You stole my heart.

NO.
AIUTO.
NON PUO' ESSERE FINITA.

STO PIANGENDO,DAVVERO.
E'...no,SEI QUALCOSA DI SPETTACOLARE.
E' UNA DELLE STORIE PIU' BELLE CHE ABBIA MAI LETTO.

SENTO QUALCOSA ALL'ALTEZZA DEL PETTO. NON SO COS'E',MA E' UNA SENSAZIONE PIACEVOLE.
DAVVERO TANTO PIACEVOLE.

ok,scusa se sto sclerando akjfdhajh
torniamo ai caratteri piccini e smettiamo di urlare. HAHAHAHAH
con ogni parola,frase,capitolo mi hai trasmesso emozioni paurose.

"Sei troppo giovane. Il tuo corpo non era preparato a crescere un bambino."
Rachel sospirò.
"Sai cosa avrei voluto vedere?"
Liz scosse il capo.
"I suoi occhi. Chissà.....forse li avrebbe avuti verdi."

Harry, al di là della porta, sentiva le lacrime agli occhi.
Avrebbe voluto tenerlo.
Rachel avrebbe voluto crescere il loro bambino.
Appoggiò la fronte contro la porta liscia e fredda.

Rachel.

"i suoi occhi. chissà...forse li avrebbe avuti verdi." questa frase mi fa venire i brividi.
I suoi occhi. Gli occhi di Harry.
Immaginare di avere un bimbo con lui e che quel bimbo abbia i suoi stessi occhi......dio.
ti prego,non farmici più pensare.
Stanotte ho anche sognato questa scena.

Il modo in cui hai descritto i ragazzi,..
Louis con il suo immancabile animo da peter pan.
Zayn serio e saggio,ma anche dolce e sensibile.
Niall che con la sua risata ti trasmette automaticamente felicità.
Liam che,anche se un pò impacciato,è tenero e morbido.

Ripeto che sei incredibile.
Davvero complimenti.
E grazie per avere,in ambito di travagli(?),partorito questa ff.

Sei grandiosa.
Quando scrivi riesci a fare entrare il lettore nel personaggio,anche se,come in questo caso,i personaggi sono tanti.
Fai sognare.

un bacio,
spero che tu dia vita ad un'altra storia,perchè ragazza,sei fantastica.

b.

10/04/13, ore 15:47

*-* <3 come sempre bellissima però sono un po' triste che sia finita :)

10/04/13, ore 15:45

Okay,avrai miliardi di recensioni adesso quindi la mia non conterá chissá quanto ma io davvero devo farti i miei piú sinceri complimenti.
Seguo questa storia da quasi l'inizio e mi ha stregata e coinvolta sin dalle prime righe.Mi sono immedesimata ed affezionata ai personaggi,ho tifato per loro, ho riso con loro, ho pregato ( quando c'è stato l'aborto di Rachel mi è venuta una cosa ).Il tuo modo di scrivere è davvero magnifico,i termini,il linguaggio,il lessico.Non ci sono errori,la fanfiction è travolgente e passionale,si vede che ci metti tutta te stessa.
Grazie per avermi fatto sognare con la tua storia,per avermi fatta imedesimare nei personaggi fino all'ultimo.
Non sai con che ansia aspettavo un tuo aggiornamento e con che foga divoravo il capitolo,com'è successo con questo d'altronde.
Davvero mi mancherá tutto ció,sei davvero fantastica e bravissima e sei tu quella da ringraziare per averci regalato il piacere e la lettura di una storia bellissima,una delle piú belle che io abbia mai letto.
Dato che almeno per l'epilogo mi permetto di prolungarmi,parliamo del capitolo.
Non poteva esserci epilogo migliore,Rachel ed Haz che avevano tanto desiderato il bambino adesso finalmente ci sono riusciti,l'amore creatosi fra loro due è una cosa meravigliosa dopo tutte le peripezie che hanno affrontato,mi sono davvero commossa quando lei ha chiesto all'infermiera (o l'ostetrica) il colore degli occhi del bambinoi fa venire in mente tutte quelle difficoltá per riuscire a dichiararsi l'amore reciproco.Liam e Nikki che finalmente sono ritornati insieme e che avranno anche loro un bambino,gli stessi che hanno trovato difficoltá per riconciliarsi oltre ala buona volontá di Liam,Louis è diventato avvocato sposando con gioia Hollie e avendoci un figlio insieme,quel tenerissimo bimbo affezionato a woody,Liz e Zayn hanno messo su famiglia dando alla luce due bambini (scommetto uno piú bello dell'altro) raggiunti poi da due gemelline,gli stessi Liz e Zayn che hanno dato inizio alla storia,quando Zayn si avvicina a Liz e quando ammette di stare osservandola da molto.E quando le mostra i disegni?E quando la bacia nel bagno?E quando si uniscono per la prima volta?Adesso davvero piango.Niall e Kate che viaggiano in giro per il mondo aiutando le persone che hanno bisogno,lo stesso Niall timido che non voleva ammettere di provare qualcosa per la nostra Kate.Davvero un epilogo da favola,ma poi la proposta di Harry a Rachel,sulla spiaggia.Ho immaginato la scena.Il matrimonio..è tutto fantastico,la simpatia dei personaggi rende la storia completa,il lettore non si annoia,i capitoli così lunghi sono magnifici.
Hai davvero talento e meriti tutti i riconoscimenti dovuti,grazie per tutto.

