You stole my heart.
di RealMudblood

13/04/13, ore 13:52

Oh dio è bellissima,sono in lacrime.
Ho seguito questa storia dall'inizio fino alla fine senza mai stancarneme
È perfetta e si vede che ci tieni tanto
Sei bravissima.
Un bacio

12/04/13, ore 22:44

Ciaoooooooooooooooo :3
Oddioooo sono in lacrime :')
sia per la troppa felicità.. Perchè è finita davvero bene..
E poi sono anche triste perchè questa volta è davvero.. ma DAVVERO FINITA!
Beh mi ricordo ancora la prima volta che ho letto i tuoi capitoli e che me ne sono letteralmente innamorata..
Grazie per averci fatto emozionare e 'viaggiare' in questa bellissima FF <3
Non trovo parole migliori per ringraziarti! Sei davvero brava <3
ok forse posso sembrare un po' troppo mielosa (?) ma è quello che penso realmente!
Ok devo dire che sono rimasta semplicemente emozionata e entusiasta di questo ultimo capitolo...
Alla fine tutto è finito bene :') Che bello <3
ora però vado.. mi dispiace lasciare questa che sarà l'ULTIMA recensione :c
Beh ma prima o poi doveva finire :(
Tanti grazie ancora bellissimaaaaaa :3
Cha xx

12/04/13, ore 22:38

Ho letto questa FF oggi. ti giuro, è qualcosa di meravigliosamente meraviglioso.
mi è piaciuta molto la coppia Rachel-Harry. Ma anche le altre ovviamente.

with love xx

12/04/13, ore 19:33

Cioè ma tu sei una roba magnifica!!! ma sei stupenda!!! e la tua storia poi!  LA TUA STORIA è StUpEfAcEnTe !!! questa storia è stata una droga x me... e ora probabilmente la rileggerò... hahahaha ora vado... tanta stima! solo questo ti dico... nn so esprimermi altrimenti... CIAOOO!!! <3

12/04/13, ore 17:26

ho iniziato a leggere la storia questa mattina e ho terminato adesso, 17.23
grazie mille per avermi fatto <> come da compito di scrittori veri, grazie per tutte le emozioni che hai saputo regalarmi con questi capitoli. davvero. scrivi benissimo e sei riuscita a dare il giusto tono ad ogni scena, caratterizzandola e rendendola perfetta. dico sul serio
grazie ancora :) x

12/04/13, ore 16:56

Bellisssimaaa!!!! un 'altra fanfiction stupenda!!!! nono l'epilogo e' unico nn me lo sarei mai immaginato così!!!
ciaoooo GG

12/04/13, ore 16:24

*THE EEEEEEND*
E' una delle storie migliori che abbia mai letto su efp, davvero :)
Direi che questo capitolo è stato fantastico, lieto fine da fiaba.
Baci xx
Michi

12/04/13, ore 16:09

Oddio *-* ma sto veramente piangendo? non credevo potessi scrivere un epilogo così..
è meraviglioso, il modo in cui tutti sono riusciti a sistemarsi è stupendo, sono felice per i personaggi di questa storia.
Rachel che partorisce mi ha fatto volere un bambino (?) e l'insicurezza di Harry è comprensibile, per non parlare di quando Rachel ricorda il momento in cui Harry le ha chiesto la mano, lì veramente mi sono scese una quantità indefinita di lacrime al solo immaginare la scena.
Zayn e Liz che mettono su una fabbrica di bambini mi hanno fatto sorridere perchè Zayn è rimasto lo stesso.
Niall e Kate e il loro lavoro sono delle persone stupende e buonissime
Nikki e Liam mi hanno fatto capire tante cose, e nonostante l'ansia del matrimonio alla fine l'hanno anticipato e non potevo esserne più felice
Hollie e Louis sono sempre i soliti, anche Lou che rimane sempre un bambinone, assieme sono veramente divertenti.

Come avrai capito da questa recensione chilometrica questa storia mi ha preso molto, e mi mancherà, ne sono assolutamente certa. Amo il tuo modo di scrivere e mi dispiace tantissimo che sia finita, anche se non potevo desiderare un finale migliore e più bello di questo. L'ultima frase è quella che mi ha fatto scoppiare, è stato come vedere un loro prossimo futuro.
Liam, Zayn, Niall, Louis ed Harry rimasero amici per tanto, tantissimo tempo.

