You stole my heart.
di RealMudblood

28/04/16, ore 14:28

«Oh, così tu sei Liz» sorrise affettuosamente la donna.
Zayn assunse un’espressione allarmata. «Mamma» ringhiò.
Quella scoppiò a ridere e tornò alla porta.
«Non ti arrabbiare tesoro» disse al figlio, che continuava ad avere la mascella contratta. «E sappi che se fai il mascalzone con questa bambina, poi sarò io quella arrabbiata» aggiunse con tono minaccioso.
Lui annuì e la invitò ad uscire dalla stanza, chiudendo poi la porta a chiave.
«Mi piace tua madre» constatò Liz.
«Di solito piace anche a me, ma non quando parla troppo» borbottò lui, sedendosi affianco a lei sul letto.
«Quindi le hai parlato di me» mormorò, cercando di non apparire troppo euforica.
Lui sorrise. «Non so se sia rimasto qualcuno a cui non abbia parlato di te» ammise, per poi baciarla di nuovo.
Qui le cose stanno andando troppo bene e sono convintissima che quel confetto rosa e blu ne combinerà una mettendo in imbarazzo Liz.
Sono sicura che succederà qualcosa di brutto nei prossimi capitoli che metterà sicuramente in crisi la relazione tra Zayn e Liz.
Mentre Harry e Rachel?

28/04/16, ore 14:15

«Ma che…» ansimò, nel panico.
Quando incontrò lo sguardo divertito di Zayn, aprì la bocca per insultarlo.
Ma nessuna offesa scivolò fuori dalle sue labbra, perché quelle del moro le tapparono, in un bacio affamato.
Era famelico.
Affondava la lingua nella bocca della giovane ad un ritmo che lei non credeva possibile, e intanto con una mano la spingeva contro il suo petto, cercando un contatto sempre più profondo.
Liz era sconvolta. Eccitata e sconvolta.
Rimase passiva solo per pochi secondi, poi ricambiò il bacio con foga, facendo danzare la sua lingua insieme a quella del ragazzo.

Non riesco a dire niente su Zayn e Liz perché sono perfetti. L'unica cosa che riesco a dire è che Rachel è innamorata pazza di Harry e che anche lui non vi va lontano. La disperazione di Rachel non è sicuramente perché lui ha troncato il sesso, ma per ben altri motivi.

E poi, la cosa che mi lascia interdetta, è che Liz scrive a quella ragazza. Non riesco a capirne il motivo.. ma è davvero così importante facebook?

28/04/16, ore 13:52

Zayn prese la mano che gli aveva accarezzato il volto e ci stampò sopra un bacio, poi fece lo stesso con le labbra di lei. «Credo che tu sia fantastica».
Liz arrossì lievemente e sorrise. «E io credo che tu sia pazzo».
Fu di nuovo lei a baciarlo, proprio mentre la loro cabina raggiungeva il punto più alto della ruota.

Sorridendo, si avvicinò al volto di lei e cominciò a depositare piccoli baci sulla guancia, scendendo poi lungo il profilo della mascella e poi giù, sotto al mento e sul collo.

Ma come è dolce Zayn? Dio mio mi sta facendo sciogliere ad ogni capitolo!

Rachel ed Harry.
Harry e Rachel. Credo proprio che a Liam sia venuto un infarto dopo quello che ha visto, e sono sicura che scatenerà l'inferno da ora in poi.
Sto seriamente in ansia per loro.

28/04/16, ore 13:27

«Hai… hai sentito?»
Lui annuì, facendo saettare la lingua alla base del collo di lei per una frazione di secondo.
«Tutto?»
«Mmm». Si allontanò da lei quel tanto che bastava per guardarla negli occhi. «Allora? Lo fai?»
«Cosa?»
Lui sorrise. «Non ti mast-»
«Dobbiamo andare, Zayn» lo bloccò lei, prendendolo per un braccio e trascinandolo fuori da quella stradina angusta, ignorando la sua risata sonora.
Era una gran bella risata. Leggera e spensierata.
«Sei adorabile quando ti imbarazzi»

Questo pezzo mi ha fatto rimbombare in testa la risata di Zayn per non so quanti minuti. Mi è arrivata come una vampata di aria fresca e boh, sono rimasta due minuti a fissare il vuoto.

