You stole my heart.
di RealMudblood

17/08/13, ore 19:39

Al contrario di quello che dici tu, questo capitolo mi piace molto!
Molto bello, veramente..
Chissà cosa succederà con Aisha.. vedremo!
Bea<33

17/08/13, ore 19:07

Hahah fantastica la parte degli "sporcaccioni" hahah

Mi piace molto questo capitolo, e penso che Rachel e Harry siano un po' nervosi per la loro "separazione"... spero cè tra loro tutto si risolva... vedremo!

16/08/13, ore 21:11

Oh mamma mia! Solo una parola: Grazie! Sei stata meravigliosa a scrivere questa storia, l'ultimo è sicuramente uno dei capitoli più belli! Ma alla fine Zayn r Liz quanti figli anno avuto? Hahaha grazie ancora per la tua stupenda storia!

16/08/13, ore 14:30

Ok, sto piangendo. Sei bravissima, dolcissima, tenerissima...davvero sono senza parole.
(Potresti seguirmi su twitter please? sono @ppanlinson)

16/08/13, ore 14:28

Hai fatto un ottimo lavoro. Credo che questa storia sia uscita bene quanto i bambini di tutti i ragazzi.
Sono stata una di quelle lettrici silenziose che ringraziavi tanto alla fine dei tuoi capitoli, e finalmente ti scrivo.
La storia mi ha emozionato! L'ho scoperta solo ieri praticamente lol
E già! In un giorno e mezzo l'ho completata.. Letta tutta d'un fiato! Ti prende in una maniera assurda. Wao.
L'ultima frase mi ha fatto saltare un battito al cuore. È davvero una cosa bellissima. Non solo per la storia, ma anche per il fatto che i ragazzi sono davvero Amici e la tua frase li rispecchia perfettamente! Puó sembrare una cosa stupida, ma io stavo per scoppiare a piangere leggendo quelle due righe finali!
Sicuramente stasera inizieró anche l'altra ff che hai scritto!
Scrivi divinamente e il lessico è parecchio arricchito, per cui la lettura è stata super piacevole e scorrevole! Mi è sembrato di aver letto un libro :P

Un bacio,
C :)

Ps. Rimasero amici per tanto, tantissimo tempo :')

15/08/13, ore 22:11

Ehi dolcezza, tutto bene? Devo ammettere che sei una forza della natura, sei davvero brava a scrivere, e inoltre adoro i tuoi ringraziamenti, sei talmente dolce! Avrei voluto aspettare di mandar giù in un sol boccone tutta la fan-, ma proprio non ce l'ho fatta, dopo aver letto il Look At Me! del capitolo. Sto divorando questa fan- tutta intera, sono davvero curiosa di sapere come va avanti! Sei molto tenera e Zayn (capiscimi, sono una Directioner) mi fa venire i brividi, proprio come a Liz! Sei molto brava...complimenti, mi fai anche morir dal ridere!
Baci, Chiara <3

15/08/13, ore 18:46

Non ho mai recensito questa storia fin ora, ammetto che mi piace moltissimo, scrivi una meraviglia! Hai molta fantasia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo . Mi continuo a chiedere se Maggie farà qualcosa per farsi perdonare da Liz e di cosa deciderà lei. Mi piace la personalità di Rachel, sempre energica e in movimento ma con un punto debole Harry. Mi sono sorpresa con quando è finita in ospedale, Quando Harry diventa dolcioso è tenerissimo ahahaha. Amo questa storia te lo ripeto :)
la continuerò a leggere di sicuro.
baci xx

14/08/13, ore 22:45

Ho letto questa ff ed è davvero bellissima sei bravissima a scrivere complimenti hai davvero tamto tanto talento adfghj ti chiami come me sai?AHAHAH non centra niente ma okay lol comunque sei davvero davvero brava x

14/08/13, ore 20:52

dio santo, ho pianto alla fine, ti giuro, è stupenda sta ff, complimenti davvero, scrivi benissimo, ciao <3

14/08/13, ore 20:15

Fantastico!
Ho realmente paura di Liam, ora! Ahahah :D
Ora vado,a presto,
Bea <3
(Recensione modificata il 14/08/2013 - 11:09 pm)

14/08/13, ore 19:41

High barbe!
Carino come capitolo, ma non il massimo, ma fa niente!
Sono troppo curiosa di leggere l'appuntamento di Zayn e Liz.. *-*

A prestissimo,
Bea <333

14/08/13, ore 19:22

Finalmente Zayn ha confessato tutto, e di sono "rimessi" "insieme"..
Sono davvero felice!
Però mi dispiace per Rachel che si deve subire Styles per ben tre giorni!
Chissà cosa accadrà.. boh!

14/08/13, ore 19:01

Mi dispiace molto per quello che pensa Scarlett, ma in effetti lei Zayn lo do conosce, quindi..
Comunque sia questo capitolo jihad piace molto, ma essendo troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo *-* ora vado!

14/08/13, ore 18:41

STUPENDO *-*
Questo è il capitolo più bello che ho letto finora di questa storia! FANTASTICO, MERAVIGLIOSO e non compie cosa dire..
Ora vado a leggere il prossimo capitolo,
ciao bella!

14/08/13, ore 18:27

Non so se te l'ho già detto, ma sei una scrittrice fantastica! Scrivi davvero bene, e sei capace di farmi immedesimare nel personaggio, e solo in pochi ci riescono!
Complimenti davvero! :)

Ora vado perché sono davvero curiosa,
Bye bye,