di più è il fatto che anche se si sposano e si creano una famiglia la loro amicizia non viene scalfita minimamente anzi diventano ancora più uniti .Sono felice che tutti siano riusciti a realizzare i propri sogni ed essere felici soprattutto Rachel che finalmente ha avuto una figlia con gli occhi di Harry.
La storia non mi ha annoiato per niente anzi ero talmente appassionata che l' ho letta tutta d' un fiato .
Grazie per averla scritta :D
By Lidia

07/11/13, ore 17:49

Ho letto questa FF piu' di due volte e mi piace molto,ne sono follemente innamorata.
Lei poi,mi assomiglia tanto nel carattere.
Credo sia una storia fantastica, tu sei molto brava a scrivere, sei un vero talento.
Per essere stata la tua prima Fan Fiction sei stata molto brava.
Ne ho lette molte di storie ma questa e' di sicuro la mia preferita,non solo per Zayn e la ragazza ma anche per Harry e tutti gli altri.
Hai fatto entrare tutto nella storia perfettamente,non potevi fare di meglio.
Hai una nuova Fan.

06/11/13, ore 16:48

ciao Maddalena:) posso di certo dichiararmi un tua grande fan ahah. ho iniziato ieri sera a leggere questa storia e oggi l'ho finita. mi sono commossa, e prima che io mi commuova ci vuole un secolo ahah. sono triste perchè è finita.. come direbbero alcuni ''troppo presto''. la tua storia è qualcosa di indescrivibile, un miscuglio di emozioni. detta sinceramente, solo una storia, tra le tanta che ho letto, mi ha commosso così. coomunqueee... i capitoli sono tutti fantastici, scritti benissimo. è stato facile immaginare tutte le scene, era come avere Zayn, Liz, Harry... e tutti gli altri lì davanti. mi sento estremamente ripetitiva se continuo a dichiararti le emozioni che ho provato. mi complimento ancora infinitamente,
un bacio xx

05/11/13, ore 00:07

È molto carina,adesso continuo a leggere gli altri capitoli e vedremo,sono curiosa:)

02/11/13, ore 16:58

Ciao <3 so che magari, e sicuramente sará cosí, tu non leggerai mai questa recensione, ma ti giuro che ho davvero bisogno di scriverla. Ho letto questa storia tutta d'un fiato e sono rimasta tipo " wow, questa ragazza deve essere mitica" e ad ogni capitolo me ne convincevo sempre di piú. La tua storia mi piace davvero tanto, ed in un certo senso nei primi capitoli rispecchia un po' la mia vita, e per questo ho sentito il forte bisogno di andare fino alla fine. Ti faccio i miei piú vivi complimenti sei grandiosa. Ti mando un abbraccio virtuale e concludo. Xx

01/11/13, ore 12:13

volevo farti i miei più sinceri complimenti, sei stata bravissima, non avevo mai letto una storia cosi, hai davvero talento potresti scrivere un libro

31/10/13, ore 18:08

E' una fanfiction bellissima, da togliere il fiato.
Riga dopo riga mi appassionavo sempre di mio. Ha catturato già dall'inizio la mia attenzione e non vedevo l'ora di arrivare alla fine.
Ho divorato con gli occhi parola per parola e mi sono innamorata di questa storia, davvero.

31/10/13, ore 14:38

Ho amato questa storia dal primo capitolo e quando ho visto che non raccontavi solo le vicende di Zayn e Liz l'ho amata ancora di più!   Harry e Rachel sono fantastici! *.*
Comunque mi piace molltissimo come scrivi, sei bravissima! Penso prorpio che andrò subito a leggere l'altra tua storia! :D

29/10/13, ore 22:25

è bellissimo sei bravissima a scrivere è la vota che entro su EFP <3

26/10/13, ore 11:50

Piango. Ommioddio. E' la cosa più bella che io abbia mai letto.♥♥*-*

24/10/13, ore 22:36

Ciao...ho appena finito di leggere questa storia e sono in depresso-time :-) davvero non riesco a credere che non clicchero`piu` la freccetta per andare avanti con i capitoli :( comunque rimane una delle storie piu` belle che io abbia mai letto su efp, hai un modo di scrivere straordinario e riesci a far immedesimare il lettore nel personaggio come pochi autori sanno fare......complimenti continua cosi

23/10/13, ore 17:26

Bellissima questa ff, l'ho iniziata a leggere ieri, scrivi molto bene, per questo l'ho trovata diversa da tutte le altre, devo dire che è una delle più belle!!! Continua a scrivere, perché hai molto talento!!

20/10/13, ore 09:49

Questa storia è qualcosa di fenomenale!
La trama è fantastica, il linguaggio è molto chiaro e per niente pesante.
L'ho letta tutta in un paio di giorni e credo che i futuro la rileggeró molto alte volte!
Amo in un modo assurdo tutti i personaggi della fan fiction, in particolar modo Liz e Zayn... loro sono l'amore fatto persona!
Non immagini quanto io mi sia commossa durante la lettura di questa storia, specialmente in quest'ultimo capitolo!
Il fatto di far vedere tutti loro da grandi, ormai sposati e con figli, ma che comunque la loro amicizia continuerà sempre ad esserci, è davvero commovente!
E poi è stata proprio l'ultima frase che mi ha fatto emozionare ancora di più:
"Liam, Zayn, Niall, Louis ed Harry rimasero amici per tanto, tantissimo tempo." :')
Davvero bravissima complimenti!
So che probabilmente non leggerai questa recensione o che se lo farai, non avrai tempo di rispondere, quindi ti faccio i complimenti per l'ultima volta!
Questa storia è la perfezione :')
Un bacio.
Kebabbarosexy_ <3

19/10/13, ore 20:01

ciao <3 seriamente la tua storia *-* Liz e Zayn sono così dolci che fra poco muoio per diabete! Detto ciò è una storia U-N-I-C-A! Davvero penso che sia una delle migliori mai scritte! Complimenti! <3