Comunque passando alla fanfiction, Malik è carinissimo con Liz e spero vivamente che non succeda niente di brutto (anche se la vedo una cosa impossibile dato che si tratta di una fanfiction). Tutte le volte che leggo di loro due mi sembra di sognare ad occhi aperti. I capitoli sono fluidi e si seguono benissimo.

Harry e Rachel sono due cretini, perché si vede benissimo che sono cotti l'uno dell'altra ed ha ragione il moro quando dice ad Harry che la prima volta per quasi tutte le ragazze è importante.
Credo che con questi due mi divertirò molto.
(Recensione modificata il 28/04/2016 - 01:30 pm)

28/04/16, ore 13:00

«Sì. Zayn andava con tante, e nessuna è mai durata più di una serata. Ma non ha mai illuso nessuna. Lo diceva chiaramente: “Scopiamo e basta, niente relazioni”. E a loro andava bene».
«Niall, lui le usava» sussurrò Liz.
«Come fai a dire che non fosse il contrario? Cosa facevano di diverso loro? Gli si strusciavano sempre contro, gli sussurravano di non indossare le mutande e che il loro ragazzo non c’era. Chi usava chi?»
Niall sei il ragazzi più bello ed intelligente che esiste sulla faccia della terra! Cavolo quanto ti do ragione.

«Ma poi sei arrivata tu» proseguì lui come se niente fosse. Ora non nascondeva il viso, ma la guardava apertamente, quasi come se fosse orgoglioso. «Lo sai che il bacio di ieri ha mandato all’aria un anno e quattro mesi di astinenza e buona condotta?»
«Mi dispiace» farfugliò la ragazza, confusa.
«A me no» soffiò lui.
Un secondo dopo la tirò verso di sé e fece combaciare le loro labbra, gentilmente.
Era un bacio meno urgente del primo, e decisamente più impacciato.
Lui sembrava quasi timoroso, e lei era imbarazzata.
Era come una conferma titubante.
Le loro labbra si toccarono una, due, tre, quattro volte. Si separarono, le guance di lei inevitabilmente rosse.
Dio mi mi sto sciogliendo veramente!

Cosa stava facendo Liz quando Rachel l'ha chiamata? Sto seriamente pensando male! Comunque credo che tra Rachel ed Harry ne vedremo delle belle nei prossimi capitoli.

28/04/16, ore 12:24

«Mi farà impazzire, vedrai» borbottò Zayn mentre si sedeva al tavolo della mensa.
«Non parlarmene» sibilò Harry, di fronte a lui.
«Te la sei scopata ancora?»
«Settima volta in cinque settimane. E lei continua a dire che sono pessimo a letto».
Zayn rise senza allegria.
«E tu con la Billinton? Nessun altro bacio a parte quello di ieri?»
«No!» esclamò l’altro, frustrato. «Oggi ha fatto fatica a parlarmi insieme. Come se le avessi ucciso il cane. Forse peggio. Non capisco».

Che carino Zayn che impazzisce perché lei non le parla! Non è dolcissimo?!
Anyway, Liz sta un po' esagerando, cioè so benissimo che uscire con una persona che ha una reputazione del genere può spaventare, ma tu devi sempre guardare come quella persona si comporta con te.. magari mettendo avanti le mani e conoscerlo prima di perderci completamente la testa, ma non troncare subito tutto.

28/04/16, ore 12:04

La voce di Zayn proveniva da dietro di lei, e Liz sentì la pelle d’oca su gambe e braccia.
Quando le mani calde del ragazzo percorsero prima un braccio, poi l’altro, poi entrambi, la giovane si sentì come se stesse per svenire.
«Hai freddo?» mormorò contro la sua nuca.
Bastardo. Sapeva benissimo che non erano brividi di freddo.
Lei provò a dire qualcosa, ma non appena aprì la bocca ne uscì un gemito strozzato; si affrettò a richiuderla, mordendosi il labbro inferiore.
Lui la girò lentamente verso di sé, osservandola nella penombra dai mille colori.
«Sì, lo confermo» sussurrò roco.
«Cosa?». Le girava la testa. Ma era una sensazione piacevole. Schifosamente piacevole.
«Sei davvero bellissima».

