You stole my heart.
di RealMudblood

02/05/13, ore 20:37

Cara Maddalena, è arrivata la fine di questa storia, e questa sarà la recensione più sincera di quelle che ti ho scritto..
Sai, appena ho iniziato a leggerti mi sei piaciuta da subito, e sono stata sempre più curiosa di andare avanti, riga dopo riga, parola dopo parola.
All'inizio era un piacevole passatempo, una bella fan fiction da leggere, anzi, molto bella.
Ma ora è diverso...la situazione è cambiata, il mio parere è cambiato.
Ti ho sempre detto che eri bravissima, che mi emozionavi, e che mi faceva piacere leggere questa fan fiction...ma ora c'è altro che vorrei dirti. Perchè tutto è cambiato.
Vorrei che si potesse mettere un colore diverso al rating, ma quello che vorrei scegliere io non esiste, quindi, siccome è impossibile, lascio il verde. Anche se in realtà non rispecchia, attualmente, quello che penso di te come autrice e della storia...
PERCHè TU VALI PIù DI OGNI GIUDIZIO, DI OGNI COMPLIMENTO, DI OGNI TONALITà DI RATING, PIù TUTTO.
Ahahah Ci stavi cascando, vero? Se anche per un secondo hai pensato che tu mi avessi in qualche modo delusa, scordatelo hahaha LOL
E sai perchè? Perchè tu sei pura emozione, sei gioia, ma sai anche raccontare il dolore, sai scrivere la vita vera ma sai anche come fare a portare fuori il lettore dalla realtà per condurlo in un modo diverso, più limpido, più felice, pieno d'amore, fatto di sogni, un mondo bello, perfetto. Come te.
Ha ragione Nikki, lo scrittore deve fare proprio questo, "aiutiamo le persone facendole evadere dalla realtà di tutti i giorni. O almeno ci proviamo". E tu ci riesci, fidati. E ci sei riuscita sempre in questa storia, almeno per me. <3
Mi hai emozionata dall'inizio alla fine,in ogni capitolo, e in particolare in quest'ultimo capitolo. *w* Mi è piaciuto un sacco il fatto di aver fatto passare tanto tempo ed è stato meraviglioso vedere i personaggi "grandi", con dei figli, sposati, o semplicemente innamorati. E' stato quasi commovente. <3
Ho amato i quattro bambini di quello sfornafigli di Malik HAHAHHA E ora, tra l'altro, penso che Liz abbia perso definitivamente tutta la sua timidezza iniziale LOL
Ho amato la tenerezza di Harry e Rachel, hai reso la loro storia d'amore un qualcosa di...straordinario. <3
Ho amato l'altruismo di Niall e Kate, e la loro dolcezza.
Ho amato (anche se di meno rispetto agli altri, poverini hahahah) Liam e Nikki.
Ho amato il figlioletto capriccioso dei coniugi Tomlinson.
Ho amato te. :)
Ho letto che al capitolo precedente hai detto che ti sei emozionata tanto a scriverlo, e a questo che speravi "di aver soddisfatto le nostre aspettative": stella, lei! <3
Tu le hai superate, altrochè! <3 Sei una fuoriclasse, Maddalena, e lo sai :3 Ma se posso darti un consiglio, visto che sono un'autrice anche io, un pò di insicurezza non fa mai male, perchè essere troppo convinti di se stessi non è affatto buono, secondo me!:)
Mi sento di dirti grazie per aver scritto questa storia, per tanti motivi, sia perchè è stato bello leggerla, piacevole, divertente, ma anche perchè mi ha aiutato a crescere dal punto di vista "artistico", diciamo. HAHA LOL E mi hai fatto crescere ancora di più la consapevolezza del mio amore per la scrittura!:) <3
Sono contenta di aver cominciato a leggere questa storia dopo la tua richiesta. Sono contenta davvero di averti conosciuta come autrice e di aver sognato insieme alle altri lettrici e anche insieme ai nostri adorati personaggi <3 E sono sicura, che comunque, che anche tu hai sognato un pò se sei arrivata ad emozionarti. <3
Sono tante le cose che penso di te e che vorrei dirti, ma penso di aver già invaso abbastanza EFP HAHAH Anche se i complimenti per te non sono mai troppi xD
Ora dopo questa pergamena mi dileguo, e vado a mettere la tua storia tra le ricordate e le preferite!
Alla prossima, Maddalena! Tanto c'è "Who's bad?" giusto? ;)
P.S: Sappi che questa storia mi manchera!
Un abbraccio,
Giada xx
(Recensione modificata il 03/05/2013 - 04:00 pm)

02/05/13, ore 20:17

ciao bella è da un po' di tempo che seguo questa ff e davvero la adoro, l'ho quasi finita e mi dispiace di non esserci stata dall'inizio :c comunque volevo complimentarmi con te perchè scrivi benissimo e hai molta fantasia lol se vuoi seguirmi su twitter sono @jadeshope naturalmente se me lo chiedi ricambio :)

