You stole my heart.
di RealMudblood

25/06/13, ore 13:35

io arrivo sempre tra le ultime ma vabbè, volevo solo dirti che ho letto la tua FanFiction per tutta la notte, c'è non ho dormito per leggerla
ti ho recensito adesso perchè prima non potevo ma la tua storia è semplicemente.. WOW
ho letto 26 capitoli in una notte e WOW speravo non finisse ma.
Zayn e Liz...rktjegcnlkuerhtòlkj nlece** ♥
ok adesso evaporo (non ho le tette di silicone io per cui posso evaporare tranquillamente ;) )
baci xx
Luana ♥

25/06/13, ore 12:43

L'avresti dovuta fare un pò più divertente...cmq bella lo stesso!!!!

25/06/13, ore 11:59

voglio dire solo una cosa. questa Fan Fiction è la più bella che io abbia mai letto.. è emozionante, ti coinvolge. è come se stai dentro. l'ho letta tutta di un fiato e ti giuro che ora che sono arrivata alla fine sto piangendo come una fontana. è stupenda! complimenti scrivi da favola. xx.

24/06/13, ore 18:54

:'( :') :'(  è stata una FF stupenda!!!! Cioè, veramente bella, bella, bella, bella !!!!!!! :D Rachel e Harry sono stati i miei preferiti!!!! xD mi è piaciuta la loro relazione, cioè erano dei cuccioli!!!  Liam e Nikki sono due patatoni!! Hollie e Louis mi sono piaciuti tantissimooo!!!! Niall e Kate, loro non saprei dire, sono bellissimi però sono stati descritti poco.. ma sono belli lo stesso xD e poi arriviamo ai PIU' BELLI!!! Ai protagonisti xD A Liz e Zayn !!!!! Oddio loro mi hanno fatto morire nel vero senso della parola!!! xD Mi sono medesimata molto in lei perchè anche io ho avuto un'esperienza simile nel campo dell'amicizia, Maggie, e anche nel suo carattere, siamo molto simili!! Ok, concludo questa recensione dicendo che ho AMATO questa FF dalle prime parole, alle ultime!!! =D :')  <3 <3 :D Ciao, un bacio.
P.S. Grazie veramente tanto per aver scritto questa FF!!!!! :D ^-^

24/06/13, ore 01:37

oddio.. oddio. non penso di potercela fare, ti giuro è da un quarto d'ora che piango, poche volte reagisco così per una fan fiction. ma se l'ho fatto è perchè è davvero bella. ho cominciato a leggerla quattro sere fa e ho finito ora, e ti posso garantire che è fra le più belle che abbia mai letto. hai reso zayn la persona più dolce di questo mondo e ti ringrazio, perchè di solito lo fanno apparire diversamente ahahaha ma d'altronde è solo una storia. oddio quanti viaggi che mi faccio. vabbè, la storia in generale è davvero bellissima, ho amato la storia fra rachel e harry, nella scena di loro a scuola, o di quando lui ha letto il biglietto ho pianto un sacco. e vabè, per quanto riguarda liz e zayn non mi pronuncio nemmeno ahahahah una meraviglia davvero. poi quando ci si rispecchia nella protagonista è sempre più bello ahah :) basta non mi voglio prolungare, ti volevo solo ringraziare per le emozioni che mi hai fatto provare, davvero. :)

23/06/13, ore 15:21

Ho amato questa fanfiction l'ho letta in 2 giorni e devo dire che una delle poche fanfiction scritte davvero bene, sia dal punto grammaticale che dal punto di 'Partecipazione' per i lettori. L'unica cosa negativa che devo dirti è che secondo me potevi renderla più luna magari mettendo più colpi di scena magari qualche litigio fra i due bo non so... Comunque bellissima fanfiction e ancora complimentiiii :)) <3

22/06/13, ore 20:25

HO AMATO QUESTA BENEDETTISSIMA FANFICTION. OMG LA AMO ANCORA L'HO LETTA TUTTA IN 2 CAZZUTISSIMI GIORNI OMG. COMPLIMENTI SEI UN FOTTUTO GENIO. AMORE PER TE.

22/06/13, ore 17:10

Mi ci sono affezionata subito a questa storia e, anche se l'ho letta un po' di tempo fa, tra ieri e oggi l'ho riletta; così ho deciso di lasciare una recensione! ahah
E' davvero meravigliosa e non la solita stronzata che si legge spesso in giro: è particolare ed esaltante! Mi piace troppo!
Forse l'ho ripetuto troppe volte, mh...
E' assolutamente tra le mie preferite e, considerando che per ora c'è solo la tua nella mia lista, dovresti capire quanto brava sei stata!
Va bene, tolgo il disturbo, grazie ancora di aver scritto una ff come questa! :)) ciaao.

21/06/13, ore 16:40

No, ma dire che mi hai fatto piangere è dir poco. Ho letto questa storia tutto di un fiato e non me ne sono mai stancata. Ti giuro che sei bravissima!! Voglio passare a leggere tutte le altre tue storie e lo farò sicuramente appena posso. Ora vado ad asciugarmi le lacrime che mi hai fatto scendere. Un bacio xx

20/06/13, ore 21:13

Posso dire solo una cosa: complimenti. È davvero fantastica... scrivi benissimo e ho letto questa ff in pochissimo tempo. un bacione.

19/06/13, ore 22:17

Ho iniziato a leggere la tua ff ieri e l'ho finita poco fa, è stupenda, sei stata bravissima, grazie per tutto trsjdkps

18/06/13, ore 20:57

WOW.
Ho letto tutti i capitoli, dal primo all'ultimo, oggi. Posso dire di aver dimenticato tutti i problemi che avevo per qualche ora, ed è stato fantastico. Qualche volta mi dicevo di terminala in un altro momento, perché dovevo fare qualche commissione, ma poi continuavo a leggere e mandavano a quel paese quello che dovevo fare. E devo dirti che questo non è il mio genere, intendo il romantico, ma questa a fatto eccezione. E mi fa molto piacere.

Se vuoi, passa da me, da una comune mortale :')
Brava davvero <3

16/06/13, ore 23:55

Come cazzo fai a scrivere così bene?????? O.O Cmq sei bravissimi, un abellissima storia, un bellissimo finale :D <3 <3 <3 Sarebbe bello se facessi altre storie :D :)

16/06/13, ore 17:30

È una delle ff più belle che abbia letto sui One Direction. Hai un modo di scrivere molto chiaro e preciso, che ti coinvolge. Davvero, davvero brava c:

16/06/13, ore 02:11

*O* innamorata di questa fan fiction sempre di più minchia :3:3 stavo piangendo giuro