You stole my heart.
di RealMudblood

14/09/13, ore 16:28

ehy :)

Inizio col dire che appena ho letto il nome Harry nelle prime righe mi sono messa a pochi centimetri dal desktop per leggere meglio.
Aspirapolvere? Oh mio Dio hahaha è sempre la solita Rachel!
Ho amato questa parte, mi stavo per mettere a piangere dalla commozione :')
'«Cosa vuoi?» chiese lei stancamente.
«Sapere come stai».
«Mi hanno infilato una specie di aspirapolvere nell’utero, per tirare via un bambino di sette settimane. Come pensi che stia?»
Il riccio deglutì a vuoto un paio di volte. Di nuovo.
«Mi dispiace, Rachel. Sul serio. Se l’avessi saputo…»
«Cosa? Non mi avresti lasciata?»
«Io ti ho lasciata perché non volevo litigare con Liam-»
«Non dirmi stronzate, Harry!» ringhiò lei. Subito dopo il viso le si contorse in una smorfia di dolore.
Lui le fu subito vicino, muovendo le mani in aria. «Cos’hai? Dove ti fa male?» chiese, ansioso.
«Niente» sputò lei tra i denti. «È passato».
Passarono alcuni istanti in silenzio, durante i quali Harry la osservava attentamente, ricercando segni di malessere.
«Se tu mi avessi detto che eri incinta, ti avrei aiutata».
«Te l’avrei detto, ma hai deciso di andartene».
«Be’». L’aveva preso in contropiede. «Potevi comunque dirmelo. Non ho cambiato pianeta».
Toccò a lei incassare il colpo. «Non ti avrei mai obbligato a stare con una persona che non ami» disse lentamente.
«Non ho mai detto di…» sembrò riprendersi, e si bloccò. «Ci tengo a te, Rachel» disse, fissando il pavimento.
Lei spostò lo sguardo dal riccio, posandolo sulle sue mani che stavano spezzettando il fazzoletto di carta inzuppato di lacrime. «Anche io ci tengo a te». Le tremava la voce.
«Scusa se ti ho lasciata» mormorò. Sembrava un bambino.
Rachel non riuscì a trattenersi e sorrise debolmente. «Va bene».
Gli occhi del ragazzo la colpirono come un’onda che si infrange sugli scogli. Con una violenza assurda; si sentì penetrare l’anima da quel verde incredibile.
«Perché l’hai fatto?» sussurrò lei.
«Ho avuto paura».
«Di cosa?»
«Di tutto. Di niente. Non saprei dirti».
Lei annuì. «Vorrei riposare ora, scusami. Sono stanca, e mi fa male la pancia».
Lui si alzò in fretta dalla sedia. «Chiamami se hai bisogno di qualcosa. Fammi uno squillo e sono qui».
«Mettiti in coda. Prima ci sono i miei, Liam e Liz».
Harry riuscì a sorridere. Alzò una mano in segno di saluto e si avviò verso la porta.
Non appena si chiuse alle sue spalle, la bionda afferrò il telefono sul comodino, e digitò il numero.
Aspettò per uno, due, tre squilli, poi la voce di Harry rispose, sorpresa.
«Dimmi, Rachel».
«Ho bisogno di una cosa, Harry».
Quello si fermò in mezzo al corridoio. «Dimmi» ripeté.
Prese un rapido respiro, prima di iniziare a parlare.
«Ho bisogno di sapere che andrà tutto bene. Ho bisogno di sapere che non sarò sola. Ho bisogno di sapere che ci tieni davvero a me…» una pausa. «Ho bisogno di te, Harry».
La ragazza si conosceva troppo bene. Lui la conosceva troppo bene. Sapevano tutti e due che non avrebbe mai avuto il coraggio di dirglielo in faccia.
Lui girò i tacchi velocemente, chiudendo la comunicazione.
Si mise a correre, ripercorrendo a perdifiato i pochi metri che lo separavano da lei.
Aprì la porta rapidamente e, lasciandola spalancata, si fiondò sul letto di Rachel, facendo scontrare le sue labbra con quelle di lei.
La bionda non si ribellò, né rimase sorpresa.
Era quello che aspettava da tempo. Settimane, mesi. Un bacio così, lei non l’aveva mai ricevuto.
Un bacio così, lui non l’aveva mai dato.
Le guance di lei erano umide.
Le guance di entrambi erano umide, in un mescolarsi di lacrime.'

