You stole my heart.
di RealMudblood

30/06/12, ore 12:38

Penso di aver capito il motivo per il quale maggie si è arrabbiata così tanto, ma aspettto il prossimo capitolo per scoprirlo!! ;)
Quanto si vede che Liz è stra pazza di Zayn!! :D

30/06/12, ore 00:23

Bellissimo , come tutti gli altri capitolo !
spero che continuerai presto .. baci Ross :)

29/06/12, ore 18:42

Ma ma ma.. Perchè Maggie si è offesa così tanto?? :'( Cioè, ha trattato malissimo Liz!! Sappi che Maggie mi sta antipatica, anzi non la sopporto proprio u.u
Ma per fortuna c'è Rachel!! Lei invece mi sta simpatica, si si!! :D
E poi Malik, vabbè lui è lui, voglio dire.. No, forse non si capisce quello che voglio dire.. *guarda la propria icon* *sviene* Spero adesso tu abbia capito cosa intendo :D

Come nello scorso capitolo ti dico che sei bravissimissima al cubo e ti amo!!
Continua presto :)
bacioni,
shelovesmalik <3

29/06/12, ore 16:26

Grazie a te perchè scrivi capitoli stupendi ** La tua storia è davvero fantastica è aspetterò che continuerai :D

29/06/12, ore 16:18

Mi sento potente uu sono finita nei ringraziamenti :'D *siasciugaunalacrimadicommozione* HAHAHAHAHAH
A parte gli scherzi, è stupendissimamente stupendo c: voglio il continuo uu presto, anzi PRESTISSIMO. E' un obbligo uu AHHAHAHAHAHHAHAHAHHA :3
Aspetterò uu
Baci.

29/06/12, ore 15:46

Siamo in due allora! u.u anche io amo pazzamente RACHEL ! è troppo simpaticaa . . il capitolo è come sempre adsdòflgjvmfòlchgbmflòcvh.bjmfgclvbm :'D
LOVEU xx

29/06/12, ore 14:54

ciaoo! sono una nuova lettrice!
mi sono letteralmente bevuta questi capitoli!
wow, bellissimi! mi piace la piega che sta prendendo questa storia!

spero che posterai presto perchè dopo essermi letta 6 capitoli uno dietro l'altro
voglio sapere subito come continua! :)
a presto,
Federica

29/06/12, ore 13:43

Amo la tua storia , è decisamente fantastica :3
Spero che continuerai al più presto c:
Baci,
You changed my life.
NB - Beh , ti amo anch'io ;)

29/06/12, ore 12:40

Rieccomi, ok non sono la tipa che ti rinfaccia gli errori. Infatti non ne ho individuati. Questo capitolo è bellissimo *---* Maaaaalik *-*
Baci, Emi

29/06/12, ore 12:33

Ma è bellissimo! Mi piace tantissimo questo capitolo.
Oh, povera Liz, Maggie non doveva trattarla così, se era sua amica avrebbe ascoltato le sue spiegazioni.
Ma io adoro Zayn *-* L'ho mai detto? Bhè, te lo dico adesso: ADORO Malik!
Ti prego continua al più presto! Non vedo l'ora.

#Kathe

28/06/12, ore 20:58

*o* braaavissima il capitolo è akjlcsdjofvlkòcsjfmoglfvjdmfolgòvjmrfdolgj u.u COONTINUA

28/06/12, ore 19:32

Sei davvero bravissima! scrivi in un modo fioefeopfeop. spero che continui presto perchè mi sono innamorata della tua FF :)

28/06/12, ore 15:48

Figo, non vedo l'ora di leggere il sesto e vedere come va a finire con Zayn *--*

28/06/12, ore 14:09

è stupendo c: aspetto il continuo :3
E comunque, non smetterò di ripeterti quanto sia brava a scrivere :'D

28/06/12, ore 10:32

dfgvhsrioghidfp *-*
scusa maa... Rachel? tipo che la amo? ok, il capitolo è bello da far schifo, l'ho letto TRE volte, amo anche Liam. E Louisssss oddio quant'è tenero quando aiuta Liz. e DJ MALIK. Ohpperlamordiddio quant'è dolce!
non vedo l'ora di leggere il prossimo caaara, love u! :3
xx