You stole my heart.
di RealMudblood

16/04/13, ore 14:33

Non so che dire.. davvero. Il finale è perfetto, questa storia è perfetta.
Giuro che non sto piangendo ahahah
Complimenti per tutto!! Torna a scrivere presto

15/04/13, ore 15:45

MERAVIGLIOSO. Sei stata grandiosa. Questa storia è bellissima, dovresti pubblicarla, sul serio!! Sarebbe un successone... lo è già!!
Volevo ringraziarti a mia volta  per avermi tenuto compagnia con le tue belle parole, per avermi fatto sognare. Grazie mille per aver fatto di Zayn una persona fantastica, dolce e premurosa, tutto quello che vorrei!! E, cosa più importante, grazie per aver scritto questa bellissima Fan Fiction (con la F maiuscola). Consiglierò questa storia a più persone che posso!! ♥♥

Chiara xx

14/04/13, ore 22:50

Una sola parola. MERAVIGLIOSO. davvero, non potevi scrivere un epilogo migliore di questo ... Meravigliosa, tu e la storia. <3
Spero tanto che ti venga in mente di scrivere un'altra storia . . . sarebbe fantastico !! Sappi che se ne scrivessi un' altra, io ( e credo tante altre ragazze ) la leggerei !! ! ;) ancora complimenti <3
Un grande bacio <3

Angie.xx

14/04/13, ore 17:50

non riesco a smettere di piangere lol sdghjkolmk lol. e` bellissimo,e tu sei bravissima a scrivere sdfgjk

14/04/13, ore 15:44

"problemi di donna." HAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHA troppo bella. la utilizzerò anche io.

ne approfitto per dirti che la tua ff mi piace da morire. è stupenda.

14/04/13, ore 11:24

Oh my god!! Non posso credere che questa storia sia giunta al termine....
Ti devo ringraziare.
Grazie per avermi tenuto compagnia con questa fan fiction
Grazie per avermi fatto sognare
Grazie per tutte le emozioni che hai trasmesso
Grazie davvero <3
Questa fan fiction resterà sempre nel mio cuore..
Un bacione xx
P.S.: se ti va passa da me, ci tengo al tuo parere sulla mia storia,se lo farai sarei davvero molto felice <3 Ecco il link:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1717608&i=1

13/04/13, ore 23:20

avere.
una.
crisi.
epilettica(?).
mado',ho amato sta storia dal primo momento che ho iniziato a leggerla.
il tuo modo di scrivere,la tua fantasia,sono semplicemente perfetti.
mioddio,non avrei mai immaginato che finisse così! anzi,pensavo che zayn avrebbe lasciato liz,(molto ottimista direi) e invece,hanno avuto quattro figli,meglio così,HAHAHAH.
basta,adesso evaporo,ah,un'ultima cosa...
TI AMO(?) GRAZIE PER AVER SCRITTO QUESTA FF E AVERMI ISPIRATA A FARE FILM MENTALI.

13/04/13, ore 23:07

Mi hai fatto commuovere, sto piangendo sul serio...adoro la fine delle storie, perché conclude tutto e spesso, come ora é commovente, ma le odio perché non ci sarà piú un proseguimento...non ti ho mai fatto questa domanda, ma ora te la devo dire, perché ringrazi le lettrici? Il capolavoro lo hai fatto tu, al massimo siamo noi che dobbiamo ringraziare te, quindi ti dico sinceramente GRAZIE. Grazie, per avermi fatto entrare nella storia come se fossi io la protagonista. Grazie, perché sei riuscita a farmi sognare anche di notte i capitoli che leggevo durante il giorno. Ma soprattutto GRAZIE DI ESISTERE, PERCHÉ LA TUA STORIA A CAMBIATO LA MIA VITA, facendomi provare emozioni che non provo.
So che tutto questo che ho scritto può sembrare 'palloso' e ti chiedo scusa, ma in poche parole, volevo farti capire che pur non conoscendoti, per sfortuna, ti sono immensamente grata.
Spero di non averti annoiato troppo,
Kiss kiss,
Claudy654321

13/04/13, ore 22:57

So che questa storia è finita, ma l'ho appena letta e ti giuro che tutto quello che posso dire è WOW, è una storia bellissima, sul serio, mi piace come scrivi, fai sembrare le cose reali, non sono noiose e poi riesci a far combaciare tutto alla perfezione. La dolcezza di questa storia è qualcosa di unico. Dovresti continuare a scrivere.. Bè questo è tutto, sappi che questa storia è semplicemente perfetta.