L'ho riletta tre volte prima di andare avanti e la terza volta ho dovuto costringermi ad andare avanti per non rileggere tutto d'accapo e scriverti la recensione solo per quel pezzo.
Che amore di donna e mamma che è Tricia e che sciattone patentato che è Zayn ('Ciao ma' hahah povera)
Fortunati i ragazzi che hanno la schiettezza e la sicurezza di parlare con i genitori di quelle cose senza arrossire o balbettare, li invidio per questo. Più il fatto che li invidio perchè non hanno il ciclo, non devono partorire e non devono togliersi i peli dalle gambe ogni settimana.
Poi...Tarocchi e oracoli? hahahaha Oh mio Dio hahahaha
Io gli mozzo il pisello? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
...Perché sapeva che altrimenti sarebbe entrato nel coro di voci bianche della città? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH AIUTAMI TU!
Tornerò stasera a continuare a leggere perchè devo prepararmi per andare a vedere THIS IS US! asdfg *-*
A dopo, tesoro♥

14/09/13, ore 16:01

ehy c:

Anche se nelle note hai scritto che pensavi questo capitolo fosse palloso, sappi che a me è piaciuto moltissimo.
Questa storia diventa sempre più belle e anche l'ho iniziata a leggere da meno di ventiquattro ore, già mi sono affezzionata a Liz, Rachel♥ e tutti gli altri...
Le parti che ho adorato maggiormente sono state:
1. 'Harry era appoggiato alla ringhiera del balcone del secondo piano.
Quell’ospedale non era enorme, ma era ben fornito, e c’erano molti medici competenti. In sostanza, la loro cittadina era messa bene, sanità compresa.
Ormai il tramonto era giunto alla fine, e con esso anche le speranze di chiarire con i Payne. Né Liam né i suoi l’avevano più cercato da quando il dottore era venuto a parlare.
Si sentiva malissimo; un misto tra senso si colpa, rimpianto, vergogna e preoccupazione. Niente di positivo insomma.
Avrebbe voluto parlare con Rachel, avrebbe voluto vederla, vederla sorridere. E invece no. Rachel era in sala operatoria, addormentata dall’anestesia totale che avevano dovuto farle per il troppo dolore.
Dolore che stava provando per causa sua.
Di prese la testa tra le mani, gemendo frustrato.
Quando sentì dei passi dietro di sé non si voltò, pensando che fosse l’ennesimo dottore o paziente che camminava lungo il corridoio.
«È un secolo che ti cerco».
Harry deglutì lentamente quando sentì quella voce.
Probabilmente Liam l’avrebbe preso a pugni.
Si voltò lentamente, cercando di apparire distaccato.
Non doveva esserci riuscito molto bene, a giudicare dall’espressione dell’amico.
«Come stai, Hazza?»
Come stava lui?
Sua sorella era finita in ospedale a causa sua, e lui gli chiedeva come stava?
Ecco perché aveva sempre considerato Liam un amico. Comunque andassero le cose, non riusciva a lasciarti indietro. Avrebbe sempre teso una mano per aiutarti.
«Mi dispiace» rispose di getto il riccio, sentendo un fastidioso pizzicore al naso. «Amico, credimi. Mi dispiace tanto. Io… non so come sia potuto succedere».
Liam sospirò e gli si avvicinò.
«Lo so. L’ho capito subito, quando il dottore stava ancora parlando. Ho visto la tua faccia… non te lo aspettavi. Io voglio credere alla storia che siete stati sempre attenti…»
«Infatti è vera!»
«…perché conosco te e conosco Rachel. E per quanto siate fuori di testa, indisciplinati, a volte volgari – parlo di lei –, non siete stupidi. Poteva succedere a chiunque».
Harry dovette trattenersi dall’abbracciarlo.
Aveva centrato il punto usando qualche frase, piena di parole perfette.
Tipico di Liam.
Oh, fanculo.
Fece qualche passo in avanti e gettò le braccia al collo dell’amico. Era un abbraccio che sapeva un po’ di scuse, un po’ di paura, e un po’ di perdono. Breve, composto, ma sentito.
«Lei… è sveglia» mormorò Liam dopo qualche minuto.
«Come sta?»
Harry si scoprì ansioso, preoccupato. Aveva trascorso le ultime due ore a chiedersi come stesse Rachel, e ora che finalmente poteva vederla, avrebbe volentieri rimandato quel momento a mai più.
Glielo doveva. Era il minimo che potesse fare.
Le parole di Liam lo gettarono nel panico però.
«Non la vedevo piangere così da quando aveva undici anni».
' Harry è troppo cucciolo, e poi quando ha abbraccaito Liam è stato davvero davvero asdfg
Dei cuccioli sul serio :')
2. '
«Ehi Pakistan. Bei Boccoli» si sforzò di sorridere di più. «Credevo fossero ancora i miei».
Liz la raggiunse in fretta e le prese una mano tra le sue.
«Come ti senti, R?»
«Non sto morendo» disse quella in tono lamentoso.
«Io invece sì, a vederti così» disse l’altra, con la voce che si incrinava.
La mano di Zayn prese subito ad accarezzarle la schiena.
Era ridicolo. Lei a momenti piangeva disperata e dovevano quasi consolarla in due. Doveva essere più forte.
Si schiarì la voce, ricacciando indietro le lacrime a forza.
«Sto abbastanza bene. Anche se comincia a farmi un po’ male la pancia e la… hai capito» ridacchiò.
Sembrò che a Zayn si fosse rizzato il pelo. «Forse è meglio che me ne vada. Se avete bisogno sono qui fuori» disse frettolosamente, uscendo.
«E tu stai con quel cagasotto?» rise Rachel, osservando la porta chiusa.
' Anche se sta male, Rachel è sempre un mito hahahah 'cagasotto' hahaha
3. 'Harry, al di là della porta, Harry sentiva le lacrime agli occhi.
Avrebbe voluto tenerlo.
Rachel avrebbe voluto crescere il loro bambino.
Appoggiò la fronte contro la porta liscia e fredda.
Rachel.
' Questa parte l'ho riletta almeno cinque volte...è bellissima.
Insieme a quando Rachel dice che voleva vedere se gli occhi del bambino erano verdi, mi sono emozionata tantissimo. Spero che Harry ora faccia qualcosa, cioè, vorrei che capisca se Rachel gli piace oppure no e glielo dica in entrambi i casi...
Vado al prossimo capitolo, a fra pochissimo tesoro.♥
(Anche se spero che il prossimo capitolo sia più lungo perchè purtroppo li finisco in un baleno!)

