You stole my heart.
di RealMudblood

11/04/13, ore 19:48

Wow! Adoro questo capitolo :) sono felice ed allo stesso tempo triste che sia finita questa ff e penso che questo finale sia magnifico :) detto questo affermo che mi è piaciuto molto leggere questa storia. Sei molto brava a scrivere e spero farai un'altra ff,dato che mi piace come scrivi :)

11/04/13, ore 19:23

Mio Dio ho la pelle d'oca!! Ho i brividi, tante emozioni in un solo capitolo..fantastico!! Seguo questa storia dall'inizio e la trovo bellissima!! Complimenti davvero! p.s. Zayn vai forte! ahahah

11/04/13, ore 18:34

io amo Harry e Rachel, sono senza dubbio i miei personaggi preferiti!! ho riso per mezz'ora per il discorso che fanno zayn e hazza dopo il secondo bacio sulla guancia. ti giuro, sono morta. ho ripreso a leggere la storia dall'inizio ora che è finita, perchè non volevo perdere nessun passaggio ed è più bella di come la ricordavo, davvero... complimenti

11/04/13, ore 17:41

Tu non mi hai mai delusa, nemmeno in questo capitolo. Ti rendi conto che appena l'ho finito ieri ho pianto per mezz'ora? E non esagero, tesoro bello. Non esagero affatto. Quato all'epilogo, che dire... è fantastico che tutte e cinque le coppie siano rimaste così legate dopo dieci e che i ragazzi a quanto dici sarebbero rimasti amici per molto,molto, moltissimo tempo. E' un epilogo degno di questa storia eccezionale, unica, meravigliosa, indescrivibile, stupenda, coinvolegente, emozionante, sensazionale e scritta da Dio. Ora capisco perchè è inserita nelle scelte.
Dire che ne è valsa la pena è dire poco,perchè mi hai fatto emozionare non poco. Rachel che all'inizio ricorda durante le contrazioni tutti i momenti più belli della sua vita è fantastico.
Per non parlare della semplicità delle parole nelle ultime righe, in cui anticipi il futuro di Liam e Nikki, Liz e Zayn e Niall e Kate.
E la frase dell'amicizia più unica che rara fra i ragazzi mi ha fatto commuovere. E' la quinta volta che rileggo quest'ultimo (mi duole tantissimissimissimo ammettere che è l'ULTIMO) capitolo splendido. Mi rattristisco al pensare che questa è l'ULTIMA volta che recensisco You Stole My Heart, e non puoi capire quanto mi mancheranno tutte le ragazze e i ragazzi, protagonisti di questa FF meravigliosa.
Ti scongiuro, partorisci dalla tua testa altre fantastiche storie nel tuo stile e non smettere di scrivere perchè il tuo è vero e proprio talento.
Ora passo dall'altra tua FF, non dimenticherò mai però questa, che ha rubato il cuore anche alla sottoscritta.
TI VOGLIO BENE TE LO DICO,OK? OK.
TI VOGLIO BENE xxxxxxxxxxxxxxx

11/04/13, ore 16:46

allora .. ho iniziato a leggere questa storia ieri sera e non ho fatto in tempo a finirla ... beh che dire ? sono senza parole .. è tra le storie più belle che abbia mai letto se non la più bella .. intanto la sintassi e l'italiano sono perfette .. si vede l'impegno che ci metti , la storia è decisamente fantastica ..riesci a trasmettere emozioni forti e descrivi al meglio ogni situazione o emozione provata dai personaggi in quel momento .. forse avrei voluto esserci dall'inizio e non leggere questa storia solo una volta completa ma almeno così non ho dovuto aspettare per godermi questo splendore.. mi sono affezionata a tutti i personaggi e mi dispiace lasciarli così !! sei stata bravissima e credo che non scorderò mai questa storia .. infatti la vado a mettere tra le ricordate *-* !! complimenti un bacione grande xxxx Eva.

11/04/13, ore 16:12

è davvero finita? oddio io come farò adesso? mad ti prego, continua a scrivere perchè senza le tue storie efp andrebbe a puttane, sei una delle ragazze che riesce a scrivere meglio, davvero.
seguo 'you stole my heart' da tanto quindi realmente non so cosa farò senza çç
ah ovviamente il capitolo era stupendo, come sempre.

11/04/13, ore 16:00

posso piangere? posso? la storia è finita.. cavolo,non ci credo. è una delle mie preferite. e anche se non l'ho vista crescere perchè l'ho scoperta a pochi capitoli dalla fine ci tengo a dirti che hai fatto un bellissimo lavoro,scrivi davvero bene e questa storia è fantastica,davvero. quindi.. spero che scriverai ancora e un bacio c:

11/04/13, ore 15:36

Si, ci sei riuscita!!! Odio maggie... :):):):):):): comunque sei bravissima e nei tuoi "look at me" mi fai tanta dolcezza :):):) brava!!!

11/04/13, ore 14:28

:'( sono scoppiata in lacrime leggendo! non ci posso credere che sia davvero finita! mi sono affezzionata troppo a i tuoi personaggi! sei fantastica davvero e ti meriti tutte queste bellissime recensioni che ti lasciano! credo non ci fosse modo più bello di finire la storia! Sei fantastica :)

11/04/13, ore 10:46

Vorrei che sapessi che ho pianto come un disperata dalla prima parola della prima riga. Questa fan fiction avrà sempre un posto speciale nel mio cuore,é una delle prime che ho iniziato a seguire ed é una delle storie che ho amato di più. Sei stata così brava da farla sembrare reale,da coinvolgermi così tanto che mi sembrava di essere lì. Mi sono affezionata a Liz,Rachel,Kate,Nikki e Hollie,e ho adorato il modo in cui hai proposto i ragazzi,davvero,credo che questa fan fiction sia una delle migliori che io abbia mai letto. Ti ringrazio davvero per avermi fatta emozionare per 26 capitoli,grazie dal profondo del cuore. Ele

10/04/13, ore 23:42

Sto piangendo! Ed è tutta colpa tua! Ho appena letto la tua fanfiction tutta in un colpo e sono rimasta a bocca aperta! E davvero bellissima non so neanche come descriverla...mi piace troppo!! Mi sento ridicola perché in questo momento sto piangendo seriamente, cioè dovresti vedere la mia faccia!! Ora ti saluta bellezza perché sono di fretta! Ancora davvero complimenti! Sei davvero bravissima! Xx Laura

10/04/13, ore 23:31

Oddioooo stupendooo <3 <3 seiii fantasticaaaaaa <3

10/04/13, ore 23:20

Davvero molto bella la storia e l'epilogo è stupendo :) Non posso credere che è finita... Mi mancherà

10/04/13, ore 23:09

Beh sono in lacrime...non solo perchè la storia è finita ma anche perchè questo epilogo è davvero stupendo!
Mi sono commossa davvero quando Rachel ha dato alla luce il piccolo Styles, sei troppo brava!
Ringrazio te per aver scritto questa meravigliosa FF e ti saluto,aspettando una nuova  storia :)
Baci xx

10/04/13, ore 23:07

ODDIOOO, LACRIMEEE.
GIURO MI ERO AFFEZIONATA TANTISSIMO A QUESTA FF, PERCHE' ERA UNA DELLE POCHE FF ROMANTICHE CHE MI PIACCIONO hcjdcc.
SONO TROPPO EMOZIONATA PER FORMULARE UNA RECENSIONE QUINDI MI CONGELO CON UN SEMPLICE:
GRAZIE PER AVERMI FATTO SOGNARE.<3