You stole my heart.
di RealMudblood

24/07/13, ore 15:56

Dio,ragazza.

Da dove posso cominciare? Beh,inanzitutto vorrei farti i complimenti,perchè AMO questa storia. Ho letto tantissime fan fiction sui ragazzi,ma nessuna è mai stata bella come questa. Scrivi benissimo,giuro, senza errori grammaticali e il testo è molto scorrevole. Poi, adoro come ti esprimi (non l'ho detto prima,vero? lol) e anche la trama della ff. Adoro il carattere dei personaggi,i loro discorsi e boh,tutto insomma!

Quindi,dato che non so più cosa scrivere, ti auguro di riscrivere un'altra ff come questa,anche più bella (ma è possibile!?) e magari di diventare una scrittrice famosa un giorno. Un bacio,Vale. xx <3

24/07/13, ore 10:40

La protagonista è uguale a me lol ma comunque dirti che questa storia è FA VO LO SA è inutile, già lo sai ma oltre a questo non vedo l'ora di leggere altre tue storie, sei veramente brava. Hai la capacità di far diventare ogni lettore la protagonista della storia, o almeno è quello che ho provato io. E mi sento di ringraziarti.perchè fè stato bellissimo leggere la tua storia, quindi grazie miple c:
Un abbraccio
L'orso abbraccia tutti c:
(Recensione modificata il 24/07/2013 - 10:51 am)

22/07/13, ore 16:23

Nn è fantastico la tua storia è appassionante e bellissima 6 davvero brava :

22/07/13, ore 15:51

Questa storia è bellissima!!! L'epilogo è qualcosa di spettacolare. Mi sono venute le lacrime agli occhi :') bravissima!!!! :D

22/07/13, ore 01:59

Mi piace tutto, è una storia bellissima, davvero. Poi mi sono innamorata della parte finale di questo capitolo, in realtà tutto il capitolo è STUPENDA, anzi tutta la storia. Mi piace tantissimo.

21/07/13, ore 19:31

Complimentiiiii !!! Già dal primo capitolo mi è piaciuta. Sinceramente avevo un pò paura per come avresti scritto la fine, perchè è sempre uno dei punti cruciali di ogni storia. Sono stata più che soddisfatta, hai fatto un ottimo lavoro. Mi è piaciuto più di quanto pensassi, il finale, ma anche tutta la storia in sè. Complimenti, brava, brava, bravaaaaaa !!! :)

21/07/13, ore 01:09

ti giuro, QUESTA È LA FANFICTION PIÙ BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO DA QUANDO STO SU QUESTO SITO.
amo ogni piccolissima parola di questo capitolo, amo il modo in cui ti esprimi, amo il modo in cui progetti, amo il modo in cui è tri nel personaggio, amo rachel e Harry, amo liz e zayn, amo Niall e kate, amo Louis e hollie, amo Liam e nikki, amo questa storia e non smetterò mai di rileggerla. io penso di stamparmela e farne un libro, da tenere sempre con me e leggere nei momenti no della mia vita.
amo te e questa fanfiction.
bacioni grandi grandi,
zainjuliet.

19/07/13, ore 23:40

E' la seconda volta che leggo la tua storia, e finalmente mi sono decisa a recensire.
Può sembrare strano, ma ogni volta che la leggo è sempre più bella.
La coppia  Zayn/Liz  mi piace troppo.
Devo dire però, che non mi è piaciuto molto quando hai esteso la storia con tutte le altre coppie.
Certo, la coppia Harry/Rachel è bellissima, ma mi annoiavo leggendo le altre coppie e ci sono state volte che ho addirittura saltato dei pezzi!
Ma questo non è per colpa tua, sono solo gusti, quindi ovviamente la bandierina è verde.
Un'altra cosa che amo di questa storia: non ho mai trovato degli errori grammaticali.
Metti il punto quando è giusto, la virgola dove serve.
Anche le scene 'hot' non erano molto "spinte" ma non erano neanche "leggere".
Erano.. giuste. (?)
La storia non mi è sembrata molto originale, è sempre il solito 'ragazzo popolare' che ci prova con 'la ragazza sfigata.'
Però devo dire che in ogni capitolo ci hai messo qualcosa di tuo, ed è questo che mi è piaciuto di più di questa storia.
La storia è magnifica, e tu scrivi benissimo.
Complimenti, davvero :)
Baci.
-Ilaria

18/07/13, ore 02:23

Oddio l'ultima parte del capitolo fa commuovere :') molto bella la storia in generale.