14/09/13, ore 15:30

ehy :)

Non sai che spavento mi sono presa quando ho letto che Zayn aveva evitato Liz.
Ho subito pensato a qualcosa che aveva fatto Maggie, e sì, avevo ragione ma pensavo fosse qualcosa che li facesse stare litigati per un po'. Per fortuna non è così, quando ho letto '«Ma non mi va che la mia ragazza si veda con quella stronza».' mi stavo per sciogliere.
LA SUA RAGAZZA. asdfg
Ma perchè i ragazzi sono così ottusi? Spero Harry si accorgerà di come sta Rachel...
Rachel...Rachel...COSA HAI FATTO ALLA MIA ADORATA RACHEL?
Ho le palpitazioni a mille e il sangue mi è arrivato al cervello in un secondo, cosa le è successo?
Cosa le hai fatto?
Spero tu non la farai morire, ma sarebbe un martirio quindi confido in te. Però non la far soffrire :(
Infine, la scena a casa di Zayn fra quest'ultimo e Liz è stata asdfg. GENIUS!
Ero in stato di evaporazione, credimi hahaha
Ora scappo a leggere cosa è successo alla mia Rachel, a dopo tesoro♥.

14/09/13, ore 02:59

ehy :)

Dio, quanto adoro i capitoli diabetici! Sono cosi asdfg.
Che dire? Anche io vorrei che mia madre dedicasse un po del suo tempo ad imparare a cucinare cosi da cucinarmi una colazione come quelle che fa Meredith, ma come dice la canzone 'I sogni son desideri...' no? Eh, purtroppo è cosi.
In ogni modo, Trisha è troppo un amore di donna *-*
Che carino il modo in cui Liz ha svegliato Zayn, io penso che al suo posto lo avrei imbavagliato, incatenato al letto e sarei fuggita dalla finestra portandomi lui e il letto dietro con me hahaha
...UN ANNO? No, ma perchè tutta questa dolcezza in un solo capitolo? Mi scioglierò lentamente attraverso le lacrime...
Ora vado a dormire che sono le 2 del mattino...ciao tesoro, a domani :)

14/09/13, ore 02:36

ehy :)

