You stole my heart.
di RealMudblood

06/08/13, ore 15:09

anch'io sono nata il 16 lugliooooo yuppiiii. cinque anni dopo Rachel però..hahaha!

06/08/13, ore 05:07

''if only yoy saw what I can see,you'll understand why I want you so desperately''
l'ho riconosciuta subito questa frase,e ti giuro che mi sono venute le lacrime agli occhi. :'')

05/08/13, ore 15:35

questa storia è PER-FECT .. è meravigliosa .. aww non ho parole davvero tantissimi complimenti , l'adoro <3 <3 xx

04/08/13, ore 21:59

Oddio ma è bellissima la storia. L'ho trovata solo ieri e l'ho letta tutta oggi, e che dire? è fantastica e scritta bene per essere la prima ff che scrivi. Mi è piaciuta molto l'ultima frase che hai scritto: Liam, Zayn, Niall, Louis ed Harry rimasero amici per tanto, tantissimo tempo. Spero tantissimo che lo sarà così anche nella realtà, un bacio :)

04/08/13, ore 02:05

Liz e Zayn quindi hanno cinque figli? E la madonna se ci danno da fare!
Bellissima storia :)

03/08/13, ore 23:27

COMPLIMENTI :) E' davvero stupenda!! Adoro tutte le coppie e tutte le loro storie. Adoro tutto di questa FF :D

03/08/13, ore 22:07

Cazzo sei un artista , non mi ricordo una fan fiction che mi abbia emozonata tanto , veramente quasi commuovente *-* complimenti

03/08/13, ore 11:22

Ho appena iniziato a leggere questa Fan Fiction e già la trovo fantastica ;) complimenti!

02/08/13, ore 13:06

Sono rimandata sveglia fino alle 5:15 per finirla ma non ce l'ho fatta e quindi lmho finito ora... È bellissima *^*

01/08/13, ore 23:02

Daaaa!!! Ma tu così mi fai piangere! Oddio quante emozioni! Io mi aspettavo questa cosa perché avevo letto una recensione, ma chi era allo scuro di tutto!!?? Che colpo!!! Comunque sei bravissima a scrivere! Provavo le stesse emozioni dei personaggi, sembrava di essere li! Complimenti! Ah e Rachel che voleva tenerlo, che voleva vedere i suoi occhi!? Dio che dolcezza, momento stupendo! È Hazza che ascolta e si commuove!? Che fine del capitolo stupenda!!! Davvero ottimo lavoro!

01/08/13, ore 21:15

Eccomi a commentare l'epilogo di una delle mie fan fiction preferite, e non ti nascondo che è il finale più bello tra tutte le storie che abbia mai letto! Hai reso a perfezione quel che è successo in questi dieci anni, i 'nostri ragazzi' sono sempre loro, sempre uniti, sempre insieme..una famiglia vera e propria; sono cresciuti mantenendo l'amore e l'amicizia che c'era tra loro, hanno le loro vite e le loro famiglie, ma ripeto, sono cresciuti INSIEME e la trovo una cosa bellissima. Non ti nascondo che la coppia per cui sono felice più delle altre, è la Rachel/Harry, ho sempre avuto un debole per questi due, e vedere che ce l'hanno fatta, che sono finalmente una famiglia, li amo basta. Come Liz, Zayn e tutti gli altri, sono adulti e ti giuro e lo dirò all'infinito, non ho mai letto un finale così perfetto! Complimenti davvero, un bacio:)

31/07/13, ore 11:25

Ciao... Sono ancora qui... Dopo la mia precedente recensione ecco esaudito il mio desiderio... Hazza e Rachel!!! Inizialmente immaginavo più una storia che si sviluppava parallelamente a quella tra Zayn e Liz, ma più in secondo piano, però devo dire che preferisco di gran lunga il tipo di rapporto che hai creato tu! Li amo! Ahahah odio Mag!!!! E invece mi piace molto il personaggio di kate, mi fa piacere che si stia inserendo! Infine fenomenale il "fanculo styles" che ha come risposta un ti voglio bene!!!!!!!

31/07/13, ore 11:03

Ho aspettato un po' prima di recensire perché volevo capire bene le dinamiche della storia! È un po' la solita ragazza da svegliare e il solito don Giovanni che si placa; c'è qualcosa però di particolare che mi permette di amare questa fan fiction! È realistica e i personaggi mi piacciono! Amo Rachel, ci sarà la possibilità di vederla con Haz!? Spero di si... Non ho ancora capito il perche del rating rosso ma spero di capirlo presto! Mi piace come scrivi e ora vado a leggere il prossimo capitolo! Ah una cosa... Mi piaci come persona per quello che scrivi nei commenti sotto ogni capitolo; sei sempre grata verso chi legge e sei solare e, a mio avviso, un'autrice simpatica invoglia sempre di più il lettore!

31/07/13, ore 10:56

Ciao... Ho spettato un po' prima di recensire per capire bene le dinamiche della storia! È la solita ragazza da svegliare e il solito don Giovanni che si calma; però c'è un qualcosa di particolare che mi permette di amare questa storia! È realistica, i personaggi mi piacciono molto e amo Rachel, ci sarà la possibilità di vederla con Haz!? Spero di si... Non ho ancora capito perché ha rating rosso ma spero di capirlo presto! Mi piace come scrivi e ora vado a leggere il prossimo capitolo! :) ah un'ultima cosa, mi piaci come persona per tutto quello che scrivi nei commenti sotto ogni capitolo, sei sempre molto grata alle lettrici e sei anche solare, e un'autrice simpatica invoglia sempre di più il lettore, a mio parere!

30/07/13, ore 02:25

Ho letto questa storia in, circa, un giorno.
Sono andata a letto alle sette di mattina per poi svegliarmi e continuare.
Mi piace davvero molto, è scritta molto bene.
Complimenti.
Hai scritto una storia davvero bella jfhfkafka
Ciau ciau