-harrysistable

10/04/13, ore 15:27

Oddio, è finita non ci credo cc Non ho il coraggio di mettere questa storia tra le ricordate, non posso pensare che sia l'ultima recensione che lascerò. Non dovrò più aspettare con ansia che tu aggiorni con un tuo splendido capitolo, perchè si sa che tu scrivi divinamente. Questa storia è diversa dalle altre, è fantastica. Trama eccezionale, con personaggi eccezzionali e una scrittrice eccezionale. Posso descrivere questa storia con una parola sola? Meravigliosa. Arrivederci, mia cara scrittrice. Bacioni, martina

10/04/13, ore 15:24

OMG E' LA STORIA PIU' BELA CHE ABBIA MAI LETTOOO (STO PER PIANGERE) MI MANCHERANNO TUTTI SPERO CHE NE FARAI UN'ALTRA SIMILE WOW SPERO A PRESTOOOOOOOOO
BACI

10/04/13, ore 15:21

Mi hai fatta piangere.. Sei incredibile, davvero. Hai scritto il capitolo più bello del mondo, non potevi scegliere situazione migliore. Mi sono ricordata il capitolo 18 (mi pare!) dove Rachel perde il bambino, perché chiede quando potranno sapere il colore definitivo dei suoi occhi.. Sono ancora in lacrime. Sono io che devo ringraziare te.. E beh si anche i nostri ragazzi c:. So che non si può dire che una cosa ti sarebbe mancata se non l'avessi mai conosciuta ma per me è così: questa ff è stata strepitosa. Ci credi che nella scena con Zayn e la bimba sorridevo come un ebete? Vedo i ragazzi come dei genitori fantastici, che farebbero tutto per i loro scriccioli (?) e me li immaginavo proprio così. Ho visto tutte le scene, ti assicuro. È stato indescrivibile questo capitolo e mi mancherà da morire la tua storia. Per non dire che amo tutti i personaggi e le coppie. Strepitoso è dire poco. Bella anche la scena con Louis, Hollie e il loro bambino. Bella la tua storia, bello tutto ciò che scrivi. Merita di stare nelle scelte, complimenti. Prima ho pianto per il capitolo ma ora continuo a piangere, forse sarà anche un po' la canzone che avevo e ho ancora in sottofondo (Marvins Rooms di Conor Maynard, anche se non è adatta) ma anche perché tu crei capolavori. Ammetto che all'inizio mi sono un po' spaventata ma poi mi sono rimessa in sesto.
Ti chiederei di continuare questa storia all'infinito ma capisco che un'avventura prima o poi deve finire. Complimenti ancora.
Un bacio
Ale

