You stole my heart.
di RealMudblood

14/07/13, ore 16:58

Wowowo aspetta un attimo. Pillola del giorno dopo. Non mi ricordavo nemmeno che esistesse :D
Aisha? Quella zoccola.

14/07/13, ore 16:21

Maggie? Che cavolo ci fa lì Maggie? E Aisha?? Alla faccia degli imbucati!!

13/07/13, ore 23:50

Nikki e Liam: non so cosa dire, non conosco bene la loro storia, ma posso dire che stanno morendo l'uno dietro l'altro. Quanto ci vorrà perchè Liam ammetta di aver sbagliato?
Rachel e Harry: FINALMENTE lei ha ammesso a se stessa di amarlo.
Liz e Zayn: il diabete verrà anche a me, ma va benissimo così. Preferisco morire per eccesso di zuccheri che vedere quei due litigare <3

13/07/13, ore 19:38

E ti pareva! Ci avrei scommesso che prima o poi sarebbe arrivato qualcuno a frenare il tutto. Perchè??

13/07/13, ore 19:19

Che cosa... Dolce. È vero, è la prima volta per entrambi e come ho già detto sono felice che sia stata tra due persone che si amano così tanto. Aaaagh <3

13/07/13, ore 18:53

Finalmente. ERA ORA. Rachel ha ammesso di essere innamorata di Harry. Come se non si fosse notato.. ;)

13/07/13, ore 18:20

Wow, ci credo che Harry si senta male. In effetti È colpa sua purtroppo, anche se quello che è successo è stato in gran parte dovuto alla sfortuna. Mi dispiace per Rachel, ma spero che questa esperienxza sia servita almeno ad una cosa: far ammettere ai due che si amano.

13/07/13, ore 18:01

Parte 1: ci sarei rimasta male anche io a vedere il mio ragazzo che mi odia senza nemmeno sapere il perchè, ma è bellissimo come i due hanno risolto la situazione, parlando e dicendosi tutto faccia a faccia. È così che si risolvono i problemi, non tenendo il muso per giorni interi! :)
parte 2: oh. Zayn si rivela sempre più un gentleman da paura e sono felice che Liz abbia avuto la sua prima esperienza in questo campo proprio con lui, che tiene davvero a lei e la fa sempre sentire a suo agio.
Parte 3: oh no. Nonono. Rachel non può stare male, NON PUÒ. Cosa diavolo è successooo????

12/07/13, ore 21:07

Questo capitolo è davvero bello complimenti...zayn riesce ad aprirsi e questo le fa capire che a lei ci tiene
Molto bello davvero♥

12/07/13, ore 16:00

Ti avevo avvisata, cara Maddalena, l'avevo detto che non sarei riuscita a fermarmi così facilmente :) e questo capitolo.. L'ho letto tutto d'un fiato, immagina perchè ;)

12/07/13, ore 15:46

Questa storia mi sta prendendo sempre di più, cavolo. Ma ora devo andare, e so già che mi metterò a piangere se non leggo il prossimo capitolo entro una decina di ore. Cooomunque, non capisco perchè Liz si senta così in colpa: si, è vero, è uscita con la sua ex, ma solo per un buon motivo, ossia le foto. L'ha fatto per lui, per loro, non di certo per trovare una nuova amica. In ogni caso: Rachel ama Harry e.. Aisha non mi convince affatto. Il biondo dagli occhi color cielo non può essersi sbagliato.

12/07/13, ore 15:25

Cosa darei per avere un ragazzo che mi tratta come Zayn si comporta con Liz?? Aggggh <3
però non ho capito cosa vuole sapere da Aisha.. Perchè devono sempre complicarsi le cose??

12/07/13, ore 15:07

Oh mio Dio, non sono troppo dolci :) sono solo taaanto dolci e in questo non c'è nulla di male. Per quanto riguarda Liam, Rachel e Harry prevedo tempeste e fulmini nei prossimi capitoli.. Proseguo!

12/07/13, ore 14:23

Sto letteralmente impazzendo! E' bellissima! Mi sono iscritta un ora fa,e questa è la prima che sto leggendo! Bravissima sistah! <3

12/07/13, ore 14:00

Okay, sono quasi in lacrime.
Ho notato questa storia, e ho pensato "Perchè no, dai, leggiamola!" Oh Santo Dio, sono davanti a questo computer da ORE! Sono totalmente ed incondizionatamente, innamorata di questa storia, mi sento terribilmente vuota.
Ora, ho bisogno solo di una cioccolata calda, un film di Harry Potter da vedere e un fottutissimo Harry Styles.
Ti ringrazio per avermi regalato ore da spendere in questa meravigliosa storia, un bacio, Michela. <3