Ucci ucci, sento odore di presa per i fondellucci(?)
Non mi piace Aisha. No, non mi piace affatto.
Sono sicura, o almeno mi sento, che la storia del cancellare tutte le vecchie foto di Zayn sia una presa per il culo. - scusami per il termine-
Ma la speranza è l'ultima a morire, no?
Per quanto riguarda la mia amata Rachel...spero tutto si aggiusti al più presto e lei e forse anche Harry la smettano di soffrire.
Una cosa che ho dimenticato di dire nella recensione al capitolo peecedente è che sono contenta che Liam alla fine abbia preso bene la cosa e l'abbia 'accettata'.
Infine, Trishaaa *-* che amore di donna!
E Zayn che accenna alle seg....? hahahaha quando raccontavi della scena di loro due sul letto di Zayn stavo andando in iperventilazione hahahaha
Vado a leggere il prossimo capitolo, tesoro :)

14/09/13, ore 02:13

ehy :)

Mi sono connessa segretamente dal cellulare di mio fratello dato che il mio è un pronipote delle tavole della legge...
Comunque, te lo riscrivo, non puoi scrivere certe cose senza avvertirmi...sembra agosto tanto fa caldo ora nel mio letto...cioè, Zayn e Liz sono troppo asdfg
Passando alla mia adorata Rachel, mi dispiace tantissimo che stia soffrendo e la cosa piú brutta è che non vuole accettare di essersi innamorata di Harry o almeno non se ne è resa conta ancora, però penso che sotto sotto Harry, nei meandri del suo IO, prova qualcosa.
Boh, speriamo bene perchè insieme sarebbero carini e poi Maggie deve schiattare in corpo!!
Cos'è questa storia che Liz deve incontrarsi con Aisha? Dio mandacela buona!
Vado a leggere il prossimo capitolo, tesoro. A dopo :)

-M.

14/09/13, ore 00:41

Quanto è dolce Zayn :')
Però...Liam ha scoperto tutto...cavolo! :s
Speriamo bene....
In ogni modo, la non ancora coppia Layn mi piace un sacco, è il mio prototipo di coppia...
ma forse ogni tipo di coppia è il mio prototipo, basta che ci sia un po' di romanticismo e sono cotta!
Ora vado, tesoro. Ciao :)

14/09/13, ore 00:23

hey :)

«TI STAI MASTURBANDO, ZOZZA?» HAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHA SCUSA MA STO MORENDO! :'D
E poi:

'«Rachel non è normale» disse ad un tratto.
Zayn inarcò un sopracciglio. «Non riesco a capire se le stai facendo un complimento o no».
«Lei è così… fottutamente diversa da tutte quelle che ho conosciuto! Non so mai come comportarmi con lei! Un secondo prima è tutta allegra e sorridente, e subito dopo diventa scontrosa, irritabile, cattiva…»
«Cattiva? Dai, Rachel non è cattiv-»
«Non l’hai vista l’altro giorno quando Mary Patterson mi ha chiesto se poteva stare con me durante la pausa pranzo».
Il moro scoppiò a ridere. «Del tipo?»
«Del tipo che le ha detto qualcosa come: “evapora, tu e le tue tette gigantesche. Sempre che il silicone possa evaporare. Forse dandoti fuoco”».
Zayn rise tanto da rimanere senza fiato. «Non potrebbe… essere…» cercò di dire tra le risate, «che Rachel sia… gelosa?»
' Rachel è un mito in assoluto!
Che cucciolo Zayn quando ha chiesto a Liz di uscire, asdfgh *-*
Corro a leggere il prossimo, a fra poco :)

14/09/13, ore 00:06

ehy c:

Prima di dire qualsiasi altra cosa, ti dico solo che questa parte è perfetta...non so perchè ma quando ho letto di Zayn dispiaciuto mi si sono fatti gli occhi lucidi...
'Liz invece mormorò un  «Ciao», mentre i suoi occhi scrutavano il moro, che faceva saettare lo sguardo da Niall a lei in continuazione. La mascella era contratta, le mani affondate risolutamente nelle tasche dei jeans.
«Ehm… Niall!» gridò quasi Louis, raggiungendo l’amico e gettandogli un braccio attorno al collo. «Come butta?»
Quello lo guardò infastidito. «Ma cosa-»
«Sta’ zitto e seguimi» sibilò l’altro, trascinandolo fuori dal locale.
Zayn la stava fissando.
Gli occhi castani erano freddi, inespressivi.
«C’è qualche problema, Billington?» sputò.
Sembravano tornati al primo giorno di scuola; lui con quello sguardo strafottente e un ghigno disegnato sul viso. Lei intimidita.
Non gli rispose; si limitò a dargli le spalle, allontanandosi e infilandosi tra due scaffali.
Lo sentì chiaramente muoversi, probabilmente stava tornando di là per recuperare Louis e andarsene.
Quando si sentì afferrare per la vita, sentì il cuore in gola.
«Lasciami» mugugnò, mordicchiandosi il labbro inferiore e cercando di spingerlo via.
Malik la ignorò e la voltò verso di sé. Era serio.
«Elizabeth, si può sapere dove ho sbagliato?»
Il marrone venato d’oro delle sue iridi sembrava liquido ora, e la giovane rischiò di annegare in quelle pozze castane.
«Perché non mi rivolgi la parola e mi eviti?»
Zayn stava… soffrendo?
Liz sentì lo stomaco contrarsi.

