You stole my heart.
di RealMudblood

05/06/13, ore 23:41

ehilà :) okay mi piace la possibile amicizia che sta nascendo con rachel e anche quella con malik ! mi dispiace però che liz e maggie abbiano litigato .
secondo me , sotto sotto maggie è follemente innamorata di zayn . ma , non possiamo saperlo fin quando non arrivo alla fine , un bacio capitolo favoloso spettacolare bellissimo
thislove
(Recensione modificata il 05/06/2013 - 11:43 pm)

05/06/13, ore 23:27

Non riuscì a finire di parlare, perché il moro l’aveva spinto da parte e si era lanciato all’interno dell’abitazione, scansando tutti quelli che si trovava davanti.
Spintonando tutte le persone intorno a lui, arrivò al centro della grande sala. perchè mi viene in mente un zayn versione superman ??
povera liz le hai fatto vomitare il mondo intero , piccolina , mi dispiaceva cosi tanto !! del resto capitolo bellissimo

05/06/13, ore 23:17

ehi :) bhe secondo me è ubriaca e poi malik è bipolare , psicopatico e bellissimo . ma particolari , no ? com'era il libro sui one direction , ti era piaciuto ? ? beh ti svelo la verità , faccio recensioni cosi lunghe cosi ho più punti nel programma recensioni , si lo so è una cosa crudele , ma io sono trasgry . un bacio ,al prossimo capitolo :*

05/06/13, ore 23:04

ehi eih hei :) rieccomi :3 non so perchè mi aspettavo che liz andava alla festa . bhe voglio leggere il continuo . mi dispiace tantissimo per maggie , lei doveva andare !! beh in una normale vita la madre avrebbe iniziato a fare migliaia e migliaia di domande su chi fossero , ma mi piace questa cosa !! :3

05/06/13, ore 22:55

ehi :) questa storia mi piglia sempre di più . non so perchè ma mi riconosco in liz che è molto timida . mi immagino il cuore di liz quando zayn malik si avvicina a lei :3 bhe , il prossimo capitolo sarà bellissimo , già lo immagino . sarai pronta a sopportarmi ? ti recensirò ogni capitolo :3

05/06/13, ore 22:40

ehi :) ho conosciuto questa fan fiction tramite amiche e bhe , come inizio sembra bellino . scrivi bene e come prima volta che scrivi su di loro sei molto brava . sembri sicura di te nello scrivere anche se il personaggio è timido , ma , dettagli , no ? sissi dettagli :3 mi piace la vocina interiore di liz , è bellina :) un bacio thislove

05/06/13, ore 22:36

Storia fantastica, potrai non crederci ma mi sono emozionata tantissimo, complimenti! Bacio, Anna xx

05/06/13, ore 19:34

Ok, sto piangendo.. l'ho letta tuta più o meno in 4 giorni :))) é stupenda, fantastica, favolosa, indescrivibile, dolcissima, commovente, divertente... La adoro, è l'ultimo pezzettino mi ha fatto piangere.... E' bellissima, davvero, me ne sono innamorata dal primo capitolo... E' semplicemente PERFETTA!!!Adesso cerco se hai delle altre storie.. mi piace troppo :)) e tu scrivi davvero molto bene.
Un bacione e grazie per tutte queste emozioni
Emma

05/06/13, ore 17:15

Come questo capitolo non ti fa impazzireee ?! A me siiii!
Questi sbalzi d'umore di Zayn mi piacciono un sacco, danno un non so che di misterioso alla sua personaa!
"Tutto quel ben di dio spalmato sulla schina" c'è vogliamo immaginarselo uno Zayn Malik spalmato sulla propria schina ? jdgdfj *W*
Da impazzireeeeeeeeee !
Cosa ha bevuto quella povera ragazza per andare di fuori così ?
Devo continuare a leggere, vadoooo

05/06/13, ore 16:54

Sapevo che non mi avrebbe delusa ! Ahahah, braava Liz !
Capitolo carino, che brava la mamma di Liz che le permette di andare a una festa il lunendì sera !
Non capisco perchè non dice alla povera Meggie della festa, ok che deve conoscere nuova gente e farsi nuovi amici ma una spalla ci vuole sempre.
Comunque continuo a leggere che sono curiosa di questa festaaa !
A presto,

05/06/13, ore 16:43

Mi ero completamente dimenticata di questa FanFiction,
Non so come abbia fatto visto che il primo capitolo mi aveva incuriosita molto!
Quindi adesso ricomincio a leggerla,
in due capitoli mi ha già preso e non vedo l'ora di continuare a leggerla !!
A presto,

05/06/13, ore 09:47

Credo che questa sia la storia piu' bella che io abbia mai letto. Scrivi in modo fantastico, riesci a far entrare i tuoi lettori nella parte o per lo meno con me ci sei riuscita. Non potevi trovare modo diverso per far finire questa storia, sei incredibile davvero. Mi dispiace che sia finita quindi magari potrei attendere un continuo no?
Bravissima c: un bacio

04/06/13, ore 15:57

questa storia è stato un qualcosa. Insomma, mi dispiace così tanto che è finita. L'ha seguo da tempo, ma per colpa della scuola non sono riuscita a concluderla. Dopotutto ho un esame, ma vabbèh. Grazie di aver concluso questa stupenda storia.

04/06/13, ore 08:51

Questa Fan fiction è stata davvero stupenda ed anche molto emozionante *piange* sei bravissima <3

04/06/13, ore 01:00

Davvero hai la grande capacità di emozionarmi, Mad. É incredibile il fatto che riesca a sentire tutte le emozioni che descrivi, che io riesca a vedere i personaggi muoversi davanti ai miei occhi a volte nei panni di Liz a volte come se stessi tra loro senza che loro stessi mi vedano (?) ed é grandioso. Hai uno stragrande talento c‘: ringrazio il cielo per il giorno che ho cliccato su STOLE MY HEART c: fantastica. complimenti, lots of love