You stole my heart.
di RealMudblood

10/04/13, ore 19:10

Ciao bella. sono 'enricastylesgomez' solo con un nuovo nickname. c: No, 'You stole my heart' non è finita. Vero?  ç__ç oddio, sì. è finita. :'c La lunghezza per me va bene; più lungo è meglio è il capitolo. lol non riesco a credere che sia finita. Questa è una tra le storie che amo di più e poi tu sei una scrittrice davvero meravigliosa. cioè, manca poco che piango. çç  Ricordo ancora quando aggiornavi ed io ero più felice che mai. ajhbdfg ho amato questa storia tantissimo. Ma se facessi un continuo? Tipo sulle loro vite già da sposati... mi faresti felice da morire e credo che non solo me. lol Mi mancheranno da morire di più Rachel, Elizabeth, Harry, Zayn, Louis, Liam e Niall perché le altre non sono state così presenti, va'. lol poi mi mancherai tu e mi mancherà soprattutto 'You stole my heart'. çç' tempo fa ho letto dall'inizio fino all'ultimo capitolo che era il venticinque (se non sbaglio) e ogni volta che finiva un capitolo non vedevo l'ora di leggere il prossimo nonostante sapevo come finivano le cose. lol su twitter ci seguiamo già. cc: credo di aver finito. lol Alla prossima, bella!
demisheart

10/04/13, ore 19:08

Mi sono messa a piangere, ho amato la tua FF ed l'ho riletta almeno 10 volte perchè mi piace troppo e l'ultima frase Liam, Zayn, Niall, Louis ed Harry rimasero amici per tanto, tantissimo tempo mi ha fatta scoppiare in lacrime ancora di più è stupenda questa FF kjfherkgtfr c:

10/04/13, ore 19:01

HEY, FINALMENTE! *--*
mio dio,ci credi che sto con le lacrime agli occhi?
siamo noi(?) che dobbiamo ringraziare te,che hai scritto
una storia a dir poco bellissima! Davvero,non so nemmeno
come esprimere le mie emozioni :') complimenti e complimenti
ancora. <3 spero scriverai un'altra storia,che molto probabilmente
seguirò. CIAOOO <3

10/04/13, ore 18:49

Aspettavo da circa un mese quest'ultimo capitolo! Ti posso assicurare che ne è valsa la pena! È veramente fantastico, per poco non mi sono emozionata! :') Amo questa storia ed è per questo che sin da subito l'ho aggiunta alle 'mie preferite'.
Sei stata veramente fantastica e brava a scrivere. La grammatica va bene e non ci sono errori!
Sono contentissima di aver letto la fine di questa FF, sono tutti fantastici e dolci!
Aasfasdfghkmtjrhesxf grazie per questi intensi 26 capitoli! Alla prossima! :')
-M

10/04/13, ore 18:47

Ommioddio. mi viene troppo da piangere.
Un finale davvero meraviglioso, fantastico.
Scritto benissimo - come tutta la storia- e emozionantissimo.

Mi dispiace troppo che sia tutto finito.
Ho amato questa storia, da sempre.
E sapere che adesso non potrò più aspettare impazientemente il nuovo capitolo è tristissimo.
Ho amato i personaggi, come li hai descritti, caratterizzati, fatti agire.
Ho amato tutto, ogni singola parola, di questa storia.

Grazie.
Alla prossima, Federica :)

10/04/13, ore 18:31

sei riuscita a farmi commuovere!!!:') questa storia è fantastica, strepitosa, perfetta... e tu sei un'autrice assolutamente meravigliosa:) cioè come fai?!!? mai una volta mi sono annoiata leggendo questa storia, mai ho pensato di lasciar perdere... al contrario! controllavo sempre se avevi aggiornato perché ero curiosissima di sapere cosa sarebbe successo e non sono mai rimasta delusa:) ricordo che la prima volta che ho aperto questa storia mi sono resa conto che era già abbastanza avanti e non sono riuscita a staccarmi dal computer fino a quando non ho letto tutti i capitoli pubblicati, mi avevi coinvolto, incuriosito e nessun capitolo si è rivelato uguale agli altri, tutti erano originali e non riuscivi a staccarci gli occhi finché non avevi finito:) grazie per aver scritto questa storia così.... amazing, non c'è altro modo per definirla:)) spero che ne scriverai altre che sono sicura saranno ugualmente bellissime:)
un bacio, Fra<3