«Ti prego, lasciami» mormorò, un nodo in gola a renderle la voce strozzata.
Lui lasciò la presa, sconfitto.
«Ti sei pentita» sussurrò abbattuto.
La ragazza scosse il capo impercettibilmente. «Non so se fidarmi» rivelò. Era stato appena un bisbiglio, eppure alle le orecchie di Zayn era suonato come un’esplosione.
«Io… ho visto delle foto. E ci sono tante voci sul tuo conto…»
Lui annuì, lo sguardo basso. La mascella era nuovamente contratta.
«Servirebbe a qualcosa dirti che non sono più quel ragazzo?»
«Me l’hanno già detto».
«Io…»
Il moro si appoggiò ad uno scaffale; si passò una mano tra i capelli, scompigliando il ciuffo perfetto.
'
Sono davvero carinissimi insieme e io adoro Zayn sempre più...
Provo a leggere un'altro capitolo sperando che mi padre non si svegli...a dopo oppre a domani, tesoro. ♥

13/09/13, ore 23:45

HAI FATTO LA MAIALA?
Scusa ma HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Credimi se ti dico che sto ridendo da quando ho finito di leggere il capitolo hahaha
A D O R O - R A C H E L! hahaha non ce la faccio più, mi manca il fiato :')
Però vorrei capire perchè è arrabbiata con Harry...boh!
In ogni modo...QUESTA scena!
'«Ciao» la salutò Zayn.
«Ciao» disse lei, distaccata.
Distaccata! Cavolo, migliorava a vista d’occhio!
«Tutto bene?» chiese lui, cauto.
«Sì grazie. E tu?»
«Bene…» sembrava confuso. «Ehm… non ti è arrivato il messaggio?»
Liz sentì il cuore mancare un battito.
«Sì, ma ieri è venuta a trovarmi mia cugina da New York e non ho praticamente guardato il telefono».
Era così fiera del suo tono freddo che si sarebbe messa a saltare di gioia.
La campanella trillò violentemente, e tutti nelle vicinanze sciamarono verso le loro classi.
«Devo andare» disse Liz, congedandosi.
Lui rimase in mezzo al corridoio, inebetito
.' FORZA LIZ, FORZA LIZ, FORZA LIZ.
Ammetto che quando Zayn le ha chiesto del messaggi ho fatto tipo quando si vede un bimbo che fa qualcosa di dolce, ma Liz si deve far valere! Yu-huu
Potere alle donne!
Per me Rachel vuole mettere fine alla storia con Harry perchè piano piano si sta innamorando di lui, o meglio si sta rendendo conto che prova gia forti sentimenti ma non vuole sentirsi legata a qualcuno...oppure ha paura.
Non vedo l'ora di leggerlo e scoprirlo :)
A fra poco, tesoro :)