non posso che augurarti di continuare così, mi hai regalato emozioni indimenticabili, ci vedremo in Who's Bad, almeno non perdiamo i contatti, alla prossima bellissima

baci baci

12/04/13, ore 15:53

Mad, ti prego, dimmi che non è finita davvero.
Ti seguo dall'inizio e vedere questa fanfiction giungere al termine mi sta distruggendo. Ovviamente, sto esagerando un po'.
Però da un lato è vero, sei stata una delle poche ad avermi emozionato davvero e in questi 26 bellissimi capitoli, mi sono sentita come se i tuoi personaggi fossero anche i miei.
Ho adorato Liz, il suo carattere forte, la sua timidezza. L'ho adorato sotto ogni aspetto.
E anche Rachel, ovviamente. Credo sia stata la scelta giusta finire con un capitolo dedicato a lei, infondo ha avuto la storia più travagliata e si meritava un lieto fine.
Sono commossa e la faccia mi fa male per quanto sorrido. Dovrei farmi convolgere meno dalle fanfiction AHAHAHAHAH
Comunque, ora la smetto, giuro.
Ultimissima cosa, però. Voglio ringraziarti di tutte queste emozioni e per aver scritto questa storia.
Complimenti e continua a scrivere così, hai già una fan.
Aspetto il continuo di Who's Bad e magari un'altra ff, giusto per non sentire la mancanza di questa.
Grazie mille.
ziamuntilthend. xx

12/04/13, ore 01:07

Bella bella bella bella bella bella bella
!!!!! Questa storia è veramente spettacolare!!! Me la sono letta tutta in due serate arrivando fino alle due di notte a leggere nel letto con il mio schermo piccolino.... Non ce l'ho fatta a leggere anche durante il giorno per colpa dell'università (uff). Comunque complimenti, sei bravissima a scrivere la storia mi ha preso da subito anche se di solito mi annoio un po' quando c'è Zayn come personaggio principale. Però sei stata in grado di integrare anche tutti gli altri ed è venuto fuori un insieme perfetto!! Adoro tutti gli altri personaggi, il modo in cui si relazionano, gli intrecci, i loro caratteri! E poi leggendo quest ultimo capitolo mi sono commossa.... Mamma mia ritrovarli tutti insieme dieci anni dopo..... Non è una cosa che leggo spesso nelle ff e devo dire che mi piace molto come idea! Be' smetto di scrivere :) questa è la mia prima recensione forse è un po'troppo lunga. Ciaooooo!

12/04/13, ore 00:05

Non ci credo una delle Fan Fiction che preferisco è finita :( complimenti sei stata BRAVISSIMA :)

11/04/13, ore 22:31

oddio dashkjf
sembra molto interessante,ho deciso. LA SEGUIRO'
e anche molto volentieri. skhj
per il primo capitolo va moooolto bene dfgjsk
sei brava a scrivere,non vedo l'ora di vedere come va a finire c:

11/04/13, ore 21:27

Ho amato molto questa storia, e leggere l'epilogo mi mette un po' di nostalgia.
Mi mancheranno i protagonisti, e le loro stupidaggini.
La fine mi è piaciuta davvero tanto, tutto bene quel che finisce bene.
Ti vorrei fare i complimenti, scrivi benissimo, spero, un giorno, di arrivare ai tuoi livelli.
Alla prossima storia.
Vale.

11/04/13, ore 20:49

oddio che finale fantasticoooo sjkgfjhadgh ti giuro che ho gli occhi lucidi e trattengo a stento le lacrime!! è troppo bella questa fan fiction! e questo finale ancora di più! c: scrivi davvero benissimo, complimentii!! c:

11/04/13, ore 20:02

OH MIO DIO! Mi sto sciogliendo! tesoro sei fantastica, la tua storia è fantastica... WOW mi sono emozionata come una poppante, è una storia meravigliosa, scrivi in un modo che personalmente ritengo sia stupendo, mi hai emozionata sin dal primo capitolo, e adesso che sono arrivata all'ultimo sento un piccolo vuoto (?)... sai è incredibile non mi capita spesso di imedesimarmi nei protagonisti della storia, ma con te è successo, ho sentito tutte le sensazioni ed emozioni che provavano loro... mi sono sentita esattamente come Liz in quel momento come se ci fossi ank io presente nella storia, è indescrivibile... per questo dico che il tuo modo di scrivere è a dir poco stupendo dolcezza :)... hai tutta la mia ammirazione, e ripeto sei fantastica! Bene se, credo che tu mi abbia presa per una psicopatica/decerebrata XD, ma posso confermarti con estrema fermezza che leggere storie così belle ed emozionanti come la tua è molto difficile, sul serio... e so che può sembrarti sciocco o da matta, ma ti ringrazio perchè mi hai fatto sognare e ank piangere se devo essere sincera!! :) Beh penso di aver detto tutto, e ci tengo a dirti che la tua storia è un mini capolavoro secondo me tesoro :)
Much Love :)
Nena <3