Aaah, si sono baciati! Si sono baciati. Si sono baciati cavolo! Finalmente Malik!
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo.
Adoro il modo in cui Zayn le parla, quando le dice che è bellissima e il suo essere così dolce e gentiluomo.

Mi piace la timidezza di Liz, perché io farei esattamente come lei, e mi piacciono Rachel e Harry insieme!
Mi piace questa storia, veramente.

28/04/16, ore 11:43

Sentì la mano calda di Zayn sulla schiena.
«Lascia perdere Elizabeth» le sussurrò. «Non vale la pena arrabbiarsi».
«Ha ragione» annuì Kate, seria.
Liz la guardò. «Be’… grazie K».
L’altra sorrise. «Figurati». Guardò l’orologio che aveva al polso. «Siamo in ritardo per storia della musica. Andiamo?»
«Andiamo».
Si voltò verso Harry e Zayn; quest’ultimo, all’improvviso, senza lasciarle il tempo di registrare il suo avvinarsi repentino, le scoccò un sonoro bacio sulla guancia.
Per poco lei non si strozzò con la lingua, troppo asciutta per essere definita tale.
«Ci vediamo in mensa» mormorò il moro, sparendo dietro l’angolo con Harry.

Un pomeriggio in piscina.. con Zayn!
Carissima protagonista hai un culo della madonna, fattelo dire.
E poi come cavolo è dolce? Non so cosa sia successo e perché sia cambiato così nel giro di un anno ma mi fa veramente piacere. Non si sta comportando come in tutte le altre.

Cavolo.. che stronza che è Meggie!
Ma come diavolo si permette di dire cose del genere e buttare quattro anni di amicizia solo perché alla festa c'era Harry? Dio ma ha un cervello quella ragazza o no? Sembra cretina.. o forse lo è veramente.
Non riesco a capire il motivo del suo comportamento, ma la gelosia è una brutta bestia.
(Recensione modificata il 28/04/2016 - 11:43 am)

28/04/16, ore 08:58

Lui ci pensò brevemente. «Obbligo».
La bionda finse di riflettere. «Dai un bacio a Liz. Scegli tu come» sogghignò.
L’interessata sentì il cuore mancare un battito e la bocca prosciugarsi ulteriormente. Si stava per sentire male. Fissò ostinatamente il pavimento, come se ciò che accadeva intorno a lei non la riguardasse minimamente.
Quando però, con la coda dell’occhio, vide Malik avvicinarsi, non poté più fare finta di nulla. Il ragazzo si fermò davanti a lei.
«Ci tocca» sorrise.
Lei sollevò la testa, arrendendosi.
Vedeva il viso di Zayn farsi sempre più vicino; quando una mano del ragazzo le afferrò delicatamente il mento, si trattenne dallo sgranare gli occhi.
Si sentì voltare la testa di lato, e avvertì il velo di barba solleticarle la gota; subito dopo sentì la morbidezza delle labbra carnose del moro che premevano sulla sua guancia. Durò pochi secondi, ed era solo un bacio sulla guancia, eppure a lei sembrò l’esperienza più sensuale ed infinita della sua vita.
Poteva giurare di aver sentito, per una frazione di secondo, il respiro caldo di Zayn sulla pelle.
Si allontanò lentamente dal viso della ragazza e le sorrise rassicurante.

Ma Zayn è dolcissimo! Oh cavolo. Ha un'aria così misteriosa e sexy.
Amo il fatto che il bacio gliel'abbia dato sulla guancia, mi è piaciuta la descrizione di questo capitolo è mi ci sono immersa. È bellissimo complimenti.

28/04/16, ore 08:56

Di nuovo, quando fu sulla porta, urtò qualcuno.
«Non riesci proprio a guardare dove vai, vero?» commentò Malik, infastidito.
«Scusa» borbottò lei.
«Dove vai?»
«Ti interessa?»
Lui non rispose, si limitò a fissarla.
«Sto andando in cortile. Contento?»
«Hai già mangiato?»
«No».
«E non pranzi?»
«Ti interessa?»
«Vuoi darci un taglio?»
Liz alzò gli occhi al cielo ma, suo malgrado, sorrise.