13/09/13, ore 23:24

I LOVE YOU.
Praticamente adoro questo capitolo ♥
Però...MI HA FATTA STROZZARE, DI NUOVO -->
'Malik si alzò dalla sdraio e le lanciò un’occhiata indecifrabile.
«Solo una cosa» mormorò.
«Dimmi».
«Sei bellissima».
Le fece l’occhiolino e le sorrise, per poi correre verso la vasca e tuffarsi dentro.
Liz rimase interdetta, la bocca semi aperta.
Beh...si...stò mangiando ancora, ma solo perchè mi sembra di vedere un film...comunque tu mi fai venire un infarto così!
E la scena dove Zayn si alza dalla piscina? Se non stessi masticando penso che avrei sbavato un po' hahaha
Rachel che spinge Liam in piscina poi hahaha
Poi...
'«Sì, lo confermo» sussurrò roco.
«Cosa?». Le girava la testa. Ma era una sensazione piacevole. Schifosamente piacevole.
«Sei davvero bellissima».
Fece incontrare le sue labbra con quelle di Liz. Si modellarono perfettamente, le une contro le altre, e dalla gola del ragazzo risalì un ruggito sommesso di gioia.
Lei, euforica e spiazzata insieme, portò le sue braccia intorno al collo di Zayn; il gesto della ragazze sembrò dargli nuovo ardore.
La sollevò quel tanto che bastava per appoggiarla sul piano di marmo bianco in cui erano stati inseriti i due lavandini; lei aprì le gambe in modo che lui potesse mettersi tra di loro e annullare ogni distanza tra i loro corpi; il seno di Liz sfiorava appena il petto del moro, che mentre continuava a baciare quelle labbra soffici, passava incessantemente una mano tra i boccoli di cioccolato.
Quando aprì la bocca e fece saettare la lingua al di fuori, chiedendo l’accesso a quella di Liz, lei non glielo negò, dischiudendo le labbra.
Impacciata ed inesperta, non aveva idea di cosa fare, e lui se ne accorse, con un moto di felicità.
Smise di accarezzarle i capelli e posizionò la mano sulla nuca di lei, facendole inclinare la testa in modo da poter approfondire il bacio.
Le loro lingue si incontrarono, dapprima quasi timidamente, poi sempre più audaci, conoscendosi a vicenda a rincorrendosi.
Lei si rese conto che stava praticamente ansimando, e forse era imbarazzante, ma la vicinanza di Zayn, le fece dimenticare presto anche quel particolare.
Quando le loro bocche si staccarono, arrossate e umide, Liz lo guardò.
Lui la fissava estasiato, come un assetato che ha finalmente trovata la sua oasi.
«Grazie» mormorò lei imbarazzata ed emozionata al tempo stesso.
Era impacciata, non sapeva cosa dire.
Lui poggiò nuovamente le labbra su quelle della giovane. Si sfiorarono appena.
«Grazie a te» sorrise.
L’aiutò a scendere dal piano in marmo e la prese per mano.
«Continuiamo il giro?»
«Hai intenzione di baciarmi in un’altra stanza?» chiese Liz ridendo.
Non sapeva da dove derivava tutta quella sicurezza, ma le piaceva. Si sentiva così bene.
Lui rise, seriamente divertito.
«Può essere».
' TA TA RA TA, TA TA RA TA TA TA TA TAAAA! *-*
CONGAAAAAAAAAAA, ti giuro stavo morendo asdfgh

tu mi farai morire, giuroo *-*
E infine...The girl who wrote you a song? Adoro quella fanfiction :')
Corro a leggere il prossimo capitolo, a dopo tesoro :)
(spero non ti dispiaccia se ti chiamo cosi)

13/09/13, ore 23:00

hey c:

