You stole my heart.

tu non mi deludi mai!

*piange*
E poi Zayn si è anche dato una svegliata *uu*
che ppella cosa (?)

«E nemmeno qualche sogno erotico post-Zayn?» chiese l’amica, maliziosa.
L’altra avvampò. «No, certo che no-»

Nooo, mica ò.o
ma fffammi il piacere, Liz!

Oddio, poi mi sta un sacco sulla minchia Maggie ò.o
I n v e c e Rachel mi sta ssscciuper simpatica.
è una figa!
Poi se si mettesse con Harry sarebbe asdfghjkl
ce li vedo come trombamici AHAHAH
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE per avermi messo tra i grazie stratosferici
Uhh, un'ultima cosa!
Seeecondo me dovresti inserire di più Louis, Niall e Liam *°*
Ahhh!

Sto per inserire una new OS sulla Larry Styleson èwè
spero che tu la legga e, se ti va, recensisca :3
Vabbè, oggi vado di corsissima, quindi mi dileguo çwç
tanti kiss iìhìhìh (?)
quella scassapalle di yeahpuddy_
Pardon yeahbuddy_
*°*

05/07/12, ore 13:30

E' molto bello anche questo :)
Maggie è una stronza, parecchio stronza devo dire.
Zayn invece è cosi jghcbdjcdj capito?
Aggiorna presto, baci.
xx

05/07/12, ore 13:16

c'è no adesso mi spieghi, zaynfigonemalik... in costume?! mi vuoi fare morire?!! solo al pensiero... :Q__________ ...ok, tornando al capitolo...lo adoro! anche perchè all'inizio pensavo che a maggie piacesse zayn, ne ero praticamente sicura e quando ha detto harry baaaam e io ero tipo "cheee?!!!O.O...O__O" e poi zayn, il bacio sulla guancia, baaaam!! ok penso che farai un po fatica a capire il  mio messaggio tra baaam e faccine....bhe ti basta sapere che mi è piaciuto molto e pubblica prestissimooooo! un bacione :)

04/07/12, ore 14:09

devo ammettere che non ho ancora inquadrato bene il carattere di tutti i personaggi però mi piace davvero taaanto questa fanfiction! e non ha deluso affatto! spero di poter leggere al più presto la continuazione! ciaoo :)

04/07/12, ore 01:29

Be', se sceglierete di leggere questa ff c'è poco da dire. Questa ragazza scrive divinamente, caratterizza perfettamente ogni personaggio e trasmette EMOZIONI. Dico sul serio, fa emozionare. Non è una cosa da tutti.
Provate a leggerla, sono certa che non rimpiangerete di averlo fatto ;)

03/07/12, ore 22:09

mi piacciono tantissimo insieme,aiejoòaejg.
sono una nuova lettrice e scrivi moolto bene,aspetto il prossimo capitolo :)

03/07/12, ore 21:31

mi fa ridere un sacco liam che sclera per la sorella! ahaha. che dire mi sono persa due capitoli, ma sempre fantastica! spero che pubblicherai presto il prossimo. mi piace molto!

03/07/12, ore 13:10

Ma i tuoi capitoli sono sempre stupendi **
Spero che Liz E Maggie faranno pace nei prossimi capitoli infondo non se la puo prendere per cosi poco...
Comunque Malik sempre piu dolce ** Aspettando il prossimo capitolo :D

03/07/12, ore 12:33

Belissimoooo, ORA TOCCA ALLA RAGAZZA FARE LA PROSSIMA MOSSA XD spero succeda qualcosa subito, non ce la faccio più!
Comunque il capitolo l'hai scritto davvero beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3

03/07/12, ore 11:59

:) Bellissima ! Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;) Ah , grazie per avermi ringraziato ! xx Ross

03/07/12, ore 11:51

Ehm, ciao cara, volevo farti notare che hai pubblicato ieri e stamattina (con la mia) sei a 14 recensioni. Puoi sentirti FIGA. Ma TANTO. Ahahahahah :')
Niente, tanto per cambiare il capitolo è straordinario, la storia mi ha letteralmente rapita, e non vedo l'ora di vedere come prosegue. Sciao bela, sei il mio nuovo idolo. Ahaha :3
Luv u.

03/07/12, ore 11:08

Uhhhhh si sono baciati...nella guancia... Ma è un buon inizio! Hahaha Niall era pallido dopo aver visto il film e Hazza si è addormentato °-°
Come sempre, bellissimissimissimissa storia ^--^
Baci, Emi

03/07/12, ore 10:34

Mmmm ok, che dire..
IO AMO QUESTO CAPITOLO!! No veramente!! E' perfetto, lo giuro!!
Vorrei così tanto essere Liz che tu non puoi immaginare!! Quella situazione, insomma, il film, il bacio sulla guancia che è quasi stato migliore di uno sulle labbra, Zayn che fa così il dolce puccioso e lo amo :3
Davvero bravissima, questa storia è sempre più bella!
Non ringraziare noi che leggiamo e recensiamo ma siamo noi che dobbiamo ringraziare te per le tue meraviglie di capitoli, veramente!
Continua presto, mi raccomando.
Baci,
shelovesmalik <3

03/07/12, ore 09:30

Grazie a te, sul serio. Il Capitolo è davvero fantastico, ma che dico meraviglioso. Obbligo o Verità con Zayn Malik ? Magari <3 <3

03/07/12, ore 02:14

Oddio Oddio Oddio *_____* Leggere alle 2 di notte fan fiction è la mia specialità ma di solito leggo il primo capitolo e poi le metto tra quelle da ricordare e quando sono complete le leggi tutte d'un fiato ma questa dopo il primo capitolo mi ha chiesto di non essere smessa di essere letta (?). E allora ho continuato, e continuato, e continuato. Fino ad arrivare a questo magnifico capitolo. *_____*
1. Scrivi TROPPO bene;
2. Zayn Malik è asdfghjkl.
3. Mi sta antipatica Mag.
4. Rachel è una figa u.u
5. Continua presto che sennò muoio asdfghjkl. *-*

Un bacio, e ancora complimenti!
- Jemmy