You stole my heart.
di RealMudblood

27/06/12, ore 21:29

Questo capitolo è meraviglioso. E comunque grazie a te che pubblichi capitoli fantastici. Noi semplicemente li commentiamo perchè ci sembrano a dir poco stupefacenti. Ti adoro <3 <3

27/06/12, ore 19:10

Hai aggiornato subito vedo *-*
Sono curiossisssssssssima di sapere che succederà adesso che Zayn si è messo in testa di conquistare Liz U.U
Dato che lui è Zayn, e che lei è innamorata di lui, sarà un gioco da ragazzi c':
Al prossimo capitolo
Un baaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaacio

27/06/12, ore 19:09

Allòra.
*sì, sì, sono pallosa con questo Allòra*
questa storia è sensazionale.
veramente asdfghjkl
capito? òwò
sei bravissima.
giuro b r a v i s s i m a.
quindiiii...
beh, insomma.. Aggiorna.
E dì a quei due coglioni di darsi una svegliata zxcvbnm :3
un bacio enorme, quella tritapalle di yeahbuddy_

27/06/12, ore 16:23

Mamma se sei brava! Che dico?? Sei bravissima davvero!!
Insomma, la storia fin qui è meravigliosa e mi intriga tantissimo e poi scrivi davvero bene e in maniera scorrevole che è una cosa importantissima!
In più aggiorni ogni giorno, IO TI AMO. Non ho altro da dire :3
Davvero stupenda!
Baci,
shelovesmalik <3

27/06/12, ore 15:55

Stupendo come sempre :D Povera Liz...
Ci sei stata 3 giorni ma è un capolavoro :D Aspetterò il prossimo capitolo :D Baci fede

27/06/12, ore 14:49

E come sempre un bellissimo, meraviglioso, straordinario, favoloso, fantastico capitolo!
Mi sono emozionata, ma come carino e dolce Malik? Lo adoro quando fa così!
MI piace molto come scrivi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacioni.

#Katherine

27/06/12, ore 14:08

Bellissimo!! Povera Liz D: Maaaaaalliiik *Q*
E' bellissimo il capitolo ;)

27/06/12, ore 10:57

OGGESU, GIUSEPPE E MARIA! Ma tu ti rendi conto che NON PUOI lasciare le persone con questo senso di vuoto?? Spero proprio che tu decida di aggiornare ORA, IN QUESTO ISTANTE, NOW, perchè io non ce la faccio ad aspettare fino a... adesso. Ahahaha dai, sai che ti adoro, e adoro come scrivi e QUELLO che scrivi. Brrrrrava :)

27/06/12, ore 10:54

Opporcavacca, questo capitolo mi piace sisisisisi! Cioè, scrivi bene, lasci sempre un po' di suspance (chissà chi te lo ha consigliato, giusto qualche settimana fa... :)) ciao cara :D

26/06/12, ore 18:50

Ciao c:
Sono capitata in questa fanfiction per caso, ma non me ne pento assolutamente, anzi..
Trovo che la storia sia bellissima, e anche vagamente familiare, dato che caratterialmente sono identica ad Elizabeth e mi piace da morire un ragazzo che invece caratterialmente assomiglia un po' a Zayn.
Per questo ho divorato la tua storia, immedesimandomi nella protagonista.
Ho visto che ogni volta hai aggiornato praticamente subito, quindi spero che anche questa volta sia così.
Al prossimo -attesissimo- capitolo
Un bacio
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 06:53 pm)

26/06/12, ore 18:48

Interessante come capitolo, soprattutto il comportamento di Zayn, la quale fa capire che i ragazzi hanno tantissimi sbalzi d'umore. Per altro mi piace un sacco, continua al più presto!

26/06/12, ore 17:36

Muoviti a continuare........... non mi puoi lasciare così........... ti prego <3 <3

26/06/12, ore 16:01

O mio dio, ma è bellissima! Davvero, è semplicemente meravigliosa.
Non vedo l'ora che continui, sono curiosa di sapere cosa succederà.
Non penso che con tre sorsi di 'qualcosa' di alcolico si possa ubriacare, forse ci sarà qualcosa dentro.. non saprei.
Già nel secondo capitolo, il comportamento di Zayn mi ha lasciata perplessa, e non poso.
Va bhè, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo, spero che aggiornerai presto.
Sei bravissima, bacioni.

KatherinePotter

26/06/12, ore 15:48

Ma come brutto? Il capitolo è stupendo c:
Anche se sono rimasta un pò sconvolta dalla faccia rosa senza occhi naso e bocca O.o
Scusa se non ho recensito il terzo ma in questi giorni non sono entrata proprio su efp comunque bellissimo anche quello *-*
Comunque voglio scoprire chi è stata a trovarla svenuta anche se secondo me è Harry (mia opinione) :D
Aspetto il prossimo capitolo, aggiorna presto! :3
Baci Elisa xx

26/06/12, ore 15:30

Ma quale schifo?? E stupenda questa storia e non vedo l'ora che continui... Di solito per io seguire una storia mi deve prendere davvero tanto e questa storia mi ha preso e come *-* Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D Baci Fede