mi stavo strozzando con il pane! hahaha
'«E nemmeno qualche sogno erotico post-Zayn?» chiese l’amica, maliziosa.' hahahaha in questo caso andrebbe bene se scrivessi 'SOFFOCO' hahahaha
Amo sempre di più Rachel hahaha
Comunque, non sai quanto mi riconosco in Liz...è impressionante.
Questo capitolo è troppo bello, è asdfg
CREDIMI.
Le mie parti preferite sono state: -mettiti comoda-
1. '
«Zayn non è carino. Persino io che non lo sopporto dico che è una delle persone più scopabili sulla faccia della terra».
Liz si coprì il viso con una mano, imbarazzata.
' immagino la scena hahaha povera Liz :')
2. '
Il riccio si mise a digitare qualcosa sul telefono, mentre Malik guardò Liz.
«Ciao» le sorrise.
«Ciao».
La campanella perforò loro le orecchie, scatenando l’infelicità di Rachel, che iniziò prontamente ad imprecare.
«Lo dico a Liam» la minacciò Harry, affiancandola mentre entravano nell’edificio.
«E io ti stacco le palle» ringhiò lei.
Zayn e Liz, rimasti soli alle loro spalle, si guardarono e scoppiarono a ridere.
' che amooori *occhi a cuoricino*
IO LO SAPEVO! Quando nello scorso capitolo, nello spazio autrice, hai detto quella cosa su Rachel ho subito pensato ad Harry...lo sapevo!
Ma la storia delle mutande di Spongebob è magnifica hahahaha
3. '
Harry entrò poco dopo nell’aula, e quando li vide sfoggiò un’espressione offesa capace di intenerire chiunque. Tranne Zayn.
«Hazza, non ci provare. Siediti dietro. Così impari a perdere tempo».
Il riccio sbuffò e prese posto dietro a Liz. Spostò in avanti il banco, e lei si trovò praticamente schiacciata contro il suo, ma non protestò.
' aww, che caro...immagino un mini-Harry con il broncio c:
4.'
Si voltò verso Harry e Zayn; quest’ultimo, all’improvviso, senza lasciarle il tempo di registrare il suo avvinarsi repentino, le scoccò un sonoro bacio sulla guancia.
Per poco lei non si strozzò con la lingua, troppo asciutta per essere definita tale.
«Ci vediamo in mensa» mormorò il moro, sparendo dietro l’angolo con Harry
.' Lei si strozza con la lingua e io con l'acqua.. *-*
5. '
«Un bacio sulla guancia» era disgustato. «Di nuovo».
«Sta’ zitto Hazza. Sto cercando di seguire».
Il riccio non si arrese, e prese il gomito dell’amico, facendolo distrarre nuovamente.
«Voglio seguire questa fottuta lezione, Harry. Lasciami in pace» lo avvertì, minaccioso.
 «No Zayn, ora mi ascolti. Perché le hai dato un bacio sulla guancia?»
Il moro sbuffò e si arrese, posando la penna.
«Cos’avrei dovuto fare? Infilarle la lingua in gola?»
«Per esempio».
«Sei disgustoso».
«Solo un anno e mezzo fa l’avresti fatto».
«Già, ma le cose sono cambiate, e lo sai».
«Giusto, mi sono dimenticato che sei una specie di Edward Cullen “io rispetto le donne” e blablabla…»
«Cosa c’è di male?»
«Edward Cullen è palesemente froc-»
«Non intendo quello».
«Non c’è niente di male nel rispettare le donne, ma… non credi che potresti essere un po’ più Zayn e un po’ meno Edward? Insomma, non devo spiegarti io come si fa con le ragazze, per l’amor di Dio».
«Bene, Casanova» disse Zayn divertito. «Dammi un consiglio».
«Invitala a casa di Liam, oggi pomeriggio. I signori Payne tornano tra sei giorni, e Liam vuole darsi alla pazza gioia più che può prima del loro ritorno. Mi ha scritto un messaggio, oggi pensava alla piscina. Ci saranno anche Louis e Niall. Hollie non è sicura di riuscire a venire».
Zayn ci pensò su. «Secondo te accetterà?»
«Quale ragazza sana di mente si perderebbe Zayn Malik in costume da bagno?»
«Fanculo Styles».
«Anch’io ti voglio bene».
' AMO QUESTA PARTE ♥
Ti giuro che mi si sono fatti gli occhi lucidi quando ho letto quello che Maggie a detto ad Alice su Liz...mi sono di nuovo rivista in lei, ho di nuovo rivisto quello che è successo anche a me...
Vado a leggere il prossimo capitolo, a fra pochissimo :)

13/09/13, ore 22:32

'«Io vado al cesso!»
Io vado al...IO VADO AL CESSO? hahahaha magnifica! la adoro sempre più!
Penso che fino ad ora questo sia il capitolo che ho preferito, davvero!
Zayn che guarda male Liz quando si sta per sedere vicino Harry sul divano, Rachel che spinge Liz su Zayn, Zayn che segue Liz quando è in cucina per prendere i pop corn, il gioco di obbligo o verità...fantastico!
Che tenerezza che mi ha fatto Liz quando Louis le ha chiesto se aveva avuto ragazzi...mi immedesimo troppo in lei, giuro!
Poi c'è quella frase che dice: 'Louis diede di gomito a Liam, e insieme osservarono Zayn, che fissava Liz con espressione indecifrabile.' dopo che Liz aveva detto quella cosa e stavo per mettermi a battere le mani dalla felicità!
E poi...
'«Ci tocca» sorrise.
Lei sollevò la testa, arrendendosi.
Vedeva il viso di Zayn farsi sempre più vicino; quando una mano del ragazzo le afferrò delicatamente il mento, si trattenne dallo sgranare gli occhi.
Si sentì voltare la testa di lato, e avvertì il velo di barba solleticarle la gota; subito dopo sentì la morbidezza delle labbra carnose del moro che premevano sulla sua guancia. Durò pochi secondi, ed era solo un bacio sulla guancia, eppure a lei sembrò l’esperienza più sensuale ed infinita della sua vita.
Poteva giurare di aver sentito, per una frazione di secondo, il respiro caldo di Zayn sulla pelle.

