You stole my heart.
di RealMudblood

30/06/13, ore 11:55

NON. CI. CREDO! Questa storia e stupenda! Credo che sia la migliore che ho letto fino a adesso, e ne ho lette taaaante! Il finale e bellissimo e che patati zayn e liz con quattro bambini *facciaintenerita* ma anche gli altri si sono dati parecchio da fare ahahahah beh, non c'è altro da dire: sei una scrittrice fantastica e mi raccomando, continua a scrivere per farci emozionare!

29/06/13, ore 18:34

INANZITUTTO MI SCUSO PER MIEI EVENTUALI ERRORI MA SONO DAL CELLULARE :) Ho letto tutti i tuoi capitoli oggi e ti giuro che questa storia mi incuriosisce molto. Amo il 'nuovo' personaggio di Zayn. Nelle altre ff che leggo su Zayn sono tutte,come dire, noiose si parla sempre del Zayn puttaniere che non cambia per niente nessuno. Continua presto xx

29/06/13, ore 16:38

Ciaoooo! Ho appena finito di leggere questa ff perfetta e mi devo ancora un po' riprendere..mi hai fatta piangere :') anche quello che hai scritto alla fine, i tuoi ringraziamenti, mi hanno fatta commuovere. Ti sei affezionata ai personaggi e devo ammettere che anche io mi sono affezionata a loro. Uffa questa è la mia ff preferita in assoluto, giuro! È davvero bellissima, te l'avranno detto tutti ma te lo ripeto. È davvero perfetta, sei bravissima a scrivere e la storia è emozionante e non scontata. Mi è piaciuta un sacchissimo e ti farò pubblicità. Ah e in più ti dico che leggeró tutte le tue storie anche quelle future :) ps. Ti chiami come mia sorella ahahah sciao sciao alla prossima ff

28/06/13, ore 21:30

È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA È UNA STORIA PERFETTA.Ti prego continua,l'adoro,l'ho divorata.Complimenti anche per come scrivi:)

28/06/13, ore 21:08

non so quante volte l'ho letto ed è solo il primo capitolo. Anche se l'ho già letto continuo a leggerlo,mi piace troppo,è una delle più belle ff che ho letto.
Ne sto scrivendo anche io una si chiama "my new life" ed è sempre sui one direction. Spero che la leggerai. Comunque come ho già detto è bellissima

28/06/13, ore 20:28

oh my gosh amo la tua storia...ragazza tranquilla che diventa la più trasgre di tutte (?) ahahaha comunque mi piace moltissssssimo ....ahaha <3

28/06/13, ore 15:15

ceh,l'ho appena finita di leggere,sono in lacrime,giuro.
Il finale è EPICO!!
scrivi benissimo!

28/06/13, ore 00:08

Questa storia è bellissima ho letto il primo capitolo e me ne sono innamorata complimenti alla scrittrice

27/06/13, ore 22:04

sto piangendo da quant mi piace questo capitolo e della ff in generale. questo epilog è meraviglioso; h sentito la passione con cui l' hai scritta e non posso fare altro se non dirti che è meravigliosa. l'ho letta tutto il giorno senza interruzioni con gli occhi che bruciavano per la febbre. e so ch e sembro ridicola ma è davvero magnifica e "you stole my heart"

27/06/13, ore 22:00

Non so neanche se leggerai questa recensione..visto che la storia è finita da un po...ma ti voglio fare i complimenti per ogni capitolo che hai scritto, mi hai fatto emozionare, hai una fantasia inaudita! Hai articolato la storia in modo favoloso. Credo che il lavoro di scrittrice davvero riesce a portare una persone in un altro mondo..e tu con me ci sei riuscita! L'epilogo è stata la parte che mi è piaciuta di più, anche se era la fine.. non volevo che finisse mai.. Non so che altro dire. Davvero! COMPLIMENTI! Complimenti e GRAZIE.
baci xx.

27/06/13, ore 17:13

E' la seconda volta che leggo questa storia, è una delle mie preferite.
E' davvero molto bella. Amo Zayn e ho un debole per le storie dove lui è uno dei protagonisti ahaha
Comunque volevo farti i miei complimenti, sei davvero molto brava a scrivere, non ci si annoia in nessun capitolo, il testo è scorrevole e la trama molto interessante. BELLISSIMA!
Spero continuerai presto anche 'who's bad?' è bellissima anche quella.
Un bacio! c:

27/06/13, ore 14:41

Decisamente una delle migliori storie che abbia mai letto. L'avevo letta un tempo, quando non era ancora completa e l'avevo inserita nelle storie seguite, ma poi me ne ero dimenticata. Oggi non so come l'ho ritrovata e l'ho riletta fin dall'inizio, e nonostante ricordassi qualcosa della trama, mi ha in ogni caso appassionata. E poi il finale, beh, bellissimo, davvero. Sei bravissima, sul serio!

27/06/13, ore 11:46

-lo amo. È forse la frase più scontata del mondo… ma è la più vera che potessi dire. Questa è la frase più bella che io abbia mai potuto leggere in una storia. È la prima volta che trovo un capitolo che mi tocca così tanto da rileggerlo più di una volta. Tu non puoi capire quanto mi ha fatto emozionare e piangere allo stesso tempo questa storia e il minimo che possa fare e aggiungerti nei miei autori preferiti perchè penso davvero che tu lo sia. Ed ora capisco perchè questa storia è tra le scelte del sito, è a dir poco stupenda. Ti prego fanne altre, sei bravissima a scrivere. :)

26/06/13, ore 12:46

L'ho letta tutta, ho cominciato questa mattina alle sei, forse prima e ora è l'una ed è finita e io mi sento vuota.. é come se avessi lasciato un pezzo di me dentro questa storia... é bellissima e avvincente! Scrivi benissimo :) grazie per aver riempito la mia mattinata con una storia così meravigliosa! Davvero grazie" un bacio, Sher_

25/06/13, ore 14:47

Una vera e propria recensione te la lascero' alla fine..Come primo capitolo é molto intrigante e curioso..ti dà quella voglia di scoprire che succede dopo..bhé ora ti lascio perché devo leggere gli altri capitoli e sono impaziente :) Bravissima, facci sognare ancora! :D