10/04/13, ore 15:19

No dai non può essere finita davvero. La sia scoppia in lacrime facilmente,molto facilmente.
Infatti sto piangendo lol
cavolo se è all'altezza delle mie aspettative. E' decisamente al di sopra di quello che mi aspettavo. E' veramente magnifico. Odio non poter scrivere più continua presto alla fine delle recensioni. Mi rende tremendamente triste :(
Sei veramente bravissima <3

10/04/13, ore 15:17

PIANGOO! Non poteva finire in modo migliore!
Fantastico! Questa è stata la prima fan fiction dei one direction che ho letto, ti rendi conto?
e ora è finita :'( ! La ricorderò sempre, e la rileggerò nei momenti di nostalgia! aha xD
Complimenti, sei fantastica! :D

10/04/13, ore 14:54

Oddio...è finita. Non ci credo, sono una piccola fontanella vivente :')
Questo epilogo è fantastico. Il classico Happy End ma a dir poco perfetto e davvero commovente, mi piace come hai articolato le varie vicende dei personaggi facendoli riunire per un evento così bdauboa **
Anche proprio le ultime righe, cioè wow. Sembra la fine di un libro serio :')
Grazie mille per aver scritto questa storia e avermi fatto sognare, sei bravissima e ti meriti tutte le recensioni positive del mondo.
Un bacione,
-Yaya

10/04/13, ore 14:43

sono letteralmente in lacrime, e sto ridendo istericamente ahah
la tua è stata una delle primissime storie che ho letto da quando mi sono iscritta su efp. è perfetta, e poi tu scrivi in un modo talmente bello che ti fa entrare nella storia come se a raccontarla fossi io
liam e nikki, zayn e liz, harry e rachel, louis e hollie e niall e kate credo siano le coppie più belle che sono state formate qui su efp
non so come ringraziarti, è magica questa storia
e sono ancora in lacrime per l'epilogo, è finita. finish!
ti ringrazio ancora infinitamente per averla scritta e pubblicata :)
baci,x

10/04/13, ore 14:31

cazzo, quanto è bello!!! *viva la finezza*
davvero, è un epilogo stupendo! Non ho mai letto una storia che finiva con matrimoni e bambini, ma hai avuto davvero una bella idea, originale! E poi, ovviamente, tu sei davvero brava a scrivere c:
Spero che scriverai un'altra storia, perchè io la aspetto!
complimenti ancora, un bacio :*

10/04/13, ore 14:20

Tutto ciò è magnifico, tu sei magnifica, ti amo, amo questa FF! E' bellissima, probabilmente la migliore su questo sito. Scrivi benissimo, ti prego crea un'altra FF! sarebbe grandioso!
Complimenti!
-Blue

10/04/13, ore 14:11

oddio è assolutamente indiscutibilmente fantastica dico davvero :) mi dispiace un po' che la storia sia finita ma è davvero stupenda la conclusione che hai dato a questa meravigliosa storia... Sono completamente d' accordo con te su quello che hai detto sugli scrittori e devo dire che sei bravissima a scrivere il tuo stile di scrittura è asfgh e sei riuscita a farmi entrare nella tua storia....:) davvero sei bravissima :)

10/04/13, ore 13:58

oh. é finita. sto male, davvero. é una delle storie più belle che io abbia mai letto e la scena del parto di Rachel é dolcissima. grazie a te.<3

10/04/13, ore 13:46

oddio ..... è stupendaaaaaa jburtdhgkjdcvbnkytrf devo dire che mi mancheranno tutti tantissimo :( grazie a come scrivi sono riuscita a entrare nella storia .... e questa è una cosa fantastica perchè per quel poco tempo ti allontani dalla realtà . non molte scrittrici hanno questo dono quindi complimenti :) mi sono tipo troppo emozionata ... avrò riletto questa storia 6 volte ahahah so tutti i capitoli a memoria lol complimenti ancora bravissima <3