17/07/13, ore 23:04

Oddio.
Cioè, ODDIO!
Sei riuscita a farmi emozionare ogni capitolo che passava.
Ripeto, Oddio!
Questa storia (Insieme ad altre due in questo fandom) è la mia preferita, e sinceramente parlando, anche quella che mi ha fatto venire le lacrime agli occhi.
Iniziando dai primi capitoli, di quando l'insicurezza di quella ragazza si sia mostrata subita e passando a quest'ultimo, facendo capire che il suo cambiamento, quello che l'ha resa la donna che è diventata, sia stato tutto fatto da Zayn, e dall'amore che li legavano, è una cosa strabiliante.
So che è solo un storia, ma io non riesco a vederla solo come una storia, perchè è davvero qualcosa di più, qualcosa che proprio è riuscita a toccarmi.
E non c'è un solo argomento che mi ha fatto pensare male di questa storia.
Hai trattato anche un tematica che poche persone scrivono o, alcune di quelle che lo fanno, lo fanno anche male:
L'aborto.
Sinceramente non mi sarei aspettata in un storia una tematica così toccante e triste.
E tu l'hai saputo descrivere, commentare e mettere nella storia molto bene.
E Rachel. Dio quella è una ragazza che mi è piaciuta tantissimo caratterialmente, anche se, all'inizio, mi stava antipatica.
Per favore comprendimi, non sto insultando il tuo personaggio, perchè anche se al primo impatto è stato così, io subito dopo l'ho AMATA.
Così forte caratterialmente, allegra, senza peli sulla lingua, ma anche lei con le sue piccole debolezze.
Il fatto che si sia sentita male e che, in quell'asso di tempo, sia riuscita ad ammettere cose che mai avrebbe detto quando stava bene, nella vita di tutti i giorni.
E l'amicizia, o mio dio. L'amicizia che c'è in questa storia è fantastica.
Anche il fatto che alla fine le due stronzette (si, hai capito benissimo Meggie e Aisha)-scusa il termine ma anche se alla fine hanno cercato di farsi perdonare io ancora non le sopporto- hanno cercato un modo per farsi scusare è una bella cosa.
Per non parlare anche della pucciosità di Kate e Niall :3 Dio quanto sono dolshi!
Comunque penso che quello che io ti voglia dire non si possa rinchiudere con quello che ti ho appena detto, perchè anche dirti che
la tua storia sia una di quella che mi ha fatto piangere, ridere come un scema, diventare isterica con la protagonista e con Rachel, anche dirti che era sempre in ansia per ogni capitolo, anche a dirti che non la smettevo più di frignare alla fine dell'ultimo capitolo, perchè non penso che la gratitudine per aver condiviso questa storia con noi possa essere scritta.
E, anche se è la metà di quello che vorrei dire: Ti ringrazio.
Bhe, è tutto quello che ti voglio dire!
A presto,
Elly

Ps. Di darei anche una bandierina d'oro - intendo dire per una storia perfetta - peccato che non esiste! :'(
Bye! :D

17/07/13, ore 16:10

di solito non scrivo recensioni (anche perchè non sono in grado:D),
ma questa storia è davvero bellissima e ci tenevo a fartelo sapere!! :)
la trama è molto bella e scrivi benissimo (ti invidio!), difatti l' ho letta in neanche 2 giorni!
baci xx

14/07/13, ore 22:35

IO TI ODIO!!!!! Hahahhaha oddio no sto scherzando non ti odio però vorrei uccidenti lo stesso e poi mi toglierei la vita anche io. Non sono una psicopatica sono solo euforica e triste allo stesso tempo. Euforica per il finale della storia e triste perché è finita! L'ho scoperta solo oggi quando (dopo due anni che seguo il sito e ripeto BEN DUE ANNI) ho scoperto che tra le storie scelte ci sono delle storie ben scritte ben aricolate. Davvero, mi è piaciuta un casino e porca vacca mi sono emozionata per il finale. Ripeto: ti odio ❤

14/07/13, ore 19:18

ciao volevo dirti che ho appena letto la tua ff. L'ho cominciata questa mattina e l ho finita d un fiato.Non ho davvero parole per dirti quanto sia perfetta.E'davvero la migliore che io abbia mai letto.Mi sono commossa su vari passaggi..ma sull epilogo ,é stato fantastico.Mi é piaciuto il carattere dei personaggi,ed essendo directioner,ho imparato a conoscere i miei idoli sotto un nuovo aspetto diciamo.Infine ti ringrazio di avermi fatto provare tutte queste emozoni leggendo.Complimenti.se vuoi fare la scrittrice penso davvero che diventerai qualcuno.! Ancora complimenti,un abbraccio.Una tua cara lettrice <3

14/07/13, ore 18:20

Cristo, sei riuscita a farmi piangere. E non succede mai.
Ero tipo: singhiozzo - "ma vaffanculo!" - singhiozzo - lacrima - labbro che trema - lacrima - chiude gli occhi - singhiozzo - "cazzo!" - si asciuga le lacrime.
È stato troppo bella, troppo. Non sei stata mai troppo dolce e tutto quello che hai raccontato aveva un certo equilibrio ed era estremamente verosimile. Mi piace soprattutto la storia nella sua semplicità : niene prostitute, niente droga, niente combattimenti, neinte vampiri, elfi o nani. Cose che potrebbero accadere a chiunque, insomma. Boh, non cambierei una virgola di questa storia. Hai scritto benissimo: tempi, sintassi, linguaggio, era tutto molto buono. Spero di scrivere una storia come questa un giorno, anche se mi rendo conto che quel momento è ancora molto lontano, se non irraggiungibile.
Spero leggerai questa recensione, oltre alle altre che ho lasciato in tutti i capitoli, perchè ci tengo a farti sapere che é stata una storia meravigliosa, degna della copertina più bella. Mi hai fatta sognare ad occhi aperti cazzo, e ora come ora sento il bisogno di avere vicina una persona come quelle che tu hai descritto. Ci tengo a farti sapere che ho appena finito di recensire la mia STORIA PREFERITA.
spero leggerai il papiro, grazie di avermi fatta sognare. Xx

14/07/13, ore 17:26

Oh mio Dio mi sto per mettere a piangere. Tutto è così perfetto, così GIUSTO.