10/04/13, ore 18:24

Quando ho trovato questa storia era già cominciata da un pezzo, così ho letto i capitoli già pubblicati (più o meno 12) nel giro di qualche ora e ad ogni capitolo non riuscivo a fermarmi. Tanta era la voglia di scoprire cosa sarebbe successo, che ho finito di leggerli di notte anche se gli occhi bruciavano per la stanchezza. onestamente non me ne sono pentita perchè ho apprezzato fin da subito il tuo modo di scrivere e l'idea stessa delle storia c:
mi piace tantissimo il fatto che nell'epilogo hai fatto un salto di dieci anni e hai raccontato cosa era successo in quell'arco di tempo, perchè ogni volta che leggo una storia e si conclude io resto un pò con l'amaro in bocca e allora immagino cosa sarebbe potuto succedere negli anni avanti. Quindi mi hai fatta felice, raccontando che tutti sono rimasti affiatati e le coppie non si sono sciolte, ma hanno messo su famiglia. Sarò troppo romanticona, ma credo che questo sito sia stato creato per dare un modo a delle persone di esprimersi attraverso la scrittura e anche per permettere alle lettrici di sognare un pochino.
Voglio dirti che meriti ogni singola recensione che hai ricevuto, perchè sei stata veramente brava e voglio ancora farti i complimenti!
detto questo ti saluto e spero di poter leggere ancora qualche altra storia scritta da te.
baci c:

10/04/13, ore 18:11

no è finita çç cavolo è stata una ff strepitosa credimi! brava, se aggiungi quache altra ff avvisami. un bacio!

10/04/13, ore 17:55

O mio Dio! Sono in lacrime ti giuro! :'(
Nom puoi averla finita quaa.. Nooo era troppo bella questa storia! Complimenti davvero :)
Ho amato tutte le coppie di questa ff, tutto ciò che è successo.. Ad ogni capitolo mi emozionavo per qualsiasi cosa ^-^
ti ho già fatto i complimenti? Si ma non smetterei mai!
Un grande bacio e ti aspetto con un'altra storia, se ti va ;)
Un bacio.. Chiara

P.S: odio Manzoni! :D hahahah

10/04/13, ore 17:32

IO. TI. AMO.
Cioè è perfetto. Non è un epilogo di quelli che non ti dice niente o che è fatto giusto perchè bisogna farlo. grhj
Direi che un grande, grandissimo, grazie va anche a te. Insomma mi hai fatto tenere il fiato corto quando non aggiornavi e volevo sapere come andare avanti. Mi hai fatto sognare semplicemente scrivendo 26 capitoli. Mi hai fatto amare ancora di più quei cinque angeli. E perchè no: mi hai salvato molto spesso dalla noia.
Visto che è l'ultimo capito te lo ripeto un'ultima volta: scrivi benissimo, davvero. credo che se srivessi un libro sare la prima a comprarlo. Riesci a farmi emozionare con delle semplici, ma complesse, parole.
Ti ringrazio.

