You stole my heart.
di RealMudblood

17/05/13, ore 21:44

Io amo, anzi no, io STRAMO questo capitolo ahahah
Giuro è uno dei miei preferiti in assoluto :3
E lou?? Il mio nuovo dio! Ahah

17/05/13, ore 21:43

La prima volta che ho letto questo capitolo, alla fine, ho pensato: "maccheminchiavuolequesta?" E l'ho pensato anche ora, anche se so come va a finire! AHAHAH

17/05/13, ore 21:42

Questo capitolo mi ha uccisa. Cioè ho i feelings a pezzettini, me li hai triturati! Dio tu sei straordinaria, dico davvero mad! ;)

17/05/13, ore 21:41

Ma mamma malik? Awww
E Rachel? Awww
E i ragazzi che vanno da lei in ospedale? Awww
Io ti amo, punto!!

17/05/13, ore 21:40

Anche io voglio una prima volta così u.u se avrò delle aspettative troppo alte, sarà solo colpa tua! Ahahah
Sei bravissima xx

17/05/13, ore 21:38

Tu non puoi capire quanto ho pianto in questo capitolo. L'avrò riletto tipo 17481 volte, e mi emoziono ogni cavolo di volta!!!

17/05/13, ore 21:37

Anche questo capitolo è straordinario. Cavolo ma come fai? Insegnami ti prego ashuashua
Bacii

17/05/13, ore 21:36

Uhm ciao mad :D
Scusa ma sono rimasta indietro con le recensioni (anche se la storia l'ho finita un bel po' di tempo fa LOL)
Niente, ci tenevo a dirti che questo capitolo mi piace da morireeee :3

17/05/13, ore 16:19

Ok... ma è normale che io abbia pianto?? Mi sono commossa!!!! ahahha finale strappalacrime, davvero commuovente, una FF STUPENDA!!!!! <3 COMPLIMENTI!! :') <3

17/05/13, ore 15:57

Ho letto tutta la storia in 3 giorni di fila e, cavolo, non ci sono aggettivi per descriverla, davvero grandiosa e diversa da tutte le altre. Questo epilogo mi ha fatta emozionare tantissimo, hai saputo descrivere benissimo la forte amicizia creatasi sta i protagonisti. Mi piace un sacco il modo in cui scrivi, non vedo l'ora di leggere un' altra tua fanfiction, a presto :)xx

15/05/13, ore 15:02

cristo santo, sono in lacrime diamine. Ho cominciato a leggere questa storia ieri, non avendo nulla da fare e cazzo! (te lo dico alla Rachel Payne) è stupendo. Ti prego, dimmi come fai a scrivere così bene.
Quella volta che Liz ha litigato con Maggie, la festa con la borsetta che si era sporcata, l'amicizia nata per caso con Rachel, le scappatine che Styles faceva con la sua futura moglie, Niall, Hollie, Louis, Kate, che sembrava timida timida, Zayn che chiedeva a Liz di uscire, Liam e Nikki che alla fine si mettono insieme. Cavolo, è perfetto e te l'avrò già detto 241761446296632 volte in 5 righe, ma te lo continuo a ripetere. Ti devo dire che mi ha catturato forse più della storia della protagonista, quella tra Rachel e Harry; sarà per il parto incompleto, per le litigate tra di loro e con Liam, per il loro di matrimonio, per 'LE COSE CHE PROVO QUANDO STO CON HARRY', per Richard, per il momento in cui lei partorisce, Drew, per tutto questo ben di dio che hai scritto, COMPLIMENTI. Mi troverai sicuramente a recensire le altre tue storie che passerò a leggere. Bravissima! c:

e anche se questa storia è finita, rimarrà sempre nel mio cuore e credo che si meriti un posto nelle mie 'preferite'
grazie per avermi fatto provare delle fortissime emozioni e per avermi fatto distaccare dal mondo ogni volta che leggevo una parola di questa ff.

baci,
-STYPATOHOMA

14/05/13, ore 21:05

STUPENDA!! Dei farti davvero i complimenti..è la storia più bella che abbia mai letto !! Complimenti ancora...;)

14/05/13, ore 15:31

Oddio complimenti! È la prima storia che ho letto, nonchè quella che mi ha spinta ad iscrivermi a questo sito. Hai un linguaggio narrativo stupendo, e con alcuni termini e frasi o giri di parole tieni sulle spine i lettori, invogliandoli a proseguirr con la lettura. Ho letto tutti i capitoli in una giornata e persino a scuola dal cellulare! Ora vado a cercare altre tue storie (avevo compreso dai commenti in basso ai capitoli che ne stai scrivendo un'altra)Complimenti di nuovo! Ps: sei la mia prima storia seguita e preferita C:

13/05/13, ore 23:27

Oddio cavolo :') la storia é meravigliosa <3 io sono una delle tante lettrici silenziose e questa é la prima recensione che scrivo x questa storia fantastica :) sei bravissima e mi hai fatto veramente piangere io continuerò a leggere le tue FF che sono sempre meravigliose e spero che tu ne faccia altre belle come questa s'è possibile xk questa é praticamente perfetta <3 ti ringrazio tantissimo x aver scritto questa FF ti voglio un casino di bene Maddalena <3

12/05/13, ore 23:40

il tuo modo di scrivere è davvero ottimo, sembra di leggero un libro di un autore famoso. è da un po' che sono su efp e ho letto parecchie fanfiction, specialmente sugli one direction. come gruppo mi piacciono ma non sono una directioner. comunque sto divagando ahahah. ti dicevo che ne ho lette parecchie e mi piace molto lasciare un commento all'inizio del primo capitolo per dimostrare la prima impressione che mi ha suscitato il racconto. del tuo sono particolarmente soddisfatta, cioe è veramente ben scritto.. e originale. al giorno d'oggi le fanfiction prendono tutte spunto da dark e saltano l'introduzione, la presentazione dei personaggi e le descrizione passando subito alle scene di sesso. la tua mi sembra parecchio tranquilla e regolare, ricca di dettagli e scritta fluidamente. sicuramente l'aggiungeró ai preferiti i finiró di leggerla :) ancora complimenti, bravissima !