You stole my heart.
di RealMudblood

11/07/13, ore 15:28

Aaaaagh che cosa meravigliosa :) direi che se questa festa andrà bene dovrò pensare anche io di uscire dal mio solito gruppetto di amiche e conoscere nuova gente :) proseguoo :)

11/07/13, ore 15:18

Beh mi ritrovo molto nel suo comportamento, soprattutto quando parla della scuola e quando descrive il modo in cui si comporta con i ragazzi :) ma lei andrà alla fine alla festa, vero? VERO?

11/07/13, ore 15:07

Wow, questa storia mi ispira tanto già dal primo capitolo, e non succede spesso :) scrivi davvero bene, sia per quanto riguarda i tempi verbali e la sintassi che per la punteggiatura. Giustamente per ora non si può sapere molto del contesto quindi vado avanti per poter lasciare anche un commento sulla trama :)

11/07/13, ore 14:12

Era notte,faceva caldo e non riuscivo a dormire,così mi sono messa a girovagare su efp nella speranza di poter passare le ore della notte leggendo qualcosa di interessante.
E credimi ho trovato questa tua ff che mi ha rapita,il tempo è volato,quando l'ho finita erano le 7 del mattino ma io non riuscivo ad addormentarmi perchè questa storia mi ha così emozionata,appassionata che avevo mille prensieri per la testa.
Sei brava,hai scritto davvero bene si vede che ci sai fare e poi quello che ho apprezzato di più è il fatto che tu sia riuscita a sviluppare molto bene un sacco di personaggi.
Personalemnte mi sono totalmente innamorata di Rachel ed Harry e quando ho letto l'inizio dell'epilogo ero nel panico perchè volevo un lieto fine per loro.
Ho amato infinitamente queste due parti,che hai collegato a distanza di capitoli:

'' «Sai cos’avrei voluto vedere?»
Liz scosse il capo.
«I suoi occhi. Chissà… forse li avrebbe avuti verdi».''

" Rachel trovò le forze per fermarla: «Mi scusi».
Quella si voltò. «Sì?»
«Quanto ci vuole per sapere quale sarà il colore definitivo dei suoi occhi?»
«Oh, non ci sono tempistiche precise, varia da bambino a bambino».
«Capisco. Grazie infinite». "

10/07/13, ore 11:35

È semplicemente stupendo ti ringrazio tantissimo per le emozioni che mi hai fatto provare sei una scrittrice fantastica complimenti adoro tutte le espressioni che hai usato perchè credo che siano tutto cio che una donna piccola o grande che sia vorrebbe sentirsi dire un grosso abbraccio manal :)

10/07/13, ore 11:33

Wao, ho letto questa storia in un ora e l'ho trovata davvero emozionante e divertente. Sei stata capace di impressionarmi e cogliermi di sorpresa molte volte e io iniziavo davvero a sentirmi parte della storia a tal punto che in qualche parte mi sono emozionata. sei una scrittrice fantastica e spero che continuerai a scrivere altri capolavori come questo. Complimenti davvero, vorrei saper scrivere cosi bene come te. <3

10/07/13, ore 06:31

Allora io arrivo solo adesso... Sono circa le 6.27 del mattino e ho passato tutta la notte a leggere questa FF. Nome riuscivo a prendere sonno.. Pace. È fantastica davvero.. Anche se non ho ancora finito di leggerla. Volevo dire solo una cosa.. IO LO SAPEVO. SAPEVO CHE RACHEL ERA INCINTA. Giuro. Basta ora.. Devo dormire.. Finirò di recensire domani.. Con un po' più di sale in zucca e un po' meno occhiaie ..

Anna xxx

09/07/13, ore 12:24

È in assoluto una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto. Assolutamente stupenda e originale come poche. Veramente. Ho amato Rachel dal primo momento e non smettevo di ridere HAHAHAHHAA poi ho adorato tantissimo Zayn quando faceva il cucciolo dolce(?). Mi è piaciuto il fatto dell'epilogo, perchè in molte(o quasi nessuna) ff non l'ho trovato, e ci rimanevo sempre un po' come dire... Di merda per il finale HAHAHAHA
Leggerla è stato bellissimo, continuavo a ridere come un'ebete, piangere come una deficiente o continuare a dire: 'ohw che cara/o' dimmi te...HAHAHAHA
S T U P E N D A CAPITO? S T U P E N D A! Un bacio c:

09/07/13, ore 00:16

Io non so se mai leggerai questa recensione, ma poco importa, voglio solo dirti quello che ho provato leggendo questa fan fiction. Parto dicendo che amo il tuo modo di scrivere, di descrivere i personaggi, le emozioni, i luoghi e le sensazioni. La lettura è davvero piacevole e la punteggiatura corretta rende il tutto più facile da leggere. La grammatica è altrettanto impeccabile. Complimenti davvero. Questa è una delle pochissime fan fiction che mi hanno preso totalmente, soprattutto emotivamente. Sei stata capece di farmi ridere e piangere insieme ai personaggi, sei stata capace di farmi provare le stesse emozioni, sei stata capace di farmi immedesimare in loro, di farmi sorridere come un'ebete e di farmi venire le lacrime agli occhi. E non è una cosa da tutti, il tuo è un talento, cara mia. Tu hai un talento straordinario, ed è quello di saper scrivere mettendo te stessa, mettendo in ogni capitolo un pezzo di te, donando anima e corpo a ciò che scrivi. Mi dispiace di non averla seguita dall'inizio, mi dispiace di non averla trovata prima e di non aver condiviso ogni singolo capitolo con te, facendo in modo che l'ansia e l'eccitazione di un nuovo capitolo prendessero il sopravvento. Ho cercato di leggerla con calma, senza fretta e con molta attenzione. Ho voluto godermi ogni singola parola di ogni singolo capitolo, ma la voglia di leggerla tutta d'un fiato era veramente tanta. L'ho letto pure mentre ero sull'autobus e sai cosa? Sono scesa quattro fermate dopo. AHAHAHAH sì io sono cogliona, ma questa storia è davvero qualcosa di eccezionale. Non vorrei dilungarmi troppo rendendomi noiosa quindi basta. Complimenti ancora, e grazie mille per quello che mi hai regalato. Spero che questa recensione non passi in osservato, ci tengo a sapere che ti sei fermata a leggere cosa penso di te e della tua storia. Un bacione, e grazi ancora.

08/07/13, ore 19:51

È la prima fanfiction che leggo ed è fantastica ... non so come hai fatto! Come non so se ti rendi conto che per mezzo di una storia hai cambiato in me tante idee , come quella di avere un figlio ,prima di leggere questa storia lo volevo adottare ,ora voglio averne assolutamente uno mio. Ti assicuro che quando l'ho finita ,cioè ora, prima mi sono venuti i brividi , poi mi sono anche messa a piangere. Non sono una grande lettrice infatti di un libro riesco a leggere solo 1-2 pagine, invece ho letto questa storia in 2 giorni, la mattina appena mi svegliavo fino a mezzo giorno e poi dalle quattro del pomeriggio fino a mezzanotte. Ora grazie a te credo che leggerò tante altre fanfiction. Dando più valore alle parole voglio dirti che sei stata bravissima e che se volevi e se volevi trasmettere emozioni , ci sei riuscita alla grande, pensa, sono quasi riuscita a sentire gli odori!!! Quindi ti voglio dire un messaggio che mi viene dall'anima ...e quel messaggio è :
GRAZIE.

08/07/13, ore 17:14

So che non mi cagherai minimamente, ma tento c:
Non sai quante volte ho letto la tua storia.
Mi hai dato tantissime emozioni e voglio ringraziarti e soprattutto farti i complimenti perchè la tua storia è addirpoco fantastica.
hfifuhso
ti voglio bene c':
ciau <3

08/07/13, ore 15:26

Oddio l'ho trovata per caso,ho deciso di leggerla e l'ho amata da subito tanto da finirla in un solo giorno! Veramente complimenti non solo per l'oroginalita della storia ma anche per come é scritta..impeccabile!

07/07/13, ore 12:32

oddio....sei super mega iper bravissima!!! ho letto la tua fanfic in una mattina ed é decusamente adyshdghsjahhzjzjhzj se capisci cosa intendo...
mi é piaciuto molto questo capitolo in cui spieghi le vite di tutti e sono proprio felice che siano tutti felici e che siano tutti insieme!!!
ancora grazie per aver scritto questa storia...grazie grazie grazie!

06/07/13, ore 17:43

Il sesto capitolo mi aspetta e poi ancora e ancora... Sei bravissima, complimenti!!!! :)

06/07/13, ore 03:20

"....vecchia volpe!" PUAHAHAHAHAHAHAHAHAH giuro, questa ff mi ridere troppo!
Il mistero si infittisce, corro subito a leggere l'altro capitolo! Non vedo l'ora di scoprire cosa è successo nel "passato oscuro" si Aisha, Lou, Harry...
Basta, questa ff va dritta dritta tra le mie preferite. L'adoro cazzo! Ad ogni capitolo diventa sempre più avvicente! Di questo passo, sono convinta che il finale mi sconvolgerà!
ps: si, continuo a scrivere le mie recensioni inutili. ahahaha