You stole my heart.
di RealMudblood

10/04/13, ore 22:59

È finita. Finita. Completamente.
Non posso crederci.
Sembra ieri il giorno in cui ho letto questa storia per la prima volta. E poi, sono fatti tutti grandi, maturi, ma ugualmente scemi. I nostri scemi! Guarda, io non sono brava a fare recensioni, ma non vorrei essere banale, dicendoti che questa fanfiction è terribilmente stupenda! La adoro, tutti gli avvenimenti perfettamente regolati e organizzati... Perfetta. Si, perfetta.
Ti appoggerò anche nelle altre tue FF :') sto piangendo!
Baci bella xxxx
Zoe__

10/04/13, ore 22:49

bella storia, davvero è wow e spero che continui a scrivere storie di questo genere

10/04/13, ore 22:39

sto letteralmente piangendo! Non so perchè: sarà per la gioia, per la tristezza (perchè la storia è finita), sarà per la bellezza, la magnificenza la perfezione della Storia! Sono letteramente innamorata dell'epilogo e non riesco a smettere di piangere... Non credevo sul serio... Direi che l'epilogo ci sta alla perfezione! Adesso la storia si che è conclusa! È troppo bella! Cosa posso aggiungere... Non ci sono parole per descrivere quanto mi sia piaciuto... Il pianto è stato anche causato dal commento alla fine! Ti adoro sei la dolcezza in persona! è stato proprio stupendo leggere questa storia... Scrivi benissimo... Sembra tutto così realistico, è come vedere un film stupendo! Veramente vorrei complimentarmi cn te perchè sei bravissima! Non so piu che altro dire! Beh forse... Aspetto con ansia gli altri capitoli dell'altra tua storia che adoro ugualemente! Sono cosi diverse come storie! Ma sn entrambe bellissime, magnifiche, stupende, perfette, adorabili, amabili... Non mi vengono in mente altri aggettivi... Quindi ora mi dileguo! Un bacio! :)

10/04/13, ore 22:13

senza parole.... se esistessero gli aggettivi di grado supersuperlativo, quelle si che sarebbero parole giuste. l'unica cosa che mi dispiace è che è finita... :'( scrivi benissimo, ti scongiuro fanne altre come questa! hai talento, senza dubbio! aspettando altre storie ti saluto =) Ale

10/04/13, ore 22:10

Ciao splendore :)
Oddio non ci posso credere che questa storia è finita. Quando stavo leggendo l'epilogo avevo gli occhi lucidi e mi sono trattenuta perché altrimenti scoppiavo a piangere.
Ti assicuro che questa è una tra le mie ff preferite in assoluto, sarà difficile dirgli addio dfghjk.
Questo epilogo è davvero fantastico e sono felice che finisca tutto bene c:
Ti faccio tutti i miei complimenti, te li meriti. Questa storia è qualcosa di asdfghjkl
Baci ♡

10/04/13, ore 22:09

Sto piangendo come una deficiente. Dio, quanto ho amato questa storia e non t'immagini lo stato in cui mi trovo. Davvero, sei stata fantastica, cioè lo sei ancora ovvio lol
Sei riuscita a farmi commuovere, a farmi sognare, a farmi sorridere. E ti ringrazio per questo. Continua così, andrai lontano.
Con affetto, Marti x

10/04/13, ore 22:04

mio dio,il finale è stato perfetto. È stata una delle mie storie preferite fjhdh..sei bravissima!:)♡

10/04/13, ore 22:02

Ciaooooooooooooooooo, Oddiooooo che bellooooooo,che emozioneeee!! questa fan fiction è stata fra le più belle commoventi ed emzionanti che io abbia mai letto! sei davvero brava, anzi no Bravissima! davvero complimenti! non potevi scrivere un finale più bello di questo! adoro il modo in cui scrivi,e il mdo in cui hai narrato tutti i fatti! ancora una volta voglio ringraziarti per avermi allietata con la tua meravigliosa fan fiction!
ti auguro una buona notte!

10/04/13, ore 20:19

Bel bel bel bel bel capitolo! Bell'epilogo davvero, è tutto così aksdhakshfdkhafs <3 <3 <3 Mi dispiace un sacco che sia finita, l'ho amata davvero questa FF, è davvero una bellissima storia :) Grazie a te per averla scritta, sei davvero brava, continua così!!!! :)
Giuli:)
Bella la citazione di Manzoni ahah! :D

10/04/13, ore 20:18

Oddio. Oddio. Oddio.
NON CI CREDO CHE E' FINITA!
Omg.. che dire! GRAZIE! Grazie per avermi accompagnato in tutto questo tempo con la tua storia :) Sei una scrittrice fantastica, la tua storia non mi ha mai annoiato!
Non sono brava a parole lol, ma voglio solo che tu sappia che sei davvero brava e che meriti tutto questo successo :')
Un bacio <3
with love xx

10/04/13, ore 20:01

oddio non ci credo ... avevo le lacrime agli occhi durante il parto c': ... e la parte finale... STUPENDA ! complimenti ♡

10/04/13, ore 19:53

OH, MIO DIO! *-*
E così anche questa fantastica (che è poco per descriverla) storia è finita! :D
Non so come farò, adesso.. Credo che mi mancherà :c
E' stata stupenda, complimenti.. Una delle storie più belle che abbia mai letto!
Grazie di tutte le emozioni che ci hai trasmesso, ciao meraviglia! <3

10/04/13, ore 19:30

bella ff l'ho letta in pochissimo tempo per quanto è stupenda
good job
by susanna

10/04/13, ore 19:23

ODDIO è finita ho le lacrime agli occhi a questa storia mi ci ero troppo affezionata è finita stupendamente grazie per la bellissima esperienza ancora grazie mille

10/04/13, ore 19:11

E giù i lacrimoni e che dire oltre che "grazie"? Grazie a te per avermi emozionato come non mai.
Sei fantastica, non aggiungo altro.