You stole my heart.
di RealMudblood

28/05/13, ore 11:59

LA STORIA MIGLIORE.
sì la migliore.
Lo letta tutta in tre / quattro giorni, giuro è stupenda.
E' una delle migliori storie che abbia mai letto, e credimi sto sempre a leggere storie su efp,
ormai ne capisco di storie belle.
Sono arrivata un pò in ritardo per la recensione, ma ho appena avuto il mio computer fra le mani,
e appena lo avuto, ti ho lasciato questa '' recensione ''.
Ora vado perchè so che ti scazzi leggere tutte queste recensioni.
Ciao, un beso.
Joned_

27/05/13, ore 22:27

ODDIO E' FINITA!! NON VOGLIO CREDERCI!! QUESTA E' STATA FORSE LA MIGLIORE STORIA CHE IO ABBIA MAI LETTO SU EFP E TI RINGRAZIO DI AVERMI TENUTO COMPAGNIA CON TUTTE LE AVVENTURE DI QUEI CINQUE FORMIDABILI RAGAZZI!!
PURTROPPO IO NON HO POTUTO SEGUIRE QUESTA STORIA DA QUANDO E' NATA MA MI E' PIACIUTA UN MONDO E (RIPETO) MI DISPIACE UN SACCO CHE SIA FINITA, VOLEVO CHE CONTINUASSE ALL'INFINITO HAHAHHAHAHAHAH. SPERO CHE TU RIESCA A CREARE ALTRE STORIE COSI' PERFETTE E TI AUGURO, UN GIORNO, DI DIVENTARE UNA SCRITTRICE, PERCHE' SECONDO IL MIO MODESTO PARERE, SCRIVI VERAMENTE MOOOOOLTO BENE!! HAHAHAHAHHAHAH A QUESTO PUNTO PENSO DI AVERTI ROTTO ABBASTANZA E FINISCO COL RINGRAZIARTI PER LA CENTESIMA VOLTA PER QUESTA STUPENDA, MAGNIFICA, FANTASTICA, EMOZIONANTE, DIVERTENTE, ROMANTICA (E CI SAREBBERO ALTRI MILIONI DI AGGETTIVI DA UTILIZZARE) STORIA...BUONA FORTUNA E A PRESTO (MAGARI CON UN'ALTRA STORIA!!!) :D :D :D <3

27/05/13, ore 21:22

Ho appena iniziato a leggere questa fan fiction, sembra interessante. continuerò a leggere anche perché voglio
capire che intenzioni ha zayn, non mi sembrano molto buone hahaha sopratutto vista la reazione di harry lol.
Beh, ai prossimi capitoli allora. Baci, Fede x

26/05/13, ore 19:26

Una frase di Zayn è presa da what makes you beautiful <3 ci sta benissimo! Questa fan fiction è meravigliosa, ti faccio i miei complimenti! Sei bravissima a scrivere!

25/05/13, ore 21:26

Ho letto oggi tutta la stori e devo dire che è una delle migliori che abbia mai letto *-*
Sei bravissima!!!

25/05/13, ore 17:42

Okei ammetto che sono un pò in ritardo nel recensire questa ff, ma lo dovevo fare hvdsohois l'ho iniziata a leggere ieri sera e non mi sono staccata nemmeno per un attimo dal pc...non so che dire ma è semplicemente sensazionale e tu sei bravissima a scrivere davvero riesci a coinvolgere i lettori. Fantastica c:

25/05/13, ore 15:00

Ciao bella c: Devo dire che questa fan fiction è una delle più belle che io abbia mai letto. Non è da tutti scrivere così bene come te,sei fantastica. Questa fan fiction l'ho letta in un giorno,mi piace tanto come hai scritto le parti di tutti i personaggi. La storia mi è piaciuta davvero tanto. Ti faccio i miei complimenti. Baci baci. _smile xx

24/05/13, ore 11:09

Sembra davvero bellissima questa storia, e devo dire che mi sta appassionando tantissimo :D complimenti è stupendo!

23/05/13, ore 15:07

una delle storie più belle che abbia mai letto e la cosa più bella di tutte (sembrerà banale lo so) è che la ragazza/moglie di niall descrive alla perfezione me, insomma voglio dire, harry potter, misteriosa, semplice, ama viaggiare, ama aiutare le persone, ama lui. davvero complimenti, l'ho letta tutta d'un fiato!!

22/05/13, ore 20:29

Oddio !! questa fan fiction è meravigliosa <3 mi piace moltissimo <3 *-* sei stata bravissima c:

22/05/13, ore 17:59

dio mio, questa è la più bella FF che abbia mai letto fgyhj giuro che sto piangendo, è troppo emozionante. sei bravissima, complimenti davvero. non posso credere che sia finita, omg.

21/05/13, ore 16:34

Bellissima,l'ho letta tutta d'un fiato! LA AMO.Complimenti

17/05/13, ore 21:55

Saranno due mesi che voglio recensire l'epilogo di questa storia; ma credimi, tra scuola, stage, e impegni vari, non ce l'ho mai fatta.
Purtroppo ho davvero pochissimo tempo per dirti cosa ne penso, quindi sarò breve.
È semplicemente straordinario.
Il capitolo.
Tu.
Il tuo modo di scrivere.
La tua umiltà.
La tua bontà.
La tua simpatia.
Il tuo modo di ringraziarci alla fine di OGNI capitolo.
I tuoi sensi di colpa quando non puoi rispondere alle recensioni.
Le tue scuse quando aggiorni in ritardo.
È straordinario il modo in cui hai raccontato questi personaggi.
La storia di Zayn.
La relazione tra Zayn e Liz.
Tra Harry e Rachel.
Tra Liam e Nikki.
Louis e Hollie (li ho AMATI nell'epilogo)
Niall e Kate.
È straordinario il fatto che siano rimasti amici. Che siano rimasti tutti insieme.
I bambini.
Malik che fa il papà.
Tutti che fanno i papà (chi ora e chi nel futuro)
Hai scritto un capolavoro, mad. Spero che tu te ne renda conto.
Sei meravigliosa, grazie di tutto.
-justpetrova

17/05/13, ore 21:49

Ho detto che ho pianto prima? Ma lol, se per il capitolo precedente ho pianto, allora per questo sono annegata. Non so quante volte l'ho riletto, giuro. So solo che lo amo. E amo te, la storia, i personaggi, tutto.
Sei straordinaria mad, dico sul serio. Non smettere di scrivere per nessun motivo!!

17/05/13, ore 21:47

Oh merda quanto ho pianto. Ho pianto anche l'anima. La parte finale ti trita i sentimenti e il cuore, ti senti nuda alla fine di questo capitolo. Gesù quanto sei brava.