10/04/13, ore 17:14

Non riesco nemmeno a scrivere... mi tremano le mani. Come fai? Me lo spieghi? Come fai a farmi piangere dalla prima riga all'ultima di questo capitolo-epilogo? Sono in uno stato pietoso. Non credevo che avrei potuto piangere così tanto. Certo, mi spettavo di piangere, ma non così.
Io ringrazio te, per aver creato questa FF e per avermi fatto affezionare ai personaggi in questo modo così speciale.
Ogni scena è stata speciale, ogni parola, ogni senzazione descritta, ogni momento di felicità e di tristezza. Tutto è stato perfetto, tutto.
Harry e Rachel, Dio mio. Mi vuoi morta, sul serio. Quando nasce il bambino e Harry le dice che sono la cosa più bella che abbia mai visto, beh... sono scoppiata in un pianto quasi isterico. Tutto quello che hanno dovuto passare Rachel e Harry per l'aborto ha portato a far ammettere a loro stessi cosa provassero l'uno per l'altra. Li amo da morire.
Zayn e Liz. Aaaaaah *sospira* loro sono meravigliosi. Immaginarmi Zayn padre è stato bellissimo. Ma non lo Zayn che conosciamo noi, lo Zayn della storia. E' stato quasi indescrivibile immaginarlo lì, a mettere il cappottino alla piccola Rose. Se ripenso alla loro storia sento una spece di vuoto, ora che la FF è finita.
Liam e Nikki. Wow :'') Non hanno resistito a non sposarsi e hanno anticipato la data. Che roba, fanstastici.
Hollie e Louis. Il piccolo Mettew è troppo carino e loro lo sono, fino allo stremo. Immaginarmeli è straordinariamente bello.
Kate e Niall. Oddio, Niall papà :'') Anche lui, il Niall della storia, mi fa un certo effetto saperlo papà.
Quindi, carissima... Non ho seguito la storia dall'inizio e posso dire che me ne pento. Ma quando l'ho cominciata, nel giro di due ore me la sono letta tutta, fino al capitolo che avevi pubblicato quel giorno. E posso dire che me ne sono innamorata subito e sono follemente innamorata del tuo modo di scrivere e puoi starne certa su questo.
L'ultima frase. Oddio... sono veramente, ma veramente scoppiata a piangere.
Hai talento cara mia e non ringrazierò mai il tuo caro cervello per aver sfornato questa storia piena di emozioni.
Non smettere mai di scrivere, perchè regali emozioni. Tante emozioni.

Endless love,
- AriLovesSophiaBush

10/04/13, ore 16:52

ciao bella,amo la tua ff.me ne sono innamorata,è magnifica sdjfh davvero,l'adoro già.mi stavo chiedendo se ti andrebbe di passare dalla mia ff,l'ho iniziata da poco,sono solo due capitoli e mi farebbe tanto piacere una tua opinione,magari con una recensione.mi piacerebbe sapere cosa ne pensi,grazie mille sdjh ancora complimenti :) http://efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1752823&i=1
xx

10/04/13, ore 16:30

E se ti dicessi che sto piangendo? Sul serio, una storia meravigliosa.
La seguo da molto, e nessun capitolo mi ha mai delusa. Anzi, aspettavo il continuo con ansia.
Ora è giunta al termine, ed io non posso ancora crederci. Non hai pensato ad una seconda serie? *occhi dolci* Mi sono affezionata così tanto a Liz e agli altri!
In ogni caso, ti ringrazio di cuore per avermi fatta sognare e spero di beccarci in qualche altra fanfiction. Scrivi davvero bene e non mi dispiacerebbe leggere qualcos'altro di tuo (oltre all'altra fanfiction che è altrettanto bella).
Ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Con tanto amore,
xx.

10/04/13, ore 16:25

questa storia la seguo da molto ed è bellissima.
nell'epilogo stavo per mettermi a piangere, credimi.
un bacio ♥

10/04/13, ore 16:19

Non ci posso credere, è finita, non immagini neanche minimamente quanto io abbia pianto durante tutta la durata del capitolo...
E' fantastico, bellissimo, indescrivibile e altri aggettivi che non ho voglia di scrivere...
E' sinceramente una delle fan fiction più belle che io abbia mai letto sugli One Direction.
Liz e Zayn, Nikki e Liam, Kate e Niall, Hollie e Louis, e infine Rache e Harry hanno formato delle famiglie fantastiche, sono felicissima che tra loro il rapporto non sia mai cambiato...
Non ci posso ancora credere che tutto sia finito, dopo tutto ciò che è successo, è una fan fiction indimanticabile...
Io sono ancora in lacrime, di felicità però.. Tutto gli è andato per il verso giusto, non saprei come essere più felice per loro..
grazie per aver scritto una cosa così bella c': Xx
ciao ciao baci
-Chiara