ERI SUL PUNTO DI FARMI CREPARE, sappilo.
hahahaha subito dopo poi però sono morta dal ridere:
'«Quanto duri a letto?»
Magia decisamente spezzata.
Rachel si tappò le orecchie con le mani, disgustata. Iniziò a canticchiare sottovoce per essere sicura di non sentire la risposta
.' Genius!
E che caro Zayn che accompagna Liz a casa *-*
SCAPPO a raccattare qualcosa in cucina per la cena e torno immediatamente a leggere il prossimo capitolo, a fra poco.

13/09/13, ore 22:07

hey c:

Come si suol dire --> METTERE IL DITO NELLA PIAGA.
Povera Liz, mi sono immedesimata in lei quando l'amica l'ha trattata uno schifo e le è venuto un groppo in gola.
Vorrei che anche io avrei potuto consolarmi con una persona come Rachel...
Cambiando discorso - *sorriso tirato*- in questo capitolo ci sono state quattro parti troppo divertenti, ovviamente con Rachel, eccole:
1. '«Cos’è, fai finta di non conoscermi? Ti ricordo che stanotte abbiamo dormito insieme».
Rachel Payne apparve nel suo campo visivo, sorridente e con una finta aria maliziosa.
«Ehi, ciao» disse Liz, cercando di recuperare quel poco di entusiasmo che le rimaneva.
«Ti senti in colpa? Fai bene, non si lascia di mattina la ragazza con cui hai dormito tutta la notte» disse la bionda, facendole l’occhiolino.
Un paio di ragazzi si voltarono verso di loro, confusi
.'
2. 'Liz non riusciva a stare attenta, per vari motivi: Maggie, due banchi avanti a lei, parlottava sottovoce con Alice; Malik, seduto al fianco di Styles, le lanciava occhiate assassine; Rachel, accanto a lei, stava cercando di convincerla a giocare a tris.
«Dai Liz» si lagnò la bionda. «Guardami: sono devastata dalla noia. Non ti faccio tenerezza?»
'
3. '«Non ti fa male la testa? Zayn te la sta perforando con gli occhi».
Liz avvampò ma cercò di rimanere impassibile.
«Credo che mi odi».
«Gli hai rubato il gel?»
'
4. 'Rachel annuì. «Capisco. È recuperabile. Probabilmente, se si fosse trattato del gel, a quest’ora ti avrebbe già pugnalata».'
Immagino la faccia di Zayn quando ha picchiettato con la mano sul sedile vuote. asdf
E poi beata lei che va a battere sempre con lui *-*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi lo vado a fare subito hahaha
A fra pochissimo :)

13/09/13, ore 21:46

hey c:

Uhm, Rachel. E dire che mi è già abbastanza simpatica: dice parolacce ed è accomodante. Mi piace!
Che dooolce Zayn a tenere lo straccio umido sulla fronte di Liz *-* (Anche se potrebbe pure sputare per terra e io direi comunque che è dolce, carino e coccoloso hahaha)
Non so tu ma io ora sto pensando a cosa dirà l'amica di Liz a quest'ultima quando verrà a sapere che è andata ad una festa e soprattutto quando saprà del suo quasi collasso...penso ce ne saranno di belle ma mi sento anche che forse a Megghie piaccia Zayn...boh, è da scoprire.
Comunque, in questo capitolo la mia parte preferita è stata:
'«Non preoccuparti. Probabilmente qualcuno ha disseminato pasticche qua e là».
Liz sgranò gli occhi.
«Vuoi dire che mi hanno… drogata?» bisbigliò scioccata.
Rimase immobile per lo shock.
«Grazie tante, Rachel» sibilò Zayn, sorpassandola e strappandole Elizabeth dalle mani.
L’afferrò per le spalle e la scosse leggermente.
«Ehi, Billington, calmati. Non era roba pesante, ci metterei una mano sul fuoco. Nessuno butta via così droga pesante, con quello che costa. Sarà stato qualche allucinogeno, che mischiato con l’alcool ti ha fatta collassare. Stai tranquilla, domani mattina starai bene. Okay?»
Liz annuì piano, guardandolo.
Quando incontrò gli occhi del ragazzo, dimenticò tutto, e si perse in quelle pozze castane.
Anche Malik rimase immobile, fissando gli occhi di cioccolato della giovane. Le ciglia erano ancor umide per il pianto, e le guance erano leggermente arrossate.
Il trucco era sbavato, e c’erano un paio di strisce nere sulle sue gote.
Eppure, Zayn la vedeva bellissima.
'
Vado IMMEDIATAMENTE a leggere il prossimo capitolo, a dopo :)

- M.
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 10:00 pm)