13/04/13, ore 22:08

Ed eccomi qui, a recensire questa storia stupenda che purtroppo è finita. Non so se ti ricordi di me, ero apparsa al capitolo 21 scoprendo quasi per sbaglio la tua storia: mi ricordo di averla adorata dal primo capitolo, purtroppo non ho recensito molto ma ora sono qui, credo che sia questo che importi. Comunque, tornando a noi: sto piangendo, lo sai vero? So di essere in ritardo, ma ero in gita e non avevo il tempo materiale per leggere però appena sono tornata a casa e ho visto che avevi pubblicato sono corsa a leggere, un po' euforica per il nuovo capitolo e un po' triste sapendo che sarebbe stato l'epilogo di una storia che ho tanto amato. Te lo giuro, ho amato questa storia e la amo ancora, sarò smielata ma la amerò e la ricorderò sempre. Mi hai fatto emozionare spesso e queste sono emozioni che ti restano dentro. Perciò grazie di tutto, spero che inizierai presto una nuova storia (anche se seguo già l'altra), magari il continuo di questa (sogno troppo)! Ora vado bellissima, un bacio grande!

13/04/13, ore 22:02

Oddio.
Ommioddio.
OH. MIO. DIO.
E' finita, non ci credo!! Aaaaahhh non ci credo non ci credo.. OKAY, adesso mi calmo.. AAAAAAAAAAAAAAHHHH E' FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! *piange a dirotto*
Non ho mai recensito questa MERAVIGLIA di ff prima, ma voglio rimediare adesso:) Quindi..
1) TU scrivi davvero, davvero molto bene.
2) 'YOU STOLE MY HEART' è senza dubbio una delle più belle storie che abbia letto in questo sito.
3) QUESTO EPILOGO è qualcosa di.. di.. stupendo!!

Giuro, mi hai fatta commuovere tantissimo:') Ancora tanti complimenti(?) Non ci credo ancora che è finita çç
Okay adesso ti lascio in pace! Ciao bella,

S.

13/04/13, ore 19:54

oh mamma che Bella cioè tu dici che farebbe schifo ma dove! mi e piaciuta cosi tanto :)
liz e troppo brava e zayn cioe lui e woooooow
continua   leggere che bellooo!!!! li sto ndo tutti insieme che fatica ma mi piace

13/04/13, ore 15:42

Ciao! Premetto subito che io non sono una fan degli One Direction. So qualcosa su di loro solo perchè quando entro in classe ci sono le mie compagne che spettegolano su di loro e, non avendo nient altro da fare, le ascolto.
Detto questo, passiamo alla storia.
L'ho amata dal primo capitolo! A dire la verità non so neanche il perchè ho cominciato a leggerla, ma non me ne pento assolutamente! Hai descritto perfettamente aspetto fisico e carattere di ogni personaggio e ho apprezzato molto il fatto che, in uno "spazio autore" hai scritto che eravamo liberi di immaginare il viso di Liz. Io amo con tutta mè stessa Rachel! Adoro il suo carattere e il suo sarcasmo, tutto. E poi trovo che stia benissimo con Harry.
Quoto Kate, che ama Harry Potter come me <3
Non ho trovato grossi errori di ortografia, più che altro errori di battitura.
Ora, io non so se leggerai mai questa recensione, visto il numero enorme non penso che ne noterai una in più (mi vergogno tremendamente considerando che la mia storia ne ha 8 :( ) Se mai dovessi leggerla, voglio ringraziarti per aver scritto una storia così bella e intrigante, che ho letto in un giorno solo.
Tanti saluti,
Dani

13/04/13, ore 15:25

sono tipo in lacrime anch'io ahahahah
giuro che è un epilogo stupendo e assolutamente all'altezza di tutti gli altri capitoli, se non meglio!
sono contentissima per come le cose siano andate a finire e.. beh, ci terrei a ringraziarti per avermi tenuto compagnia con questa bellissima storia.
grazie ancora e complimenti bellissima!
a presto (spero) :)

13/04/13, ore 13:54

Non poteva che esserci un epilogo fantastico per una storia fantastica! È stato tutto davvero perfetto! Non solo il capitolo, ma anche tutta la storia! Sono così triste per il fatto che sia finita! Mi mancheranno tutti i personaggi! Sono comunque felice del fatto che tutto si sia risolto alla perfezione!