You stole my heart.
di RealMudblood

06/09/13, ore 19:00

Ho trovato la tua fan fiction per caso ma già mi piace:)) scrivi benissimo, complimenti

05/09/13, ore 22:50

'E' molto simile a me come carattere' a parte il fatto che amo questa storia e la sto rileggendo per la seconda volta: è stata la prima storia che mi ha rubato il cuore, all'epilogo ho pianto come una demente e penso che la leggerei continuamente perché davvero, sarò ripetitiva ma mi piace tantissimo; se sei come Rachel sei una forza, amo le persona con un carattere deciso, le tue amiche sono molto fortunate ad averti :))) mi levo dalle bolle lol, ciao :D

05/09/13, ore 16:51

Mi sono appena iscritta su EFP e trovo che sei fantastica gia dal primo capitolo...

04/09/13, ore 16:57

Oh mio Dio, non so se leggerai mai questa recensione, fatto sta che ho passato tutta la mia giornata a leggere questa fan fiction.
Sono in lacrime perchè è finita.
"Dovevi sapere che sarebbe finita, era completa!" mi dirai.
Sì, ma la trama mi ha incuriosita e non ho resistito.
E' bellissima, sono in lacrime, oddio.
Liz e Zayn sono la dolcezza, cazzo, sono splendidi!
E anche Harry e Rachel. E Liam e Nikki.
E Niall e Kate, e Louis e Hollie.
Aaaah, sto sclerando.
E' proprio un finale da "e vissero per sempre felici e contenti!"
Okay la smetto e mi dileguo, ciaaaao! :) <3

03/09/13, ore 23:19

IT'S ME ANNA!! C:
Ho soperto che se faccio la C grande alla faccina che di solito faccio ( c:) l'omino è piú sorridente :') ....ok helpatemi C:
Comunque ritorniamo a noi...
COSACOSACOSACOSA???
Liz!! La mia liz é collassata a terra...mai bere drink blu dal buon odore all'apparenza analcolici ad una festa D: secondo me ci hanno infilato qualcosetta dentro...ma non ci pensiam.HAHAHAHHAAHAAH quando ho letto la parte in cui dice 'sentii un paio di mani appoggiarsi ai suoi fianchi e accompagnarla nel ballo; la infastidirono. erano mani troppo diverse da quelle che avrebbe voluto sentire su di se (...) si struscio contro il petto del ragazzo.Voleva vederlo in faccia' ok in questo punto pensavo che il misterioso uomo fosse Harry ma dopo che liz guarda il ragazzo in faccia e dice che ra senza capelli ho cominciato ad urlare non perché mi faceva paura la figura...mi fa rabbrividire il fatto di immagginare harry senza capelli D: oahhahah ok dopo averti scocciata abbastanza me ne vvado ...

03/09/13, ore 23:04

DI NUOVO ME c:
Beh ecco...su questo capitolo non c'è molto da dire dato che è di passaggio. posso solo informarti che ADORO il look di liz per la festa e che vorrei i suoi capelli. Zono curioza di sapere che coza sucede alla fesda ...mhmh *voce da narratore* Riuscirà zayn a tenere a bada i suoi istinti? eeee riuscirá liz a resistere al maledetto superfascino di malik? Lo scopriró nel prossimo capitolo.
Uhm scusa volevo fare la simpatica :c non ci sono riuscita xD adesso scappo

03/09/13, ore 22:53

ARIECCOMEEE c:
Ok ok...questa cosa della festa non mi piace... per niente!!! nel senso che ho un terribile presentimento D: passiamo ad altro OHOHOHHOH Zayno si è preso una cottarella (speriamo se ne sia innamorato davvero. -.-") per liz l'affascinante secchiona e cocca dei professori ...chi lo direbbe mai? Sto amando questa storia proprio perchè è diversa da tutte le altre...*clapclapclap* corro a leggere il chapter three!!! *sidileguascappando*

03/09/13, ore 22:44

LOOK AT MEEE c:
Aaaancora non posso dire di adorare questa fan fiction...ho letto solo il primo capitolo.Sappi peró che ha un inizio mooolto ma molto scorrevole, mi piace il fatto che la protagonista sia una brava ragazza e che abbia due genitori c: (generalmente uno dei due o tutti e due insieme muoiono o scappano...) ora mi dileguo e passo al secondo capitolo :') *sidissolvelentamente*

02/09/13, ore 18:09

Questa storia è bellissima, l'ho letta tutta in un pomeriggio è davvero stupenda ed è stata scritta benissimo, è tra le mie preferite

02/09/13, ore 14:30

Mi sono appena iscritta e subito ho iniziato a leggere questa storia, mi è piaciuto molto questo primo capitolo e non vedo l'ora di continuare

02/09/13, ore 12:10

Ti giuro, mi sto appassionando.. l'ho cominciata a leggere ieri e non vedo l'ora di leggerla tutta. Davvero ottimo lavoro :)

01/09/13, ore 22:57

oh mio dio,
inizio sempre cosí una recensione di una storia che amo.
eh si,questa fan fiction la amo,è proprio bellissima,davvero.
complimenti per come scrivi,potresti fare la scrittrice sai? aw.
comunque credo che hai capito che mi piace sul serio la tua storia,mi piace tutto. amo la coppa zayn e liz,aono bellissimi insieme!
ti lascio con un complimenti per tutto,per come hai formulato la storia,per le tue idee,per..boh per tutto! byee,bacii *-*

01/09/13, ore 17:45

Ho letto tutta la storia in un pomeriggio ed è fantastica ma dovevi farla più lunga :(( storia bellissima complimenti awww

31/08/13, ore 16:37

mi sono commossa.Questo è il primo e l'ultimo capittolo di questa storia che recensisco.L'epilogo è fantastico,i personaggi sono fantastici,tu sei fantastica.grazie infinite di avermi regalato mille emozioni e anche se mia madre ti odierà xkè x leggere la tua storia trascorro tt il mio tyempo al computer,io ti adoro sul serio.Non sono pronta x abbandonare tutto questo,non ancora,ti posso solo dire che leggero questa storia un'altra miriade di volte.Grazie davvero di tutto

31/08/13, ore 16:09

questa è la storia più bella ,emozionante ,sconvolgente e straordinariamente meravigliosa ke io abbia mai letto mi congratulo con te per tutte le emozioni che mi hai fatto provare nel leggere questa meravigliosa storia e mi congratulo anche per il tuo meraviglioso modo di scrivere...Tutte le coppie sono perfette con i loro pregi e difetti xkè l'amore è bello...è l'unica cosa meravigliosa della vita <3 <3