02/05/13, ore 17:11

Oh mio diooooo! *w*
Ok no. E' finitaaaaaaa! Non è possibile.. :(
Comincio col dire che io sono sempre stata una di quelle lettrici silenziose (probabilmente mi starai maledicendo ma vabbè!)..
Ma questo epilogo.. Questo epilogo è davvero fantastico! Non so nemmeno come commentarlo perchè non ci sono parole per farlo..
Penso che, anche se è finita, continuerò a rileggere questa Ff ancora migliaia e migliaia di volte. E' stupenda!
Ancora complimenti per tutta la Fan Fiction!
Una tua lettrice silenziosa che si è rivelata (?)
sab97

01/05/13, ore 14:32

woow impressionante quanto sei brava ! e pensare che è solo la primaaa <3

01/05/13, ore 13:17

Mamma mia che storia . Mi ricordo che mi ero iscritta a efp proprio per leggere questa storia che fin da subito ma aveva appassionata . Poi pero' c' era stato un momento di pausa e allora io mi sono dedicata alla lettura di altre storie. Ne ho lette molte a dirla tutta ma nessuna mi ha rapito il cuore come questa . Il modo in cui hai descritto gli avvenimenti e il modo in cui hai descritto la psicologia dei personaggi e' stato a dir poco fantastico . La storia era originalissima e anche se il finale e' stato un po' scontato (perche' nella vita non va sempre tutto bene ) ho gradito comunque lo stesso . Ammetto che se qualcosa fosse andato storto ci sarei rimasta male ( lo so sono contorta : prima dico che il finale e' scontato e poi dico che se nn fosse stato cosi ci sarei rimasta male ahahaha ). Quando una mia amica mi ha detto che finalmente avevi ricominciato ad aggiornare sono ritornata sui miei passi e l' ho riletta tutta aggiungendo i nuovi capitoli in soli 2 giorni . Sei stata bravissima e spero che tu ne scriva altre . P.s aspetto con ansia il seguito di who's bad . Un bacio , manu xxx

30/04/13, ore 20:07

Ehi,fantastico gli appunti di Zayn da una parte si sono rivelati in un invito alla festa dei suoi amici?? mmmm..divertente ahahah brava brava e ancora brava! :3

30/04/13, ore 20:01

ehi,ho iniziato proprio ora a leggere e mi piace..poi quel 'rating rosso' mi attrae ahahahah brava ci vediamo al prossimo capitolo!

27/04/13, ore 23:53

sai che sono un pò triste che tu abbia concluso questa storia?
ho letto gli ultimi capitoli lentamente perchè non volevo finirli già così presto..
HO APPENA FINITO DI LEGGERE UNA STORIA MERAVIGLIOSA.
UNA STORIA CHE HA SAPUTO APPASSIONARMI DALL'INIZIO FINO ALLA FINE.
UNA STORIA CHE HA SAPUTO COINVOLGERMI BENISSIMO,IO MI IMPERSONIFICO SEMPRE MENTRE LEGGO..

sto parlando della tua se non avessi ancora capito*-*
PS: Spero che passerai anche da me,anche se la mia storia in confronto alla tua penso che faccia proprio pena,ma vorrei un tuo parere<3
__Marti xoxo

27/04/13, ore 19:42

omg omg omg
non ci credo
è finita davvero
tutti sposati e con figli
ora piango
c': c': c': c':
che cosa stupenda!
bravissima come sempre
mi è piaciuta tanto la storia c:
alla prossima storia

27/04/13, ore 19:09

oddiiiioooooo che dooooolciiiii
finlmente si sono detti ti amo
finlmente le cose si sono sistemate
finamente tutti sono felici **
adesso piango...
ok lo so sono stupida

27/04/13, ore 18:40

wow questo è un capitolo pieno zeppo di cose nuove lol
nuova coppia,nuove persone,nuovi atteggiamenti
si prospetta un prossimo capitolo eccezionale c:
come tutti del resto

27/04/13, ore 17:33

Te lo giuro ho riso e pianto allo stesso tempo. È stupenda la tua FF. Finalmente ho potuto leggere gli ultimi due capitoli. Amo il modo incui scrivi,i tuoi lunghissimi capitoli,pieni di emozioni. Sei bravissima. Non so veramente che dirti. Ho deciso di seguirti su Twitter,così magari faremo anche amicizia. Spero tanto che ne scriverai un'altra di storia,con tutto il cuore. Se lo farai avvisami che la leggerò sicuramente. Complimenti davvero. Un bacio ❤

27/04/13, ore 13:15

Oddio questa storia è meravigliosa, l'ho letta in un giorno è bellissima, la fine poi l'ho riletta minimo 5 volte. Brava davvero amo le tue storie, e scusa se non recensisco (?) a tutte scusami ma non sempre ho il tempo di lasciare qualcosa di scritto! Però brava, brava davvero ti ammiro! Vorrei tanto sapere scrivere come te! Ho adorato la tua storia e adorerò anche tutte le altre che scriverai, aspetta, ho detto adoro? volevo dire, io AMO le tue storie.

baci Giada!

27/04/13, ore 11:14

L'ho letta tutto d'un fiato, wow è bellissima, sei riuscita a farmi entrare nella storia e a trasmettermi un sacco di emozioni, grazie per avermi fatto sognare
-Ire xxx

26/04/13, ore 23:10

ok si sono dati alla pazza gioia ahahahah lol
e adesso cosa ci fa maggie a casa payne?
questa non la sopporto proprio
cooomunquee