Amo Rachel, è ufficiale!
Mi dispiace tantissimo per Liz, veramente. Zayn sembrerebbe, almeno per adesso, un amore ma la migliore amica di Liz è stata veramente una stronza. Va benissimo che c'è rimasta male ma almeno ascolta le motivazioni.. se la consideri davvero la tua migliore amica. Non trai le conclusioni affrettate.

28/04/16, ore 00:00

Quando incontrò gli occhi del ragazzo, dimenticò tutto, e si perse in quelle pozze castane.
Anche Malik rimase immobile, fissando gli occhi di cioccolato della giovane. Le ciglia erano ancor umide per il pianto, e le guance erano leggermente arrossate.
Il trucco era sbavato, e c’erano un paio di strisce nere sulle sue gote.
Eppure, Zayn la vedeva bellissima.
Mi hai fatto prendere un colpo, lo giuro. Mi stavo sentendo male per loro, e per lei, ma che diavolo di gente esiste in giro?

Direi che per me è arrivata l'ora di andare a letto ma spero di avere almeno un'oretta domani per leggere altri due capitoli e recensire.
Complimenti davvero e.. buonanotte!

27/04/16, ore 23:51

Non appena giunse alla porta, un braccio si allacciò alla sua vita e la trascinò indietro dolcemente.
«Scusa» mormorò lui, fissandola negli occhi.
Liz si sentiva la bocca schifosamente asciutta, arida, secchissima. Non riusciva ad articolare una parola.
«Non volevo essere invadente».
Ma Malik era uno psicopatico? Come diavolo faceva a cambiare personalità così in fretta? Un secondo prima sembrava una specie di gigolò e ora faceva il bravo ragazzo rispettoso? Le faceva girare la testa. E il profumo del moro – un misto tra tabacco, dopobarba e qualcos’altro che non riusciva ad identificare – era troppo buono, e le faceva agognare una distanza molto più corta.
«Tranquillo» balbettò lei, cercando di liberarsi dalla stretta di lui.
Malik se ne accorse e la lasciò andare.
«Non sei a tuo agio». Non era una domanda.
«Devo andare» farfugliò la ragazza, raggiungendo nuovamente la porta.
«Vai a casa?» chiese lui. Sembrava… deluso?
Si girò per guardarlo. «Sì, credo proprio di sì».
Malik irrigidì la mascella. «D’accordo»
(Tu metterò tutte le volte i pezzi che adoro di più perché secondo me sono troppo belli per essere descritti e poi.. si descrivono da soli)

Sì sente male? Cazzo Liz ma che hai bevuto? Non si può sentire male.. ti prego!

27/04/16, ore 23:40

Sì cazzo brava Liz.
Conosci nuova gente, conosci nuovi compagni di classe, conosci nuovi amici e soprattutto conosci per bene anche Zayn Malik che sicuramente quel ragazzo ti farà perdere il capo come tu lo farai perdere a lui.

Adoro! Boh, non so che altro dire.
Mi piace tutto e non è la solita fanfic noiosa, qui la protagonista si da subito una svegliata! Molto. Molto bene.

27/04/16, ore 23:28

Ma perché no?! Dai è Zayn Malik ragazza datti un calcio in culo e vai a quella festa!
Comunque mi piace sempre di più come scrive e adoro questa storia.
Lei è carinissima e mi piace tantocome ragazza, come mi piace la sua migliore amica pazza e Zayn.. beh, Zayn è Zayn e non ci sono parole per descriverlo.
Quel ragazzo riesce a farmi incantare soltanto se respira. Quindi niente, ci vediamo al prossimo e menomale che questa storia è finita perché già sto iniziando ad adorarla.

27/04/16, ore 23:19

Allora, da dove iniziare? Intanto mi è piaciuto molto questo capito, mi è piaciuto il tuo modo di scrivere e anche il modo in cui hai descritto loro e i fatti che si susseguivino. È fluida e si legge bene.
Poi beh, c'è Zayn, quindi credo che questo basti per continuare a leggere questa fanfiction. Spero di riuscire a recensire ogni capitolo e spero anche di sognare ad occhi aperti leggendo.
Ci vediamo al prossimo!